In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (2/13) > >>

falseaccuse:
Scusate, ma di che offese state parlando? A parte quel schifosa puttana pervertita che ahimè mi è scappato dopo essere stato pesantemente provocato (fra parentesi, quella era una discussione privata che non può essere rivelata perchè protetta dalla legge sulla comunicazione tra privati: in questo senso, io non mi posso difendere perchè non posso riportare quello che mi ha detto la mia interlocutrice, che peraltro andrebbe riportato per capire il contesto) non mi pare di aver fatto nulla di male. Ok, ho clonato il loro blog, embè? loro mi hanno fatto chiudere una pagina con 2mila e passa contatti e un profilo con 100 altri contatti a furia di segnalazioni; mi hanno dato del misogino e del pedofilo accusandomi di essere "compagno di merende" di Pino La Monica http://giustiziaquotidiana.blogspot.com/2010_12_19_archive.html del bugiardo, dell'imbecille etc. uno sottoposto a queste provocazioni può anche perdere la pazienza sapete

ilmarmocchio:
Misogeno non è un complimento, ma pedofilo è una calunnia, se non è vero.
Quindi hai ragione di risentirti.
Io non le leggo più perchè sono noiose nelle loro fissazioni:
i fascisti e i maschilisti.
Vivono in un mondo popolato di fantasmi.
Se però ti hanno fatto chiudere delle pagine, meritano una risposta

falseaccuse:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 23, 2012, 21:11:37 pm ---Se però ti hanno fatto chiudere delle pagine, meritano una risposta

--- Termina citazione ---
Si c'era le bugie del femminismo, Per Angela rapita dalla giustizia (progetto al quale tenevo particolarmente) e la pagina su Pietro Forno, che mi è stata chiusa 3 o 4 volte su segnalazione di Morandi, Mazzeo e compari. E poi sono io quello che censura

Jason:

--- Citazione da: falseaccuse - Febbraio 23, 2012, 21:20:49 pm ---Si c'era le bugie del femminismo, Per Angela rapita dalla giustizia (progetto al quale tenevo particolarmente) e la pagina su Pietro Forno, che mi è stata chiusa 3 o 4 volte su segnalazione di Morandi, Mazzeo e compari. E poi sono io quello che censura

--- Termina citazione ---

A proposito di Angela , ma questi signori che ti hanno segnalato la pagina cosa ne pensano ? Se questa gente si crede paladina della giustizia riguardo i bambini dovrebbe indignarsi anche del caso di Angela.

Guit:

Si potrebbe ricostruire qui tutta la vicenda?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa