Autore Topic: solidarietà a Massimo di Natale  (Letto 43777 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2012, 00:55:07 am »
Stiamo sempre alle solite. Io non condivido i contenuti e i modi di quel movimento ma anche alcuni di noi fanno cose non condivisibili. Chiamarle "troie" o "mentecatte", minacciare il loro sito di oscuramento e chiusura, talvolta con espressioni violente, non rientra nelle mie cose difendibili. Sotto questo aspetto hanno ragione.

Quoto e quoto anche Jason:

Citazione da: Jason
Come volevasi dimostrare . A loro non gliene frega nulla di Angela . Ergo, non gliene frega niente delle vittime di violenze, le usano per i loro tornaconti personali . Non ci vuole molto a capirlo .


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2012, 06:07:32 am »
Dall'articolo FaS: "—>>>I primi tentativi di clone sempre ad opera delle stesse persone e poi perfino la promozione, su un noto forum maschilista, del clone che ci copia in cui si dice che noi saremmo le clonatrici ..."

Qui non abbiamo promosso nessuno. Questo è un forum libero e anzi vi invito se volete a venire qui e parlarne in maniera civile. Vi passo il "maschilista" solo perché voi siete dichiaratamente femministe, ma è ovvio che pragmaticamente quella parola ha per voi e per la gente comune un significato diverso e ingiurioso, e immagino sia per ingiuriare che l'avete usata.

Contestualmente, la prossima volta che leggo "mentecatte", "isteriche meridionali" (sì anche tu Cosmos ti devi regolare), e via dicendo, io edito il messaggio. Vi chiedo quindi di darmi una mano, di controllare la rabbia, e di essere civili nel linguaggio evitando la reiterata provocazione.

Grazie.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2012, 09:03:02 am »
Sono d'accordissimo sul moderare il linguaggio.
Non dobbiamo però fare nerssuno sconto sul contenuto.
Le FAS , al nostro contrario, vorrebbero impedirci di esistere, e la vicenda di Wikipedia lo dimostra.
Wikipedia Italia è nota anche a sinistra per essere orientata ideologicamente sui temi sensibili.
Ciò non toglie che le FAS hanno fatto di tutto per accentuare questa allergia al libero pensiero dei Wikipedisti nostrani..
Sul giudice Forno poi, basta leggere le sue sentenze.
Anche questa non è una novità

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2012, 09:13:30 am »
Citazione
Contestualmente, la prossima volta che leggo "mentecatte", "isteriche meridionali" (sì anche tu Cosmos ti devi regolare), e via dicendo, io edito il messaggio. Vi chiedo quindi di darmi una mano, di controllare la rabbia, e di essere civili nel linguaggio evitando la reiterata provocazione.

Guit, mi sa che non vi è ancora chiaro che per loro sei un misogino antifemminista, che tu le chiami mentecatte oppure meno .

E' la stessa identica cosa . Sono anche io d'accordo nel moderare il linguaggio , ma senza censurare troppo , insoma se si dice che le ******iste sono elementi pericolosi , non c'è niente da censurare perchè dobbiamo far capire agli esterni.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #19 il: Febbraio 24, 2012, 09:20:45 am »
Ciò che dicono o pensano loro di me, mi interessa fino a un certo punto, comunque molto poco, diciamo niente. Noi possiamo fare molto meglio. Non è tanto nel contenuto che tendiamo a sbracare quanto nei modi, che pure hanno la loro importanza.

In ogni caso, sempre secondo me, chiunque siano, nel momento in cui dovessero venire qui a parlare civilmente, saranno accettate.

Ma io non sono tenero, sono solo educato e fermo. Ciò che organizzarono su wikipedia, l'accerchiamento infamante e l'uso di false accuse per tacitare voci dissenzienti, fa parte della loro storia. Non della nostra.

Poi possono inventarsi quello che vogliono. La loro storia non cambia.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2012, 12:08:52 pm »
il mio commento è ancora on line in attesa di moderazione  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2012, 22:48:25 pm »
Citazione
Sono d'accordissimo sul moderare il linguaggio.
Io no,gli insulti sono la prassi per comunicare con chi non vuole comunicare.
O meglio,la prassi sarebbe il silenzio,ma se proprio non si possono ignorare per le ragioni più svariate,il secondo step è l'insulto aperto,o la presa per il culo.
Se proprio devo parlarne le insulto,altrimenti le ignoro.
Non intendo sprecare parole per loro,ma se le spreco,che almeno siano insulti,mi sembra giusto,no?
Con le personalità antisociali la ''civiltà'',non ha nessun significato.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2012, 22:55:57 pm »
Citazione
Ma io personalmente, lo ripeto, mi dissocio da minacce, insulti e pretese di censura nei loro confronti.


Ma,io non lo so...
Scrivono di quelle cose che io mi domando se esse stesse non siano le nostre migliori alleate.
Mi ricordo quel post ''sensibilizzante'',in cui facevano l'apologia dell'infanticidio.
Bisognerebbe prendere quella roba e farla leggere in giro,altrochè censurare...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2012, 23:21:47 pm »
Comunque,ok,anch'io sono solidale con Massimo di Natale che fa un ottimo lavoro,però non ho bene capito,è una vicenda legale?
Perchè se non è una vicenda legale,1-2-3 chi se ne frega.
Di volta in volta se la prendono con qualcuno.
Il che poi,è un attestato indiretto di merito nella militanza della q.m.,e va preso come tale.
Massimo di Natale sarai ricordato dai posteri per avere detto troia o mentecatta,a qualche troia e mentecatta.
Uno spererebbe di meglio,ma questo passa al convento, nei tempi del femminismo,Galileo è stato ricordato dai posteri per avere dato del ''simplicius'' a papa Urbano VIII,senz'altro più edificante che dare della troia mentecatta a una troia mentecatta.
Ma oggi la chiesa cattolica è stata sostituita dal pensiero unico politicamente corretto e dobbiamo accontentarci di dare addosso a questi esseri semiumani,che si fanno portavoce di questa nuova chiesa del nulla,con i suoi dogmi e ortodossie.
Così va il mondo...
In fin dei conti però,la rabbia però,pur essendo legittima,è ben poco estetica.
Per cui certi modi di apostrofare la gente suonano sguaiati,a chi non è dentro il movimento maschile,e non lo vive in prima persona.
Meglio qualificare queste dis-persone per ciò che sono realmente,apostoli del nulla,avvocati della disperazione,della propria disperazione,innanzitutto,poi di quella collettiva,che loro cercano di adeguare al livello parossistico della propria,in una sorta di evangelismo all'incontrario,in cui si diffondono bugie,per cercare di trasmettere agli altri la propria angoscia derivata dall'assenza di significato.
Amen.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2012, 23:51:15 pm »

L'insulto e la provocazione appartengono a coloro che non hanno metabolizzato la rabbia e sono un segno di debolezza.

Debolezza in cui anch'io talvolta cado, ma lo riconosco come uno sbaglio. E non me ne vanto.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #25 il: Febbraio 25, 2012, 00:00:19 am »
Quello che mi sembra poco chiaro in alcuni di voi, è che il femminismo ha diritto di esistere e diritto di esprimersi liberamente. Le donne hanno questo diritto.

Tocca agli uomini rispondere, dentro lo stesso identico diritto.

La conquista democratica consiste nel contraddittorio e nella libertà di espressione. Su questo sono talebano. Ogni deviazione da questo schema è una violazione di democrazia.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #26 il: Febbraio 25, 2012, 00:06:19 am »
Se il principale obiettivo di questo forum è porre un contraddittorio maschile al femminismo, sono con voi.

Se invece è chiedere la tacitazione delle donne e del femminismo, me lo dite chiaramente, e mi rivolgo da altre parti.

Ma io questo forum l'ho visto nascere, e non è nato per abolire i diritti dei cittadini, casomai per rivendicarli.


Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #27 il: Febbraio 25, 2012, 00:13:55 am »
Stiamo sempre alle solite. Io non condivido i contenuti e i modi di quel movimento ma anche alcuni di noi fanno cose non condivisibili. Chiamarle "troie" o "mentecatte", minacciare il loro sito di oscuramento e chiusura, talvolta con espressioni violente, non rientra nelle mie cose difendibili. Sotto questo aspetto hanno ragione.

Ve l'ho sempre detto di lasciarle stare e di contraddire con serietà la loro azione ideologica. Niente.

Certo poi è buffo leggere nella stessa pagina che si sentono violate nella privacy e che hanno minuziosi dossier nei nostri confronti. Spero che abbiano fatto le cose nella legalità. I whois, le copie di pagine e le informazioni pubbliche sono lecite. Per tutti.

Ma io personalmente, lo ripeto, mi dissocio da minacce, insulti e pretese di censura nei loro confronti.



mentecatte a differenza di troie non mi sembra un'offesa gratuita e suppongo sia d'accordo anche tu sul fatto che queste soggette non possono definirsi "normali", e cioè menti nelle norma(per fortuna)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #28 il: Febbraio 25, 2012, 00:18:26 am »
mentecatte a differenza di troie non mi sembra un'offesa gratuita e suppongo sia d'accordo anche tu sul fatto che queste soggette non possono definirsi "normali", e cioè menti nelle norma(per fortuna)

Se io leggo qualcuno che pubblicamente chiama i membri di questo forum mentecatti, mi dà fastidio. Non è gravissimo, ok. Ma rivela un'intenzione provocatoria ossessiva, che è un sintomo di debolezza. Loro si chiamano "femminismo a sud". Hanno scelto questo nome e quel nome dev'essere usato per riferirsi a loro.
Take the red pill

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #29 il: Febbraio 25, 2012, 00:21:13 am »
Ho letto anche io quello che scrivono ma di fare la  guerra con le patate a sud me ne frega proprio poco, e non da nessun beneficio  scontrarsi con loro perchè non si conclude niente.Sono delle carogne e questo non lo metto in dubbio come tutte le femministe  ma per me evitare lo scontro fa solo bene alla QM perchè sono gli uomini che devono capire non le femministe che devono convertirsi .Per cui non do nessuno appoggio a chi va nel loro blog a fare la guerra chiamandole puttane mentecatte o quant'altro tipo clonando i loro siti.




























WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo