Autore Topic: solidarietà a Massimo di Natale  (Letto 43792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
solidarietà a Massimo di Natale
« il: Febbraio 23, 2012, 08:44:15 am »
le FaS attaccano in modo sfacciato Massimo di Natale

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/02/maschilisti-falsabusisti-padri-separati-ecco-come-censurano-il-pensiero-delle-donne/#comment-17587

quali sono gli argomenti del loro attacco?
l'attacco nei loro confronti di MdN: come se il fatto che io insulto qualcuno sia per lui una ragione per attaccarmi! Se un tale mi attraversa la strada in contromano e io gli urlo "deficente", quello dovrebbe domandarsi perchè. Le FAS non si domandano quanto male ci hanno fatto. Chiedono sic et simpliciter che MdN venga messo a tacere

i siti clone che loro dicono MdN ha messo in piedi. Io non so se quei siti siano suoi, però ho sempre considerato lo scimmiottaggio una forma di ironia, un modo nonviolento per far capire gli errori altrui. Ma a loro questo non va: MdN va arrestato, castrato, eliminato fisicamente!
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 06:11:16 am da Guit »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2012, 09:50:25 am »
Citazione
2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

    Cosimo Tomaselli says

    (Your comment is awaiting moderation)

    scusate ma non ho capito il senso di quest* post
    se MdN è un antifemminista in un paese democratico ha il diritto di esprimere la propria opinione
    perchè ne chiedete il linciaggio? perchè non è d’accordo con voi?
    Dite che vi clona i siti. Posto che non sono sicuro che sia lui, comunque, ve la prendete una delle forme più diffuse di umorismo: chi imita Berlusconi dovrebbe per ciò stesso finire all’ergastolo?
    febbraio 23, 2012, 9:49 am
    Anima says

    Sono senza parole…però credo sia un buon segno
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2012, 13:38:34 pm »
Mi dai il link?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2012, 16:38:29 pm »
Stiamo sempre alle solite. Io non condivido i contenuti e i modi di quel movimento ma anche alcuni di noi fanno cose non condivisibili. Chiamarle "troie" o "mentecatte", minacciare il loro sito di oscuramento e chiusura, talvolta con espressioni violente, non rientra nelle mie cose difendibili. Sotto questo aspetto hanno ragione.

Ve l'ho sempre detto di lasciarle stare e di contraddire con serietà la loro azione ideologica. Niente.

Certo poi è buffo leggere nella stessa pagina che si sentono violate nella privacy e che hanno minuziosi dossier nei nostri confronti. Spero che abbiano fatto le cose nella legalità. I whois, le copie di pagine e le informazioni pubbliche sono lecite. Per tutti.

Ma io personalmente, lo ripeto, mi dissocio da minacce, insulti e pretese di censura nei loro confronti.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2012, 18:59:08 pm »
Mi dai il link?


http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/02/maschilisti-falsabusisti-padri-separati-ecco-come-censurano-il-pensiero-delle-donne/#comment-17587

@ Guit: le offese e le minacce che loro riportano sono del tutto fuori contesto, anche in questo forum talvolta leggiamo atteggiamenti un po' sguaiati, ma prima di bannare l'utente sboccato cerchiamo di inquadrare il contesto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2012, 20:41:29 pm »
Scusate, ma di che offese state parlando? A parte quel schifosa puttana pervertita che ahimè mi è scappato dopo essere stato pesantemente provocato (fra parentesi, quella era una discussione privata che non può essere rivelata perchè protetta dalla legge sulla comunicazione tra privati: in questo senso, io non mi posso difendere perchè non posso riportare quello che mi ha detto la mia interlocutrice, che peraltro andrebbe riportato per capire il contesto) non mi pare di aver fatto nulla di male. Ok, ho clonato il loro blog, embè? loro mi hanno fatto chiudere una pagina con 2mila e passa contatti e un profilo con 100 altri contatti a furia di segnalazioni; mi hanno dato del misogino e del pedofilo accusandomi di essere "compagno di merende" di Pino La Monica http://giustiziaquotidiana.blogspot.com/2010_12_19_archive.html del bugiardo, dell'imbecille etc. uno sottoposto a queste provocazioni può anche perdere la pazienza sapete

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2012, 21:11:37 pm »
Misogeno non è un complimento, ma pedofilo è una calunnia, se non è vero.
Quindi hai ragione di risentirti.
Io non le leggo più perchè sono noiose nelle loro fissazioni:
i fascisti e i maschilisti.
Vivono in un mondo popolato di fantasmi.
Se però ti hanno fatto chiudere delle pagine, meritano una risposta

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2012, 21:20:49 pm »
Se però ti hanno fatto chiudere delle pagine, meritano una risposta
Si c'era le bugie del femminismo, Per Angela rapita dalla giustizia (progetto al quale tenevo particolarmente) e la pagina su Pietro Forno, che mi è stata chiusa 3 o 4 volte su segnalazione di Morandi, Mazzeo e compari. E poi sono io quello che censura

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2012, 22:19:29 pm »
Si c'era le bugie del femminismo, Per Angela rapita dalla giustizia (progetto al quale tenevo particolarmente) e la pagina su Pietro Forno, che mi è stata chiusa 3 o 4 volte su segnalazione di Morandi, Mazzeo e compari. E poi sono io quello che censura

A proposito di Angela , ma questi signori che ti hanno segnalato la pagina cosa ne pensano ? Se questa gente si crede paladina della giustizia riguardo i bambini dovrebbe indignarsi anche del caso di Angela.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2012, 22:22:01 pm »

Si potrebbe ricostruire qui tutta la vicenda?

Take the red pill

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2012, 22:22:16 pm »
Sostengono che diffondere la storia di Angela equivalga a diffamare Forno. Poi non dicono altro

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2012, 22:25:54 pm »
Alle femministe a sud, rispondo da qui sapendo che siamo controllati e che ci leggono, non essendo minimamente intenzionato a frequentare il loro sito.

La vostra indignazione che prende spunto da parole qui e lì pronunciate che si possono eufemisticamente definire "fuori luogo" è falsa. Perché?

Per il semplice motivo che quando il sottoscritto inviò anni fa commenti pacati e di dialogo, li avete censurati come se fossero stati offensivi.

Adesso fate appello alla gente di buon senso, e mi raccomando falsificate tutto come sempre. Dure e pure. Adesso se gli altri sono d'accordo ci mettiamo con calma a vedere quale fosse la storia dietro a quelle espressioni che loro hanno usato per il loro articolo.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2012, 22:31:43 pm »
Voi femministe a sud, dure e pure, avete organizzato i commando mazza e bastone per bannare utenti da wikipedia che argomentavano in maniera civilissima nelle voci di loro interesse, che non siete voi a dire quali siano o non siano per un libero cittadino.

L'espressione "mazza e bastone" fu usata nella wikilist dalla Brioschi, a valle di una serie di rimostranze che denunciavano le false accuse di sock-puppet mosse verso specifici e selezionati utenti per tacitare la loro opinione.

Per me siete libere di esistere, anzi, spero che sempre più gente entri in contatto con le vostre battaglie e le vostre scritture, dove distorcete la realtà ai vostri comodi. Non parlate di buon senso, perché voi chi si pone civilmente lo bannate semplicemente per le sue idee. Questa cosa non la dico io. L'avete scritta voi con la vostra storia.

Dure e pure. Cloro al clero. Un uomo morto non stupra.




Take the red pill

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2012, 22:36:33 pm »
Si potrebbe ricostruire qui tutta la vicenda?

Tutto inizia con la pagina facebook No alla violenza sulle donne, e sugli infiniti rosicamenti delle nostre sorelle per il fatto che quella pagina ha 400mila e rotti fan, non ricordo esattamente. Hanno provato di tutto: segnalazioni, diffamazioni, mailbombing a tutte le testate giornalistiche esistenti sul web, ad Amnesty, al''ONU, al Presidente delle Repubblica etc. Proprio non gli va giù che esista una pagina con tutti quei fan e che parli di violenza sulle donne senza seguire il femminista pensiero (leggi criminalizzazione del maschio, dileggio dei padri separati e così via). Quella pagina si appoggia su un bel po' di blog e altre pagine del ... : femmine del sud, femminismo a Nord etc. sono tutti blog suoi. Io ho clonato solo una volta, il sito che vedete sotto: l'obiettivo è fare un po' di concorrenza a quelle di FaS che, contrariamente a me, possono contare sul PR passato dalle pagine di Wikipedia (non a caso se scrivete femminismo su Google l'engine completa automaticamente la frase suggerendo come primo risultato femminismo a sud, per questo l'ho clonate). Quando l'hanno scoperto hanno creato quel post incollando screenshot che mi riguardano e presi da Facebook e altri con cui invece non ho niente a che fare (quelli che riguardano noviolenzadonne). Non c'è altro da dire, mi pare
« Ultima modifica: Marzo 10, 2012, 21:07:43 pm da falseaccuse »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: solidarietà a Massimo di Natale
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2012, 22:44:51 pm »
Sostengono che diffondere la storia di Angela equivalga a diffamare Forno. Poi non dicono altro

Come volevasi dimostrare . A loro non gliene frega nulla di Angela . Ergo, non gliene frega niente delle vittime di violenze, le usano per i loro tornaconti personali . Non ci vuole molto a capirlo .


Guit la tua è una ottima analisi . Vanno smascherate, la loro forza è il fatto che tutti credono che la mentalità femminista è giusta. Mentalità, appunto , cioè anche le donne che non si dichiarano femministe ma poi lasciano il marito in mezzo alla strada, va smascherato anche questo tipo di donne.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America