Autore Topic: La QM e l'omosessualita' maschile  (Letto 58194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #30 il: Marzo 27, 2012, 20:13:33 pm »
a dir la verità la mia riflessione verteva sul contemporaneo, come a dire: come siamo caduti in basso come maschi. Come a dire l'impressione che la maschilità oggi sia a tal punto in crisi che il vero maschio si ripiega su sè stesso.

Nel passato non era così, forse lo era nell'antica Grecia, ma il vero uomo fino a qualche anno fa era etero. Oggi ho il dubbio che qualcosa stia erodendo il maschile. Vabbè, è un pensiero che non riesco a concretizzare, mi resta a mezz'aria  :dry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FreeToBeMan

  • Apprendista
  • Post: 8
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #31 il: Aprile 05, 2012, 19:35:06 pm »
Per esperienza diretta l'omosessualità è un rifiuto inconscio della propria mascolinità, solo che uno non può rifiutar se stesso e il modo in cui è al mondo quindi l'attrazione per gli uomini non è altro che cercare la mascolinità da cui hai preso le distanze

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #32 il: Aprile 05, 2012, 20:04:07 pm »
Per esperienza diretta l'omosessualità è un rifiuto inconscio della propria mascolinità, solo che uno non può rifiutar se stesso e il modo in cui è al mondo quindi l'attrazione per gli uomini non è altro che cercare la mascolinità da cui hai preso le distanze

risposta interessante

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #33 il: Aprile 05, 2012, 20:11:07 pm »
Per esperienza diretta l'omosessualità è un rifiuto inconscio della propria mascolinità, solo che uno non può rifiutar se stesso e il modo in cui è al mondo quindi l'attrazione per gli uomini non è altro che cercare la mascolinità da cui hai preso le distanze

è l'idea che mi ero fatto anch'io.  sentirla confermare per esperienza diretta, fa un certo effetto, visto che un è idea politicamente scorrettisima. (nel senso che se venisse detta in tv scoppierebbe la rivoluzione "gaypridiana".). sarei curioso di saperne di piu.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #34 il: Aprile 05, 2012, 20:16:07 pm »

Attenzione però che non tutte le omosessualità sono uguali. Sicuramente c'è anche quello di cui parla Free. Anni fa un amico gay mi rivelò la stessa cosa. Lo stesso conflitto e la stessa lucida sincera analisi. Anche lui viveva un disagio.



Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #35 il: Aprile 05, 2012, 20:42:00 pm »
Attenzione però che non tutte le omosessualità sono uguali. Sicuramente c'è anche quello di cui parla Free. Anni fa un amico gay mi rivelò la stessa cosa. Lo stesso conflitto e la stessa lucida sincera analisi. Anche lui viveva un disagio.


vero guit, infatti vorrei saperne di piu perche so che sono ignorante in materia. pero mi pare di poter dire che c'è un omosessualita politicamente corretta e una no. e ipoteticamente un pregiudizio sugli omosessuali tipo freetobeman da parte degli omosessuali per il "giusto motivo".

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #36 il: Aprile 05, 2012, 21:29:49 pm »
Per esperienza diretta l'omosessualità è un rifiuto inconscio della propria mascolinità, solo che uno non può rifiutar se stesso e il modo in cui è al mondo quindi l'attrazione per gli uomini non è altro che cercare la mascolinità da cui hai preso le distanze

Veramente interessante.  :ok:
Nel mio caso però, la mascolinità dalla quale per troppi anni SONO STATO TENUTO DISTANTE  :mad: :mad: :mad:, non mi ha portato in questa direzione: sono sempre stato assolutamente etero.
Free, ma sei sicuro che si tratti di "rifiuto inconscio della propria mascolinità" e non invece di mancata/ritardata/insufficiente scoperta della stessa?
Troppo tempo nel quale ci si è sentiti "neither fish nor flesh"?




Offline FreeToBeMan

  • Apprendista
  • Post: 8
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #37 il: Aprile 06, 2012, 18:46:45 pm »
Veramente interessante.  :ok:
Nel mio caso però, la mascolinità dalla quale per troppi anni SONO STATO TENUTO DISTANTE  :mad: :mad: :mad:, non mi ha portato in questa direzione: sono sempre stato assolutamente etero.
Free, ma sei sicuro che si tratti di "rifiuto inconscio della propria mascolinità" e non invece di mancata/ritardata/insufficiente scoperta della stessa?
Troppo tempo nel quale ci si è sentiti "neither fish nor flesh"?

"Neither fish nor flesh" Questa è l'espressione giusta. Comunque sono consapevole che la mia posizione è politicamente scorretta, chi la sostiene viene accusato di essere represso, omofobo, bigotto, e sessista  ;)

A mio parere invece riconciliarsi con la mascolinità è la strada x felicità!




« Ultima modifica: Aprile 06, 2012, 18:58:07 pm da Fazer »

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #38 il: Aprile 06, 2012, 18:52:54 pm »
Secondo me la mascolinità può essere omosessuale, secondo te no? Perchè?

Offline FreeToBeMan

  • Apprendista
  • Post: 8
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #39 il: Aprile 06, 2012, 19:01:03 pm »
Non lo nego! Penso che ce ne siano! Solo che c'è qualcuno (e non siamo in pochi) in cui l'omosessualità è un sintomo di una mancanza di serenità sulla propria identità di genere, però a qualcuno non piace che questo sia detto

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #40 il: Aprile 06, 2012, 19:06:24 pm »
Sì è probabile, anche perchè altrimenti non sarebbe un fenomeno in crescita, quale è l'omosessualità.
Comunque se hai superato i 18 credo che per te sia troppo tardi per cambiare la tua sessualità, mi sa che fai prima a cercare la tua mascolinità accettando l'omosessualità che hai.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #41 il: Aprile 06, 2012, 19:10:38 pm »
cos'è che ti impedisce di riconciliarti con la tua mascolinità?

prova a raccontarci come hai provato, se hai provato, e cosa ti ha fermato
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FreeToBeMan

  • Apprendista
  • Post: 8
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2012, 15:32:52 pm »
Così in 4 parole è dura... in sintesi potrei dire che per anni ho covato sensazioni profonde di disprezzo per il mondo maschile e nello stesso tempo di profonda ammirazione per esso! Un esempio emblematico? Odiavo il calcio perchè dicevo "E' una cosa da rozzi e da stupidi!", in realtà era solo una tremenda invidia per non poter far parte anche io di quel gruppo di ragazzi che giocava a calcio

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2012, 16:18:03 pm »
Per esperienza diretta l'omosessualità è un rifiuto inconscio della propria mascolinità, solo che uno non può rifiutar se stesso e il modo in cui è al mondo quindi l'attrazione per gli uomini non è altro che cercare la mascolinità da cui hai preso le distanze


intendi dire che sei gay?Io ritengo che se sei etero e vi con un altro uomo (non intendo drag queen o trans intendo uomo che sia gay o no) sei un pervertito.Non lo dico come condanna, lo dico come dato di fatto, è solo un puro atto di trasgessione della propria natura.SE sei etero e vai con un trans o una drag queen allora il discorso cambia xchè pur essendo anatomicamente maschi sono femmine interiormente.

I comportamenti omosessuali sono una cosa ll'essere gay è un altra.Gay si nasce per cui chi è attratto sessualmente dal corpo maschile cioè dello stesso sesso fin dalla pubertà è  gay ,capisce che ci è nato e non ci può fare nulla.poi ci sono quelli che scelgono di andarecon altri uomini per denaro o per perversione loro , questi sono comportamenti omosessuali ma sono delle scelte.Quindi se si è gay o no lo si capisce subito nella pubertà o anche prima dico la pubertà perchè gli ormoni non tradiscono ti dicono la verità per quella che è.Poi il mondo gay è molto diverso si parte dalla parte piu maschile che ha il fatto di essere gay solo xchè è attratto sessualmente dal corpo  e genitali maschili o ha alcuni movimenti e modi di fare effeminati, alla part gay piu femminile dove la componente femminile è tale per cui si sentono femmine interiormente e lo dimostrano col trucco e travestimento o come nel caso dei transessuali si sentono femmine e non sentono il proprio corpo come corrispondente alla identità interiore. Anche se per la transessualità il discorso è particolare non riguarda solo il tipo di attrazione ma l'indentità interiore. Dico queste cose xchè hoosservato molto il mondo gay-trans pur essendo etero e ho capito molto su questo tipo di diversità.E poi non lo nascondo , la femminilità delle trans mi attrae.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2012, 19:18:00 pm »
Il gay filofemminista zerbino o lecchino delle donne è una leggenda metropolitana! Paradossalmente è pieno di gay separatisti nei confronti del genere femminile (senza per questo essere particolarmente misogini), in molti club gay maschili l'ingresso alle donne è vietato! Ci sono alcuni gay che da un lato esprimono solidarietà verso le donne veramente discriminate e maltrattate (ma non certo di quelle migliaia di furbette malefiche che non lo sono affatto e fanno le vittime fingendosi sottomesse da un presunto machismo opprimente!) ma tantissimi sono sempre più irritati e a dir poco disgustati dall'atteggiamento gratuitamente e aggressivamente misandrico che tantissime donne stanno sempre più assumendo al giorno d'oggi, approfittando di una società che le tutela, le protegge e le difende sempre "a priori", in quanto "sesso debole" o "gentil sesso"! Tanto più che sono un'infinità gli omosessuali maschi che spesso compatiscono i loro simili (maschi) etero e solidarizzano con loro contro certi abusi tremendi del femminismo etero (il lesbofemminismo, invece, è molto più coerente e assai meno misandrico di quanto non sia l'eterofemminismo attuale, che mira spesso, con cattiveria gratuita, a sottomettere, schiavizzare e persino annientare psicologicamente l'uomo soprattutto come marito, nella vita di coppia, mentre le lesbiche anche separatiste mirano a vivere separate dal genere maschile senza dunque sfruttarlo minimamente, visto che nella loro vita affettiva si realizzano con altre donne!), affermando con sollievo "ringrazio Dio di essere gay e che il genere femminile non mi tocca minimamente dal punto di vista erotico, sentimentale, affettivo" (frase molto ricorrente tra i gay di oggi)