Autore Topic: La QM e l'omosessualita' maschile  (Letto 58191 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2012, 21:37:16 pm »
anche io sono convinto che la QM, occupandosi di uomini, sia apertissima agli omosessuali maschi
declinandola secondo le loro specificità: ad esempio non hanno problemi inerenti la dipendenza sessuale da donne, magari hanno qualcuno in più nella definizione e di critica di modelli maschili.
noto anche io che la cultura gay mainstream è piuttosto critica verso la virilità oppure pare esagerarla(credono si chiamino "orsi").


sono anche favorevole alla diffusione di pratiche che diminuiscano l'importanza dell'interazione sessuale con le donne quindi la castità sacerdotale e l'omosessualità/bisessualità giovanile.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2012, 23:21:03 pm »
...
sono anche favorevole alla diffusione di pratiche che diminuiscano l'importanza dell'interazione sessuale con le donne quindi la castità sacerdotale e l'omosessualità/bisessualità giovanile.

Questa è un'interpretazione veramente rara da leggere. Mi trovi sostanzialmente d'accordo. L'unica cosa ambigua è l'uso della parola "diffusione", che prelude a una sorta di proselitismo.


Take the red pill

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2012, 00:35:33 am »
Già è vero mi sono domandato anche io questa cosa varie volte...In teoria un omosessuale dovrebbe amare, rispettare e difendere doppiamente il genere maschile mentre in realtà vediamo quasi sempre soggetti vomitevoli simili allo zerbino femminista nichi vendola, che è una vera e propria femminella femminista..
Esiste quindi l'omosessuale mentalmente femmina dalle caratteristiche tipicamente effeminate e l'omosessuale mentalmente uomo dalle caratteristiche da uomo normale virile ????

Si, la effeminatezza viene confusa con l'essere gay, in realtà essere gay significa essere  sessualmente attratti dal corpo maschile , quindi come si vede spesso ci sono gay  esteriormente decisamente piu virili di un eterosessuale normale ma l'attrazione per lo stesso sesso è cosa innata ed è una cosa interiore e si nasce così, la si scopre magari nella pbertà ma si nasce così.Una parte di gay è sicuramente filofemminista per una questione di solidarietà col mondo femminile ma è interessante il fatto che non condividono la rabbia che hanno le femminste.L'altra parte di gay se ne frega altamente del femminismo e della QM perchè non si sentono coinvolti i molte accuse.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #18 il: Marzo 15, 2012, 21:36:34 pm »
ragazzi,trovatemi un gay a cui interessi la questione maschile e vi offro una birra.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #19 il: Marzo 15, 2012, 22:18:38 pm »
ragazzi,trovatemi un gay a cui interessi la questione maschile e vi offro una birra.

ma non c'era un gay iscritto al vecchio forum?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #20 il: Marzo 15, 2012, 22:46:33 pm »
ma non c'era un gay iscritto al vecchio forum?


in verità mi ricordo un lettera di un omosessuale dichiarato inviata a rino nel sito di u3000, il quale gli esprimeva simpatia e supporto per il movimento....e in verità il suddetto omosessuale che perorava la qm me lo ricordo anch'io

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #21 il: Marzo 15, 2012, 23:46:09 pm »
ma non c'era un gay iscritto al vecchio forum?

E' iscritto anche qui, è un po' che non scrive ma c'è. Peter, abbiamo una birra pagata! Metti da parte i soldi perché siamo più di trecento.  :D

Take the red pill

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #22 il: Marzo 16, 2012, 14:16:40 pm »
ahah va bene Guit,mi toccherà fare un mutuo... :lol:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2012, 14:27:21 pm »
ahah va bene Guit,mi toccherà fare un mutuo... :lol:

io ho gia consumato. ho segnato a tuo nome.presto ti contattera mio barista di fiducia, per chiederti le coordinate bancarie.  :drinks: :P

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #24 il: Marzo 23, 2012, 09:13:36 am »

Per il resto è comunque vero quello che dice Giubizza, e cioè che troppo spesso l'omosessualità maschile coincide con il filo-femminismo, lo zerbinaggio ed ahimè spesso è sinonimo di vera castrazione mentale!

 

chissà cosa diranno le associazioni gay, filofemministe e pacifiste di questa sparata da PREMIO NOBEL

www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=964568&idsezione=0




Il Nobel per la Pace vuole i gay in galera. Potremmo definirlo: il politically correct a geometria variabile. In Europa, Buttiglione non poté diventare Commissario Europeo semplicemente perché aveva detto che secondo lui l’omosessualità era peccato: pur garantendo che avrebbe fatto distinzione tra peccato e legge. Ellen Johnson Sirleaf, presidentessa della Liberia cui il Comitato del Parlamento di Oslo ha deciso di dare l’ultimo Premio assieme a un’altra attivista liberiana e a una yemenita, è stata insignita pur se il Paese cui era a capo gli omosessuali li sbatteva già dentro. Si potrebbe obiettare: non era lei che aveva fatto la legge secondo cui la “sodomia volontaria” è un reato punito con un anno di carcere, ma ce l’aveva trovata.

Sì, ma in questo momento i deputati liberiani si stanno muovendo non per abolire questo reato anacronistico, ma perché un anno di carcere gli pare pure troppo poco. Un progetto di legge presentato afferma infatti che qualunque difesa dei diritti dei gay, compresa probabilmente anche quella che con questo articolo sta facendo il pur eterosessualissimo autore di queste note, andrebbe configurata come «promozione di atti sessuali tra persone dello stesso sesso», ed essere dunque soggetta a cinque anni di carcere. Quindi se siete in partenza per la Liberia non fate l’errore di mettervi questo giornale in valigia. Anche «sedurre, provocare o promuovere atti sessuali tra persone dello stesso sesso» o «praticare atti che portino a altra persona dello steso sesso», qualunque cosa possa significare, comporterebbe cinque anni di carcere. E il matrimonio sessuale verrebbe punito addirittura con 10 anni: non è chiaro in che modo si possa compiere un tale reato, visto che ovviamente le nozze gay non sono possibili in Liberia. Verrebbero immediatamente arrestati e processati i turisti stranieri che abbiano approfittato delle leggi che nei rispettivi Paesi di provenienza permettano di fare queste cose? Oppure i 10 anni sono riservati a chiunque si limita a dire che sarebbe giusto permettere la celebrazione di matrimoni tra gay?

Forse è il caso di non indagare troppo sul problema, e tenersi semplicemente alla larga. L’economista-presidentessa, insignita «per la sua battaglia non violenta a favore della sicurezza delle donne e del loro diritto alla piena partecipazione nell'opera di costruzione della pace», si limita a spiegare che i deputati fanno bene a voler ancor di più caricare le pene contro i gay e i loro difensori, su questo semplice assunto: «Noi ci amiamo esattamente come siamo. Abbiamo valori tradizionali della nostra società che vogliamo preservare». Va detto che in effetti la legge anti-gay esistente in Liberia era considerata largamente teorica, visto che non risultavano persone effettivamente condannate in base a essa. Ma in un contesto africano dove l’omosessualità è sempre più repressa, dalla pena di morte di Nigeria del Nord, Sudan e Mauritania all’ergastolo dell’Uganda, lo scorso dicembre Hillary Clinton disse che l’aiuto allo sviluppo Usa avrebbe dovuto essere usato per promuovere i diritti degli omosessuali, e allora i giornali liberiani si sono scatenati, con editoriali e articoli contro l’«abominazione». E poi in Parlamento è venuta questa nuova proposta di legge. L’ex Procuratore Generale liberiano Tiawan Gongloe in un’intervista al Guardian ha spiegato: «Se la Sirleaf si azzardasse a dire che vuole decriminalizzare l’omosessualità firmerebbe il proprio suicidio politico
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2012, 18:49:48 pm »
scusate, la testa che sfarfalla, ma confrontiamo la statura di alcuni eterosessuali dichiarati e di alcuni omosessuali dichiarati (è una idea che mi è venuto qualche notte fa)

etero dichiarati:
Berlusconi
Fede
...

omo dichiarati:
Pasolini
Dalla
...

omo presunti:
Renato Zero

 :hmm:

scusate, è solo un pensiero antipatico. In fondo io appartengo al primo gruppo e un po' mi dispiace la sproporzione...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Emanuele

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2012, 20:42:34 pm »
Io penso fermamente che tra adulti consenzienti tutto è permesso. Personalmente poco mi interessa il chi-è-attratto-da-chi e il -chi-fa-qualcosa-con-chi.
La cosa fondamentale, su cui non transigo -e per la quale cado in posizioni anche punitive estreme- riguarda la pedofilia: fai quello che vuoi con chi vuoi (che sia interessato), ma stai alla larga dai bambini.

Sulla base di questo, appoggio pienamente tutti quelli che allargherebbero volentieri il confronto agli omosessuali.

Offline Emanuele

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2012, 20:53:04 pm »
Cosmos, la tua riflessione è talmente lineare è diretta da risultare davvero inquietante!  :doh:

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2012, 13:44:13 pm »
scusate, la testa che sfarfalla, ma confrontiamo la statura di alcuni eterosessuali dichiarati e di alcuni omosessuali dichiarati (è una idea che mi è venuto qualche notte fa)

etero dichiarati:
Berlusconi
Fede
...

omo dichiarati:
Pasolini
Dalla
...

omo presunti:
Renato Zero

 :hmm:

scusate, è solo un pensiero antipatico. In fondo io appartengo al primo gruppo e un po' mi dispiace la sproporzione...

Te lo simpatizzo:

gay dichiarati

Jeffrey Dahmer (il mostro di Milwakee)
Cristiano Malgioglio
Alfonso Signorini

non sono tutti Leonardo da Vinci (per fortuna, aggiungo)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2012, 14:05:36 pm »
E aggiungo tra gli eterosessuali:

Einstein
Heidegger
Tolstoj

Beh insomma, ce ne per tutti i gusti sia tra gli uni che tra gli altri. :)