Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Incorruttibilità femminile: donne truffatrici

(1/31) > >>

Alberto86:
Dato che spesso ho sentito dire dalle femministe a dagli zerbini addomesticati che le donne, a differenza dei "cattivi maschi", sono tutte oneste, incorruttibili, affidabili,ecc. ho pensato di aprire un topic specifico dove inserire tutti i casi clamorosi e non di donne che truffano, imbrogliano, raggirano, corrompono,vengono corrotte, ingannano, ecc. o che comunque in qualche modo smentiscono l'ennesima falsità femminista che ho precedentemente scritto.




TORINO SMASCHERATA FALSA CIECA 

Agata, 60 anni il prossimo mese, si è finta cieca per anni. Originaria di Castelbuono, un paese in provincia di Palermo, abita con il marito a Pinerolo. In 8 anni è riuscita ad incassare dall’Inps 235.000 euro. Ma il raggiro è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Pinerolo, che ieri ha convocato la donna per notificarle un provvedimento, emesso dal gip del tribunale di Pinerolo, Alberto Giannone, di sequestro di tutti suoi beni: alloggi e conto corrente. Agata è stata denunciata per truffa.

Per settimane le Fiamme gialle hanno seguito tutti i suoi spostamenti, l’hanno filmata mentre attraversa la strada, davanti alla stazione, tirando il carrellino della spesa, nessun bastone bianco o occhiali scuri, lei incede sicura e si ferma sulle strisce pedonali quando arrivano le macchine, prima di attraversare guarda a destra e a sinistra. Evita anche un passeggino che un finanziere spinge verso di lei. Al mercato controlla i prezzi di frutta e verdura prima di fare acquisti e guarda con attenzione le vetrine. Al polso porta l’orologio.

Agata alla fine si tradisce quando un finanziere con un pretesto le chiede se le hanno rilasciato lo scontrino fiscale e redige un verbale studiato ad arte. Lei lo firma senza nessuna incertezza. Non sospetta niente e come tutti i giorni torna a casa dal marito. Dopo che le hanno notificato il provvedimento la donna si è chiusa in uno stretto silenzio. Muta. Ma quelle immagini, finite sul tavolo del sostituto procuratore Ciro Santoriello, parlano per lei.

Fonte: http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/442878/

Alberto86:
NAVE CONCORDIA: DENUNCIO' L'ABORTO MA NON ERA A BORDO DELLA NAVE

Ha denunciato di aver abortito a causa del naufragio della Concordia, ha raccontato attimo per attimo i momenti del disastro, voleva un milione di risarcimento.
E invece manco era bordo della nave della Costa. Né lei né il suo compagno. La vicenda, scoperta e segnalata dal programma televisivo «Striscia la notizia» hanno permesso di scoprire che far luce su questa clamorosa montatura. Si è scoperto che l’identità dei presunti naufraghi sarebbe falsa, così come la loro presenza a bordo della nave il giorno del naufragio. Costa Crociere ha fatto sapere che segnalerà alla magistratura l’episodio denunciando la coppia.
Intanto sembra rientrare l’allarme lanciato nei giorni scorsi: sembrave che gli scogli su quali è appoggiata la nave stessero sgretolandosi, rischiando di farla inabissare. Unl video realizzato da Ispra, e diffuso ieri da alcuni quotidiani online, mostra che la Costa Concordia si starebbe ulteriormente ancorando al fondale. Il Commissario Franco Gabrielli sottolinea poi che «quello mostrato dal video è un punto di appoggio, è ancora da verificare se sia il solo o se ce ne siano altri».

Fonte: http://www.ilgiornale.it/interni/denuncio_laborto_dopo_naufragio_ma_non_era_bordo/18-02-2012/articolo-id=572777-page=0-comments=1

Massimo:
Bravissimo, prosegui su questa strada: non se ne può più di questa ginolatria imperante. Occorre
fare controcultura. Hai tutto il mio appoggio!

Alberto86:
SI "INNAMORA" DI UN UOMO CON UN DEFICIT MENTALE E GLI DILAPIDA IL PATRIMONIO.ARRESTATA.


TORINO-E' costata davvero cara la storia d'amore che un 55enne torinese ha vissuto per tre anni con una 50enne albanese. L'uomo, con un lieve deficit mentale, durante la relazione ha dilapidato oltre 255 mila euro.
Sin dal 2008, la donna ha iniziato a chiedere soldi al suo innamorato: prima in forma di «prestiti» e poi minacciandolo: «pagami altrimenti ti brucio la casa o ti faccio ammazzare» gli diceva. La donna, sposata con un italiano, è stata arrestata nei giorni scorsi dai carabinieri.
Ad accorgersi di quanto stava avvenendo era stato il fratello della vittima che lo aveva convinto a rivolgersi ai carabinieri. Tra il 2008 e il 2011 l'uomo ha ritirato e ripresentato diverse volte la denuncia.
I militari della Compagnia Oltredora hanno continuato a indagare coordinati dalla Procura, e hanno ricostruito i movimenti bancari dell'uomo e i diversi prelievi di soldi dati alla donna. L'arresto è scattato nei giorni scorsi poco prima che la donna iniziasse a lavorare come infermiera in un ospedale cittadino dove sarebbe venuta facilmente a contatto con persone indigenti.

Fonte: http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/443259/






--- Citazione da: Massimo - Febbraio 19, 2012, 12:50:29 pm ---Bravissimo, prosegui su questa strada: non se ne può più di questa ginolatria imperante. Occorre
fare controcultura. Hai tutto il mio appoggio!

--- Termina citazione ---

 ;)

COSMOS1:
Altivole, malata di gioco sfigura il convivente con acido e acqua bollente  :w00t:

http://247.libero.it/focus/14241062/5198/acido-bollente-in-faccia-al-compagno-che-non-le-d-i-soldi-per-il-gioco-arrestata/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa