In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

che abisso di rabbia forcaiola

(1/2) > >>

renato.dg:
leggete che abisso di rabbia forcaiola:

http://www.leggo.it/news/cronaca/ventenne_stuprata_altri_interrogatori_sul_sospettato_sangue_della_vittima/notizie/166082.shtml




Castrateli!




a casa o in carcere...ma intanto castrate questa gente!Sono esseri indegni di qualsiasi aggettivo...bestie che vanno castrate punto.E poi...lo si deve a sta povera ragazza,che bevuta o no...non ci sono attenuanti a uno stupro tanto orribile!




commento inviato il 16-02-2012 alle 23:42 da Lulù
 








Non ho parole!!!!E' uno schifooooo!!!Persone (pochi per fortunatramente) che dovrebbero tutelarci e difenderci , si rendono autori di gravissimi crimini come questo . Non capisco perchè sono ancora liberi !!! la pena per le violenze sessuali dovrebbe essere moooolto più rigida ...si rovina la vita di una persona per sempre!!! chi restituirà la serenità e la dignità a questa ragazza , appena ventenne , vergognaaaaaaaa, vergognatevi !!!!





commento inviato il 16-02-2012 alle 23:17 da lisa
 



vergogna vergogna vergogna




per colpa di questi quattro maiali depravati che evidentemente sono capaci solo di distruggere,che perdono di credibilità tanti bravi ragazzi pronti a mettersi in gioco a sognare.Se sono militari allora la pena deve essere triplicata,e per quanto mi riguarda li chiuderei in una cella incatenati piena di topi affamati,poi ci pensano loro a pareggiare la partita. certi segni in una donna non si cancellano più, neanche con l'amore più grande che poi si possa incontrare andando avanti nella vita.




commento inviato il 16-02-2012 alle 21:52 da rita zennaro
 








Sconvolta dalla notizia, ma ancora di più dal fatto che questi mostri sono liberi! incredibile, sono liberi! e la camicia era sporca del sangue di chi?




commento inviato il 16-02-2012 alle 20:34 da ele
 



giustizieri




Ma chi siete VOI per giudicare fino a prova contraria sono solo indagati,quindi non CONDANNATE




commento inviato il 16-02-2012 alle 20:33 da debenedetti.antonio@gmail.com
 



In base a che cosa quelli sono liberi?!




Questi quattro dovrebbero essere in carcere già da domenica, altro che in giro! Mi sembra impossibile che tra i sospettati della violenza ci sia una donna, e che la migliore amica della ragazza se ne sia andata via un'ora prima, lasciandola lì da sola alla festa, senza nessuno che la riaccompagnasse a casa! Non parliamo poi dell'orrore all'idea che tre militari, che in teoria dovrebbero proteggere, si siano macchiati di un'aggressione così feroce! Spero che presto si giunga alla verità su questa brutta vicenda dai molti lati oscuri, e che la vittima possa riprendersi al più presto, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Auguri di pronta guarigione...




commento inviato il 16-02-2012 alle 19:27 da Elly
 












Adesso che qualcuno mi dica perchè questi se sono colpevoli non devono andare in carcere, ma possono tranquillamente starsene a casa in attesa degli eventi, come dice la Cassazione, accertare subito se sono colpevoli e poi in carcere a vita!!!!!




commento inviato il 16-02-2012 alle 17:21 da luisa
 

Giuseppe83:
Le femministe (le femmine?) vorrebbero eliminare ogni principio di civiltà e razionalità dal diritto. Ogni volta che scrivono, Beccaria si rivolta nella tomba.
Ma poi non erano tutte delle eroine fortissime? E basta così poco per rovinar loro la vita? Che si mettano d'accordo su questo punto.

Jason:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Febbraio 17, 2012, 18:38:52 pm ---Le femministe (le femmine?) vorrebbero eliminare ogni principio di civiltà e razionalità dal diritto. Ogni volta che scrivono, Beccaria si rivolta nella tomba.
Ma poi non erano tutte delle eroine fortissime? E basta così poco per rovinar loro la vita? Che si mettano d'accordo su questo punto.

--- Termina citazione ---

Giusè purtroppo anche i maschi sono forcaioli . Specie ovviamente i maschi pentiti o i machi.

Guit:

Però questo ha l'aria di essere uno stupro vero e cruento. E se così fosse, nel rispetto del diritto, chi l'ha commesso deve rispondere e pagare per ciò che ha fatto.

E noi non dobbiamo difendere chi fa queste cose. Dobbiamo difendere lo stato di diritto.

Evocare la castrazione è come evocare la forca. I poteri hanno la responsabilità di non gettare benzina sul fuoco della rabbia popolare.





Jason:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 17, 2012, 21:46:40 pm ---Però questo ha l'aria di essere uno stupro vero e cruento. E se così fosse, nel rispetto del diritto, chi l'ha commesso deve rispondere e pagare per ciò che ha fatto.

E noi non dobbiamo difendere chi fa queste cose. Dobbiamo difendere lo stato di diritto.

Evocare la castrazione è come evocare la forca. I poteri hanno la responsabilità di non gettare benzina sul fuoco della rabbia popolare.







--- Termina citazione ---

Quoto. Un paese civile , oltre ad avere leggi eque, dovrebbe lasciar fare alla giustizia .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa