In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico

<< < (6/6)

Lucia:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 07, 2012, 14:37:04 pm ---Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.
La donna risponde di riflesso ad uno stimolo, in assenza di tale stimolo la donna non reagisce.

--- Termina citazione ---

Ma con questa logica la donna dovrebbe eccitarsi di se stessa, o dalla sua immagine riflessa nello sguardo maschile.  :unsure:
Cosi lo pensavate?


--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 08, 2012, 15:25:18 pm ---
Il punto è che non comprendo minimamente come può una donna stare con un uomo che non la attrae esteriormente o addirittura stare con un uomo mentre prova repulsione per il pene come nel caso dell'idiota di yahoo! Semplicemente non lo capisco e non l'accetto.     

--- Termina citazione ---

Io ho già scritto il mio parere su di lei però sto pensando se la ripulsione è siccuramente in opposizione con il desiderio sessuale?
Per esempio anche gli uomini si eccitano dalle puttane anche se le disprezzano.

Da noi c'era una leggenda che diceva che il primo sogno sessuale appare alle ragazze quando gli appare in sogno un drago (mostro) che vola e non mi ricordo cosa fa ma comunque è brutto, eco.
La Bella e la Bestia, La fantoma dell'Opera sono poche opere che dimostrano che il ribrezzo iniziale potrebbe perfino provocare il desiderio. Almeno alle donne, per gli uomini probabilmente non è cosi.

vnd:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 07, 2012, 14:37:04 pm ---
Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.

Oggi la donna, per via del neofemminismo, non è disposta nella maniera giusta. Per lei quello che un tempo era un atto di amore e di sentimento, oggi è diventato un "avere quel coso dentro".
Può darsi che quelle ragazze siano "solo" lesbiche e basta, ma io ci vedo invece un segno dei tempi, un prodotto del neofemminismo. La donna cresciuta in Italia ed italiana da almeno una generazione, nn sente più l'idolum maschile, per questo non avverte o non riceve più quel riflesso erotico in grado di scatenare reazioni naturali.

--- Termina citazione ---

Il che potrebbe non essere del tutto vero.
Ad esempio più di un'amica mi ha raccontato di essere molto sensibile agli odori.
Le donne, ti passano vicino e ti annusano.... e poi ti notano....

[Al che ho pensato che, tutto sommato, non si comportano in modo molto diverso dalle cagne....]

Più che altro il femminismo ha associato un significato negativo all'atteggiamento che tradizionalmente le donne assumevano per dimostrare il loro amore.
Per quel masochismo femminile innato che le porta quasi sempre ad autoincularsi, trascinando chi incautamente vi si è accostato (e che il grande Freud aveva così bene individuato) le donne temono il giudizio delle altre donne molto più di quello degli uomini.
E allora... succhiare un cazzo, per alcune (per fortuna non per tutte, diventa un atto di sottomissione.... E così il prenderlo nel di dietro....
Quando ero bambino, fregavo i "Due più" alla mia vicina di casa.... Era una rivista di sessualità degli anni settanta, nella quale uomini zerbini e femministe giocavano a chi la sparava più grossa... Ricordo quasi con commozione... quando lessi l'immane cazzata che "il rapporto con lei sotto, alla missionaria, non va bene perchè la donna se sta sotto è sottomessa...", "non andava bene nemmeno che lui la prendesse da dietro, perché così... a lui poteva venire in mente di metterlo dove non si sarebbe dovuto (peggio che i la santa Inquisizione...)... per par condicio, non si sarebbe dovuto nemmeno far stare la donna sopra e l'uomo sotto...(una volta le femministe, invece di farsi i cazzi loro, avevano lo scrupolo di porsi questi inutili problemi, e quindi di proporre i loro disastrosi consigli). Per quei pirla bisognava scopara sdraiati di fianco, guardandosi in faccia...
la cosa mi fece preoccupare, non poco, perché pensai che per farlo in quel modo, bisognasse averlo lungo almeno una trentina di centimetri e il mio era molto più corto....
Insomma... il femminismo ha insegnato per anni troiate come questa, sostituendosi alla religione ma facendo molto più danno.
Una piccola fetta di donne è normale e non abbocca.... quando vede il manico sa bene che cosa deve fare e si diverte. Purtroppo, c'è una grande maggioranza di sfigate che ci crede.

Salvo poi svuotare gli scaffali delle librerie che vendono a cadenza periodica, ora le "50 sfumature di grigio", ora "la sottomissione di ludovica"... ora, ancora, "Histoire  d'O". Di generazione in generazione....
Libri nei quali le donne sono trattate come stracci, legate, frustate ed insultate.

Eric Lauder:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Ottobre 07, 2012, 11:25:39 am ---E allora perché non si autoelimina? Darwin gli sarà riconoscente.

--- Termina citazione ---

NOOOO, QUESTA MI ERA SCAPPATA!
E' BELLISSIMA!
SEI TROPPO FORTE! :w00t:

E' la stessa cosa che penso io dei (pochi) maschi che votano "F!" in Svezia.
Cazzo, ma perchè non si auto-eliminano? Prima di farlo fanno testamento, e lasciano tutto alle parenti FEMMINE più prossime! Cosa c'è di meglio? :P :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa