Autore Topic: Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico  (Letto 29753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2012, 13:43:29 pm »
Io invece se la domanda fosse aperta ancora gli suggerirei di provare conoscere un maschio tenendo gli occhi chiusi. Mo offendetevi se volete ma io davvero credo che per una donna il tatto e l'olfatto sono più importanti nell'eccitamento, mentre per gli uomini è più importante la vista.
(a parte che non mi sembra grave essere vergine a 20 anni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2012, 14:37:04 pm »
Secondo me ci sono semplicemente persone a chi non piace fare sesso, non lo desiderano e basta. E la cultura, la mass media di oggi spinge troppo nella direzione del piacere, orgasmo. Ma è una stupidaggine, ognuno e ognuna ha la sua carica ormonale, certo che dove si dice che devi avere quanti più orgasmi possibili ogni giorno una come quella si sente male e disgustata.
Per me è la natura che ci ha fatti diversi ed ha pensato bene le cose, tanto che per quanto l'uomo cerchi di capire, c'è sempre qualcosa che gli sfugge, e questo alla faccia dei convinti scientisti.
La donna in realtà è sensibile e risponde a determinati stimoli, molti dei quali si esplicano a livello subliminale.
Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.
La donna risponde di riflesso ad uno stimolo, in assenza di tale stimolo la donna non reagisce.  ad esempio capta uno sguardo "libidinoso", e se si trova in uno stato di predisposizione giusta, si erotizza a sua volta. (durante il bacio, l'uomo passa alla donna il testosterone attraverso la saliva, allo scopo di eccitarla). Ma se non capta quello sguardo o se non è prodisposta non succede nulla, anzi reagisce con disgusto.
Oggi la donna, per via del neofemminismo, non è disposta nella maniera giusta. Per lei quello che un tempo era un atto di amore e di sentimento, oggi è diventato un "avere quel coso dentro".
Può darsi che quelle ragazze siano "solo" lesbiche e basta, ma io ci vedo invece un segno dei tempi, un prodotto del neofemminismo. La donna cresciuta in Italia ed italiana da almeno una generazione, nn sente più l'idolum maschile, per questo non avverte o non riceve più quel riflesso erotico in grado di scatenare reazioni naturali.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

  • Visitatore
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2012, 10:48:00 am »
Io invece se la domanda fosse aperta ancora gli suggerirei di provare conoscere un maschio tenendo gli occhi chiusi. Mo offendetevi se volete ma io davvero credo che per una donna il tatto e l'olfatto sono più importanti nell'eccitamento, mentre per gli uomini è più importante la vista.
(a parte che non mi sembra grave essere vergine a 20 anni)


Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?

Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!

Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????

Assurdo!!!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2012, 10:49:39 am »
Secondo me andrebbe spostato quì
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5469.msg72824;topicseen#msg72824



Ok grazie per la segnalazione! Pensavo di aprire un topic unico per yahoo answers ma forse non ne vale la pena!

La faccio convergere in: " Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico"
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2012, 15:32:40 pm da Alberto86 »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2012, 13:21:37 pm »

Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?

Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!

Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????

Assurdo!!!

Non ho detto che non trovo attrazione sessuale ma che l'attrazione sessuale passa attraverso la pelle, l'olfatto e non attraverso la vista.
Io lo so che il mio sguardo è troppo razionale e troppo critico, per questo non mi lascio imbrogliare dalla prima impressione su un maschio. Perché è la pelle, il tatto che poi deciderà se esiste l'attrazione sessuale o non. E si cosi ho fatto anche con il mio marito, con la prova del buio.  :P Poi oggi mi piace di lui perché è lui, perché è mio, perché ha belle sopracciglia e un bel sorriso sicuro di se e non mi accorgo nemmeno delle sue calvizie (che a prima vista mi dispiace ma non mi eccitavano per niente).

Perché dovremmo sopravalutare la vista e non gli altri sensi?
Perché la cultura del TV e della visualita ce la impone cosi?
:mad:

Non sono lesbica, per lo stesso motivo. Una donna posso appezzarla come bella ma non mi piacerebbe essere abbracciata stretto stretto da lei, mi darebbe fastidio; un uomo può non piacermi per niente al prima vista e poi potrebbe piacermi essere abbracciata da lui.
Perché lo sguardo rimanda al razionalità, mentre il tatto e l'olfatto all'istintività.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2012, 15:25:18 pm »


Perché dovremmo sopravalutare la vista e non gli altri sensi?
Perché la cultura del TV e della visualita ce la impone cosi?
:mad:




Non è questione di sopravvalutare la vista a discapito di altro. La bellezza è la cosa che colpisce subito ma se poi in una donna bella manca il resto non ha valore comunque. 

Il punto è che non comprendo minimamente come può una donna stare con un uomo che non la attrae esteriormente o addirittura stare con un uomo mentre prova repulsione per il pene come nel caso dell'idiota di yahoo! Semplicemente non lo capisco e non l'accetto.

Comprendo molto di più una odia-uomini femminista che rispettando la sua infima natura, si dichiara lesbica piuttosto che una che in qualche modo odia gli uomini però continua a starci insieme!       

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2012, 15:42:00 pm »


Ok grazie per la segnalazione! Pensavo di aprire un topic unico per yahoo answers ma forse non ne vale la pena!

La faccio convergere in: " Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico"

Io ho fatto quel thread proprio per raccogliere tutte le varie manifestazioni di odio antimaschile, visto che in molti pensano che non esiste, secondo me è bene tenere tutto in un unico thread
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

  • Visitatore
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #22 il: Ottobre 08, 2012, 15:55:19 pm »
Io ho fatto quel thread proprio per raccogliere tutte le varie manifestazioni di odio antimaschile, visto che in molti pensano che non esiste, secondo me è bene tenere tutto in un unico thread


Un mod della sezione "Dialoghi sulla QM" dovrebbero farlo convergere in questa sezione cosi posso unirli!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #23 il: Ottobre 08, 2012, 16:07:34 pm »



  :blink:

 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2012, 17:14:04 pm »

Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?

Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!

Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????

Assurdo!!!

per appoggiarsi, mica si puo appoggiare ad un altra donna! poi quando succedono i casini fra 2 donne diventa impossibile trovare il colpevole, quello che la deve pagare cara..

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #25 il: Ottobre 08, 2012, 19:18:23 pm »
Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.
La donna risponde di riflesso ad uno stimolo, in assenza di tale stimolo la donna non reagisce.

Ma con questa logica la donna dovrebbe eccitarsi di se stessa, o dalla sua immagine riflessa nello sguardo maschile.  :unsure:
Cosi lo pensavate?


Il punto è che non comprendo minimamente come può una donna stare con un uomo che non la attrae esteriormente o addirittura stare con un uomo mentre prova repulsione per il pene come nel caso dell'idiota di yahoo! Semplicemente non lo capisco e non l'accetto.     

Io ho già scritto il mio parere su di lei però sto pensando se la ripulsione è siccuramente in opposizione con il desiderio sessuale?
Per esempio anche gli uomini si eccitano dalle puttane anche se le disprezzano.

Da noi c'era una leggenda che diceva che il primo sogno sessuale appare alle ragazze quando gli appare in sogno un drago (mostro) che vola e non mi ricordo cosa fa ma comunque è brutto, eco.
La Bella e la Bestia, La fantoma dell'Opera sono poche opere che dimostrano che il ribrezzo iniziale potrebbe perfino provocare il desiderio. Almeno alle donne, per gli uomini probabilmente non è cosi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #26 il: Ottobre 08, 2012, 20:00:21 pm »

Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.

Oggi la donna, per via del neofemminismo, non è disposta nella maniera giusta. Per lei quello che un tempo era un atto di amore e di sentimento, oggi è diventato un "avere quel coso dentro".
Può darsi che quelle ragazze siano "solo" lesbiche e basta, ma io ci vedo invece un segno dei tempi, un prodotto del neofemminismo. La donna cresciuta in Italia ed italiana da almeno una generazione, nn sente più l'idolum maschile, per questo non avverte o non riceve più quel riflesso erotico in grado di scatenare reazioni naturali.

Il che potrebbe non essere del tutto vero.
Ad esempio più di un'amica mi ha raccontato di essere molto sensibile agli odori.
Le donne, ti passano vicino e ti annusano.... e poi ti notano....

[Al che ho pensato che, tutto sommato, non si comportano in modo molto diverso dalle cagne....]

Più che altro il femminismo ha associato un significato negativo all'atteggiamento che tradizionalmente le donne assumevano per dimostrare il loro amore.
Per quel masochismo femminile innato che le porta quasi sempre ad autoincularsi, trascinando chi incautamente vi si è accostato (e che il grande Freud aveva così bene individuato) le donne temono il giudizio delle altre donne molto più di quello degli uomini.
E allora... succhiare un cazzo, per alcune (per fortuna non per tutte, diventa un atto di sottomissione.... E così il prenderlo nel di dietro....
Quando ero bambino, fregavo i "Due più" alla mia vicina di casa.... Era una rivista di sessualità degli anni settanta, nella quale uomini zerbini e femministe giocavano a chi la sparava più grossa... Ricordo quasi con commozione... quando lessi l'immane cazzata che "il rapporto con lei sotto, alla missionaria, non va bene perchè la donna se sta sotto è sottomessa...", "non andava bene nemmeno che lui la prendesse da dietro, perché così... a lui poteva venire in mente di metterlo dove non si sarebbe dovuto (peggio che i la santa Inquisizione...)... per par condicio, non si sarebbe dovuto nemmeno far stare la donna sopra e l'uomo sotto...(una volta le femministe, invece di farsi i cazzi loro, avevano lo scrupolo di porsi questi inutili problemi, e quindi di proporre i loro disastrosi consigli). Per quei pirla bisognava scopara sdraiati di fianco, guardandosi in faccia...
la cosa mi fece preoccupare, non poco, perché pensai che per farlo in quel modo, bisognasse averlo lungo almeno una trentina di centimetri e il mio era molto più corto....
Insomma... il femminismo ha insegnato per anni troiate come questa, sostituendosi alla religione ma facendo molto più danno.
Una piccola fetta di donne è normale e non abbocca.... quando vede il manico sa bene che cosa deve fare e si diverte. Purtroppo, c'è una grande maggioranza di sfigate che ci crede.

Salvo poi svuotare gli scaffali delle librerie che vendono a cadenza periodica, ora le "50 sfumature di grigio", ora "la sottomissione di ludovica"... ora, ancora, "Histoire  d'O". Di generazione in generazione....
Libri nei quali le donne sono trattate come stracci, legate, frustate ed insultate.

Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #27 il: Settembre 19, 2014, 18:25:03 pm »
E allora perché non si autoelimina? Darwin gli sarà riconoscente.

NOOOO, QUESTA MI ERA SCAPPATA!
E' BELLISSIMA!
SEI TROPPO FORTE! :w00t:

E' la stessa cosa che penso io dei (pochi) maschi che votano "F!" in Svezia.
Cazzo, ma perchè non si auto-eliminano? Prima di farlo fanno testamento, e lasciano tutto alle parenti FEMMINE più prossime! Cosa c'è di meglio? :P :D
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.