Autore Topic: Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico  (Letto 29760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Apro questo post per raccogliete qualsiasi esternazione implicita ed esplicita di odio contro il genere maschile (frasi , cartelloni di manifestazioni femministe, scritte trovate per strada o in posti pubblici,ecc ecc.)  






"Un uomo morto non stupra"



« Ultima modifica: Maggio 27, 2012, 00:11:37 am da Alberto86 »

Alberto86

  • Visitatore
riporto questa frase saputa grazie a falseaccuse


"I maschi vanno carcerati prima che possano violentare donne e bambini. Bisogna proteggere la libertà della donna. Il posto giusto per gli uomini è il carcere a partire dalla pubertà." 
                 Anna Finocchiaro PD







Alberto86

  • Visitatore

Alberto86

  • Visitatore
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 05:40:07 am da Alberto86 »

Offline uranio

  • Utente
  • *
  • Post: 13










bella roba...e non si vergognano...quando tornano a casa, cosa raccontano ai fratelli, fidanzati e padri....sono andata in piazza a dire che sei un maiale criminale...?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Me lo ricordo quell'articolo di Focus... una cagata! Come la rivista stessa del resto...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Proposta: deportiamole in un'isola deserta a vedere quello che sanno combinare (da sole) tutte queste interlligentone. E vediamo, dopo anni, quello che hanno realizzato: nulla.
Una donna: una rompiballe. Due donne: un litigio senza fine. Tre donne: nulla.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Proposta: deportiamole in un'isola deserta a vedere quello che sanno combinare (da sole) tutte queste interlligentone. E vediamo, dopo anni, quello che hanno realizzato: nulla.
Una donna: una rompiballe. Due donne: un litigio senza fine. Tre donne: nulla.

E' su per giù la stessa proposta che facevo da ragazzo ai cristiani ferventi che credono nella resurrezione e roba del genere: perché non chiedete a Dio di farvi un pianetino a parte dove fare il vostro paradiso e lasciate la Terra a noi peccatori, che ce la gestiamo come meglio ci aggarba?

Alberto86

  • Visitatore
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2012, 04:29:02 am »



http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101116101356AAm5G4J




particolare attenzione a queste

 

Non sto cercando di etichettarmi, semplicemente non mi capisco.. Ho 20 anni e sono vergine.
Non ho mai avuto esperienze sessuali perchè non ho mai provato sentimenti forti per una persona.
Sono uscita con diversi ragazzi, conosciuti in svariate occasioni (dalla disco alla mostra d'arte) coi quali comunque il rapporto non è mai diventato serio, per mia scelta. Mi sto convincendo che semplicemente non erano le persone giuste. In ogni caso arrivavamo al punto dell'intimità anche troppo presto, ma mi bloccavo (mi blocco).. Non che manchi l'attrazione fisica.. Ma non lo voglio, quel coso, dentro di me.. Ho pessimi ricordi di pessime impressioni di ogni volta che ho visto un ragazzo nudo..
Sono sempre stata una ragazza femminista, forte, egocentrica, attenta ai dettagli, perfezionista e autonoma. Pessimi rapporti con mia madre.
Avuto una sola esperienza lesbica con la mia migliore amica. è stato strano, qualche anno fa, ma non brutto. Sono attratta dalle belle ragazze, ma anche dai ragazzi.. Sono bisex?? Vi è mai capitato di sentirvi allo stesso modo??





Ti capisco perfettamente... io ho 28 anni e sono vergine perché non mi piace l'idea di avere un rapporto sessuale, anche se sono attratto dalle donne, sia mentalmente sia fisicamente. Però sento che il sesso non fa parte di me... mi piacerebbe avere una relazione basata principalmente sui sentimenti, e ti assicuro che, così come a molte donne sembra impossibile trovare un uomo che non pensi solo al sesso, anche per un uomo non è affatto facile trovare una compagna che non dia troppa importanza al rapporto fisico...
E sono d'accordo con te anche riguardo al femminismo, io ho sempre sostenuto che il genere maschile sia un errore della natura (senza offesa per gli uomini presenti... :P)


« Ultima modifica: Ottobre 08, 2012, 15:31:12 pm da Alberto86 »

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2012, 11:25:39 am »
E allora perché non si autoelimina? Darwin gli sarà riconoscente.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2012, 12:21:00 pm »
insomma , più che di misandria, indubbiamente presente, parliamo di casi clinici.
le tipe sono omosessuali piuttosto distoniche e vorrebbero scaricare su altri i problemi che hanno loro.
Devono farsene una ragione : la norma è l'etersessualità e se c'è c'è qualcuno di sbagliato non è il genere maschile , ma la seconda tipa.
Un errore evolutivo.
succede

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2012, 12:25:07 pm »
Topic per segnalare la misandria che vi capita di vedere nelle domande e nelle risposte che postano su Yahoo Answers.







Inizio io:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101116101356AAm5G4J




particolare attenzione a queste

 

Non sto cercando di etichettarmi, semplicemente non mi capisco.. Ho 20 anni e sono vergine.
Non ho mai avuto esperienze sessuali perchè non ho mai provato sentimenti forti per una persona.
Sono uscita con diversi ragazzi, conosciuti in svariate occasioni (dalla disco alla mostra d'arte) coi quali comunque il rapporto non è mai diventato serio, per mia scelta. Mi sto convincendo che semplicemente non erano le persone giuste. In ogni caso arrivavamo al punto dell'intimità anche troppo presto, ma mi bloccavo (mi blocco).. Non che manchi l'attrazione fisica.. Ma non lo voglio, quel coso, dentro di me.. Ho pessimi ricordi di pessime impressioni di ogni volta che ho visto un ragazzo nudo..
Sono sempre stata una ragazza femminista, forte, egocentrica, attenta ai dettagli, perfezionista e autonoma. Pessimi rapporti con mia madre.
Avuto una sola esperienza lesbica con la mia migliore amica. è stato strano, qualche anno fa, ma non brutto. Sono attratta dalle belle ragazze, ma anche dai ragazzi.. Sono bisex?? Vi è mai capitato di sentirvi allo stesso modo??





Ti capisco perfettamente... io ho 28 anni e sono vergine perché non mi piace l'idea di avere un rapporto sessuale, anche se sono attratto dalle donne, sia mentalmente sia fisicamente. Però sento che il sesso non fa parte di me... mi piacerebbe avere una relazione basata principalmente sui sentimenti, e ti assicuro che, così come a molte donne sembra impossibile trovare un uomo che non pensi solo al sesso, anche per un uomo non è affatto facile trovare una compagna che non dia troppa importanza al rapporto fisico...
E sono d'accordo con te anche riguardo al femminismo, io ho sempre sostenuto che il genere maschile sia un errore della natura (senza offesa per gli uomini presenti... :P)


Secondo me andrebbe spostato quì
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5469.msg72824;topicseen#msg72824
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #12 il: Ottobre 07, 2012, 12:52:11 pm »
La cosa tragica è che per quanto una ragazza o una donna spari idiozie, troverà sempre un maschio
che le darà ragione. Per questo le sparano con disinvoltura.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2012, 13:38:11 pm »
Secondo me ci sono semplicemente persone a chi non piace fare sesso, non lo desiderano e basta. E la cultura, la mass media di oggi spinge troppo nella direzione del piacere, orgasmo. Ma è una stupidaggine, ognuno e ognuna ha la sua carica ormonale, certo che dove si dice che devi avere quanti più orgasmi possibili ogni giorno una come quella si sente male e disgustata.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2012, 13:38:41 pm »
Avuto una sola esperienza lesbica con la mia migliore amica. è stato strano, qualche anno fa, ma non brutto. Sono attratta dalle belle ragazze, ma anche dai ragazzi.. Sono bisex??
NO, SEI LESBICA... ammettilo a te stessa e agli altri...
ora va di moda definirsi bisex per non ammettere di essere omosessuali... credono sia più accettabile stare con due piedi in una scarpa

Citazione
Vi è mai capitato di sentirvi allo stesso modo??

se può servire a consolarti, sappi che ce ne sono altre con problemi come i tuoi