In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su Facebook

<< < (2/21) > >>

Stealth:
A me sembra una caricatura fatta da una ragazzina di terza media.
Altro che misandria! La misandria è ben altra cosa.

ilmarmocchio:
Mooooooooooolto di più

mi bastano le molteplici oooooooooo di molto :  Q.I. < 40 ( idiota addestrabile )

Bretone:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 21, 2012, 22:19:12 pm ---  Q.I. < 40 ( idiota addestrabile )

--- Termina citazione ---

Queste cose infatti dubito che ci sia arrivata da sola a pensarle... le avre sentite dire in qualche telefilm per pischelle pronte a sborsare soldi in gadget. Sono talmente massificate le cose che ha scritto che, pensando di attirare le persone con qualcosa di indicibile e ALTAMENTE TRASGRESSIVO  :rolleyes:, è riuscita a passare inosservata da tutti per anni.

JAROD72:
Il problema è che si comincia da piccole con grand parte di pregiudizi del tipo misandrico per autosuggestione, poi si passa ad un odio sepre più graduale.Infatti basta accendere la tv o vedere i film hollywodiani per capire fino a che punto arriva questo odio. Si tratta di una suggestione di massa femminile tipica della mancanza di frazionamento della logica libera dall'intuizionismo.  Molti  leggono i libri della sensitiva veggente SLYVIA BROWNE.

renato.dg:
ottimo argomento.Facebook è una vetrina della rabbia femminile e di conseguenza  maschile contro gli uomini.E' impressionante leggere cosa scrivono nei gruppi che trattano la molestia sessuale e la violenza sessuale(cioè tutto), un susseguirsi di rabbiose condanne e improperi contro coloro che osano macchiarsi di questo crimine.ne ho letto alcuni del tipo: asportazione dei testicoli senza anestesia, bastonate , chiusura in stanze per tutta la vita, nessun diritto di esistere...ecc ecc.Le mandanti morali di queste condanne sono molte donne.Gli uomini seguono, ma la rabbia contagiosa viene da una parte di donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa