Autore Topic: Misandria su Facebook  (Letto 76678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2013, 19:42:46 pm »
vabbè  :huh:
la stessa cosa a sessi invertiti non sarebbe durata due ore ...

Citazione
Riepilogo segnalazioniQui troverai lo stato del contenuto che hai segnalato, delle richieste da te effettuate o del contenuto segnalato da un altro utente.Ti contatteremo qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni da te o quando avremo preso una decisione.Cronologia
  • Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.Chiudi
    StatoQuesta Pagina non è stata rimossa
    DettagliGrazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.Nota: se riscontri un problema con qualcosa che si trova sulla Pagina, segnala il contenuto in questione (ad esempio una foto), non tutta la Pagina. In questo modo, la tua segnalazione potrà essere rivista in modo più accurato.
    Data della segnalazioneIeri
    ProprietarioLorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood
    MotivoContenuti grafici violenti
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #31 il: Novembre 10, 2013, 22:12:27 pm »
Io non ho un account Facebook, altrimenti la segnalerei pure io.

Dato che si tratta di una pagina USA, consiglierei di segnalarla a quelli di AVFM.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #32 il: Novembre 12, 2013, 11:24:31 am »
nuovo rifiuto:
Citazione
Riepilogo segnalazioniQui troverai lo stato del contenuto che hai segnalato, delle richieste da te effettuate o del contenuto segnalato da un altro utente.Ti contatteremo qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni da te o quando avremo preso una decisione.Cronologia
  • Hai segnalato Castration perché contiene immagini di violenza.Chiudi
    StatoQuesta Pagina non è stata rimossa
    DettagliGrazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.Nota: se riscontri un problema con qualcosa che si trova sulla Pagina, segnala il contenuto in questione (ad esempio una foto), non tutta la Pagina. In questo modo, la tua segnalazione potrà essere rivista in modo più accurato.
    Data della segnalazione9 novembre
    ProprietarioCastration
    MotivoContenuti grafici violenti
  • Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.Questa pagina non è stata rimossaDettagli
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #33 il: Agosto 17, 2014, 04:12:16 am »
Se qualcuno ha un account facebook e vuole segnalare e/o rispondere al commento misandrico di questa classica fallita italiana di Franca Carrè, mi fa un piacere personale (per favore piludu astieniti):
Link (vedere nei commenti sotto l'articolo).

Ps: da notare i soliti commenti idioti, senza capo nè coda, dei soliti idioti di sesso maschile.... :muro:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #34 il: Agosto 17, 2014, 08:47:24 am »
io ho rimosso l'account FB

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #35 il: Agosto 17, 2014, 19:44:23 pm »
il problema è che oggi la socializzazione passa oggettivamente per i social network! purtroppo ci stiamo mettendo da soli nella padella sapendo che altri accenderanno il fuoco!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #36 il: Agosto 18, 2014, 22:29:13 pm »
 :D
hanno rivisto il loro giudizio e rimosso questa pagina!
Citazione
Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.Chiudi
StatoQuesta Pagina è stata rimossa
Dettagli
  • Abbiamo controllato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita. L'abbiamo rimossa poiché non rispettava i nostri Standard della comunità. Grazie per la tua segnalazione. Abbiamo comunicato a Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood che la Pagina è stata rimossa ma non la persona che ha effettuato la segnalazione.
Data della segnalazione9 novembre 2013
ProprietarioLorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood
MotivoContenuti grafici violenti

 :ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2014, 04:22:55 am »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2014, 21:34:41 pm »
Io non sono d'accordo sul rispondere a conchiglia e affini perché saremmo la cassa di risonanza di una minus habens facendo solo il suo gioco, per cui meglio ignorarla; idem per la sparaminchiate della transilvania.
Ragionare con le donne è come tentar di insegnare all'asino: si perde tempo e si infastidisce la bestia.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #39 il: Dicembre 02, 2014, 02:36:49 am »
Io non sono d'accordo sul rispondere a conchiglia e affini perché saremmo la cassa di risonanza di una minus habens facendo solo il suo gioco, per cui meglio ignorarla; idem per la sparaminchiate della transilvania.
Ragionare con le donne è come tentar di insegnare all'asino: si perde tempo e si infastidisce la bestia.

Sbagliato.
Una risposta: "io invece la userei sulla clitoride di CERTE misandriste, ma rispetto tutte le altre donne e non sono misogino" sarebbe sia scioccante che corretta. Solo che non ho facebook...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #40 il: Dicembre 19, 2014, 01:12:13 am »
Chiunque possieda un account Facebook continui a segnalare questa pagina e relativi commenti:
https://it-it.facebook.com/pages/Il-Maschilista-Di-Merda-Mdm/459528567458687

Vediamo se, prima o poi, riusciamo a far chiudere quel covo di fallite nanerottole androfobiche (anche se rimane un'ottima vetrina per vedere volti e nomi).

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #41 il: Dicembre 19, 2014, 20:06:52 pm »
Segnalata, mi è arrivata la mail che dice che rispetta gli "standard della comunità". Prevedibile, ma meglio di non far nulla.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #42 il: Dicembre 19, 2014, 21:21:55 pm »
Chiunque possieda un account Facebook continui a segnalare questa pagina e relativi commenti:
https://it-it.facebook.com/pages/Il-Maschilista-Di-Merda-Mdm/459528567458687

Vediamo se, prima o poi, riusciamo a far chiudere quel covo di fallite nanerottole androfobiche (anche se rimane un'ottima vetrina per vedere volti e nomi).
segnalate da un pezzo, ma anche loro servono

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #43 il: Giugno 22, 2015, 01:31:05 am »
Ecco le parole schifose scritte da delle femministe così coraggiose da non mettere la loro faccia. Non vi preoccupate, sarete ricordate.

https://it-it.facebook.com/pages/Il-Maschilista-Di-Merda-Mdm/459528567458687


Il Maschilista Di Merda - Mdm
6 h ·
"Giù le mani dai bambini!"
Urlarono in piazza i rispettabili padri di famiglia che il giorno dopo andarono a stuprare a pagamento ragazzine tailandesi.
Mi piace · Commenta
Più recenti
Piace a Gerta Yzeiraj, Alice Ballerini, Assunta Combeferre C. D'Angelo e altri 551.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #44 il: Giugno 22, 2015, 08:41:14 am »
Quanta immondizia... mah...

Sono davvero tutte così le "donne", o quello è un concentrato di narcisismo e cattiveria ad altissimi livelli?