Autore Topic: Misandria su Facebook  (Letto 76679 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore

Offline ironmauro2

  • Utente
  • *
  • Post: 46
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2012, 22:18:30 pm »
sono 4 sfigate che non se le scopa nessuno.


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2012, 18:40:12 pm »
ahah allucinante.mi auguro che queste siano dodicenni.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2012, 19:03:24 pm »
segnalo questa

http://it-it.facebook.com/pages/Gli-uomini-che-vanno-con-le-prostitute-mi-fanno-schifo/129568403760360


Citazione
Gli uomini che vanno con le prostitute mi fanno schifo

no, semmai vi fanno paura... provate astio per gli uomini che vanno con le prostitute perchè sapete che voi per loro siete soltanto una donna come tante altre; quel tipo di uomo di solito non è disposto ad accettare troppi compromessi e non vi permette di fare certi giochetti falsi che a voi donnine piacciono tanto

e ricordatevelo: quel tipo di donne che campano come parassite mantenute dagli uomini, tra assegni di mantenimento, cenette e capricci vari, oltre ad essere sgualdrine, valgono molto meno rispetto ad una prostituta di strada

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2012, 17:02:46 pm »
Ho messo la discussione in primo piano in modo che si possa usare come discussione unica per raccogliere tutte le segnalazioni di  pagine, commenti, ecc ecc. provenienti da Facebook.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #21 il: Aprile 02, 2012, 18:41:50 pm »
no, semmai vi fanno paura... provate astio per gli uomini che vanno con le prostitute perchè sapete che voi per loro siete soltanto una donna come tante altre; quel tipo di uomo di solito non è disposto ad accettare troppi compromessi e non vi permette di fare certi giochetti falsi che a voi donnine piacciono tanto

e ricordatevelo: quel tipo di donne che campano come parassite mantenute dagli uomini, tra assegni di mantenimento, cenette e capricci vari, oltre ad essere sgualdrine, valgono molto meno rispetto ad una prostituta di strada

Da scolpire nel marmo. E' la pura verità. Ed è per questo che il femminismo è contro la prostituzione: mica gliene frega nulla delle ragazze schiavizzate e picchiate dai magnacci (che poi ribadiamo sono solo una parte marginale del fenomeno) loro temono la perdita del "potere d'acquisto" della loro preziosa figa.
Sic transit gloria mundi.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #22 il: Aprile 02, 2012, 19:34:54 pm »
Da scolpire nel marmo. E' la pura verità. Ed è per questo che il femminismo è contro la prostituzione: mica gliene frega nulla delle ragazze schiavizzate e picchiate dai magnacci (che poi ribadiamo sono solo una parte marginale del fenomeno) loro temono la perdita del "potere d'acquisto" della loro preziosa figa.

quoto
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #24 il: Agosto 14, 2012, 01:19:09 am »
Da scolpire nel marmo. E' la pura verità. Ed è per questo che il femminismo è contro la prostituzione: mica gliene frega nulla delle ragazze schiavizzate e picchiate dai magnacci (che poi ribadiamo sono solo una parte marginale del fenomeno) loro temono la perdita del "potere d'acquisto" della loro preziosa figa.

E IO STRAQUOTO.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #26 il: Settembre 02, 2012, 06:36:33 am »
http://www.facebook.com/misandr










se avete facebook segnalate questa pagina

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #27 il: Settembre 24, 2012, 08:28:44 am »
qui di misandria ne trovate sparsa quanta ne volete http://www.facebook.com/ilcorpodelledonne



ps: ma chi di voi ha facebook, provvede a segnalare le pagine apertamente misandriche come quella del mio post precedente???


Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2013, 12:02:19 pm »
Chi ha un account Facebook cortesemente segnali questo schifo:

https://it-it.facebook.com/pages/Donne-che-odiano-gli-uomini/138796019506306