Autore Topic: Misandria su Facebook  (Letto 76687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Misandria su Facebook
« il: Gennaio 11, 2012, 18:16:18 pm »

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2012, 18:20:09 pm »
sulla sinistra della pagina fb, c'è la possibilità di segnalare la pagina come  contente discorsi d'odio verso un genere sessuale.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2012, 21:11:55 pm »
Ce ne sono parecchie di queste vaginate femministe su facebook....Prima ce ne erano anche alcune particolarmente misandriche intitolate "uccidiamo i maschi alla nascita" oppure "uccidiamo i maschi"....

Io non sono più iscritto ma chi lo è può segnalare, come ha detto bhishma, la pagina usando il link  in basso a sinistra....

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2012, 00:38:01 am »
Dai su,  è solo molto autoreferenziale e populista  :lol: . Questa è l'ultima delle ultime: una emulatrice delle emulatrici.

Giusto per far capire a tutti di che calibro è l'autrice/copiatrice delle frasi pubblichiamo i contenuti profondi (anche se magari indirettamente le si fa pubblicità.... ma poco male perchè non pubblica più cavolate da tempo)

Citazione
Il potere è Donna

ULTIMA ORA: La particella di sodio in acqua lete ammette "prima vivevo nel cervello di un uomo...
Ogni giorno mi alzavo e esclamavo C'è NESSUUUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOOO ma non ebbi mai una risposta!"

Tutte quelle che quando si arrabbiamo con un uomo e lui esclama "MA COSA HO FATTO?" smoccolerebbero in turco...
Ma come cosa hai fatto? Ma sei proprio un idiota allora! Non c'è proprio un ancora di salvezza!

Le donne hanno il potere di capire le cose! Gli uomini hanno il potere di non capire mai un ca**o...
e non c'è proprio verso non capiscono niente!

Le donne hanno il potere di far dire a un uomo tutto quello che vogliono...

Sono una donna non sono una santa...
Rido, scherzo e soprattutto MI DIVERTO!

Al contrario di un uomo, una donna pensa sempre prima di parlare!

Per tutte quelle che "A me gli uomini che fanno gli splendidi fanno schifo!"

Una donna è gelosa anche se non è innamorata di un uomo, l'uomo no!

Sfatiamo questo mito che per una donna le dimensioni non contano!
Sicuramente è stato un uomo ad inventarla... come tutte le cose più ce n'è meglio è :-D

Quando a una donna gli parli di sesso lei abbassa lo sguardo, per vedere se è vero!

Le donne sanno bene che gli uomini non sono così stupidi come sembra: lo sono di più
Mooooooooooolto di più

Tutte quelle che hanno finto l'orgasmo almeno una volta

La donna è come un diamante, una pietra preziosa dalle mille facce, tutte egualmente seducenti e attraenti e tutte misteriose
‎-Federico Fellini-

Le donne sono capaci di tutto: possono dirti perfino "ti amo".

Cose di questo tipo le sentivo dire da una tizia che purtroppo ha ronzato per qualche periodo attorno alla mia cerchia di amici... e fondamentalmente servivano a mascherare il fatto che, al contrario di quanto dicesse, non era mai stata con un uomo per ovvie ragioni fisiche e soprattutto mentali.

Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2012, 21:21:27 pm »
A me sembra un elenco in parte veritiero:

Il potere è Donna
in occidente, vero. Smettano quindi di frignare e chiedere privilegi.

Sono una donna non sono una santa...
Rido, scherzo e soprattutto MI DIVERTO!

vero, infatti non è una santa ma una stronza

Al contrario di un uomo, una donna pensa sempre prima di parlare!
relativamente ai rapporti sociali, vero. La spontaneità simulata che cela inganni, manipolazioni e secondi fini è tipicamente femminile

Una donna è gelosa anche se non è innamorata di un uomo, l'uomo no!
L'ho notato anch'io, è dovuto al fatto che vede ridursi il suo potere manipolatorio sull'uomo in questione. un corollario di questa affermazione è che "una donna se appena lo ritiene possibile tenta di far sorgere un interesse romantico nei suoi confronti, per divertimento e per sfruttarne i vantaggi che comporta"

Sfatiamo questo mito che per una donna le dimensioni non contano!
Sicuramente è stato un uomo ad inventarla... come tutte le cose più ce n'è meglio è :-D

Quando a una donna gli parli di sesso lei abbassa lo sguardo, per vedere se è vero!
Vero, vero! Sono tutte un po' delle vacche esibizioniste, i realtà non pensano ad altro, è il loro unico hobby

La donna è come un diamante, una pietra preziosa dalle mille facce, tutte egualmente seducenti e attraenti e tutte misteriose
‎-Federico Fellini-

Vero. Anche tutti gli zerbini si assomigliano.

Le donne sono capaci di tutto: possono dirti perfino "ti amo"
Vero. Bontà loro. Per quel che vale...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2012, 21:44:22 pm »
A me sembra una caricatura fatta da una ragazzina di terza media.
Altro che misandria! La misandria è ben altra cosa.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2012, 22:19:12 pm »
Mooooooooooolto di più

mi bastano le molteplici oooooooooo di molto :  Q.I. < 40 ( idiota addestrabile )

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2012, 23:27:10 pm »
  Q.I. < 40 ( idiota addestrabile )

Queste cose infatti dubito che ci sia arrivata da sola a pensarle... le avre sentite dire in qualche telefilm per pischelle pronte a sborsare soldi in gadget. Sono talmente massificate le cose che ha scritto che, pensando di attirare le persone con qualcosa di indicibile e ALTAMENTE TRASGRESSIVO  :rolleyes:, è riuscita a passare inosservata da tutti per anni.
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2012, 17:30:25 pm »
Il problema è che si comincia da piccole con grand parte di pregiudizi del tipo misandrico per autosuggestione, poi si passa ad un odio sepre più graduale.Infatti basta accendere la tv o vedere i film hollywodiani per capire fino a che punto arriva questo odio. Si tratta di una suggestione di massa femminile tipica della mancanza di frazionamento della logica libera dall'intuizionismo.  Molti  leggono i libri della sensitiva veggente SLYVIA BROWNE.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2012, 21:53:10 pm »
ottimo argomento.Facebook è una vetrina della rabbia femminile e di conseguenza  maschile contro gli uomini.E' impressionante leggere cosa scrivono nei gruppi che trattano la molestia sessuale e la violenza sessuale(cioè tutto), un susseguirsi di rabbiose condanne e improperi contro coloro che osano macchiarsi di questo crimine.ne ho letto alcuni del tipo: asportazione dei testicoli senza anestesia, bastonate , chiusura in stanze per tutta la vita, nessun diritto di esistere...ecc ecc.Le mandanti morali di queste condanne sono molte donne.Gli uomini seguono, ma la rabbia contagiosa viene da una parte di donne.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2012, 22:01:32 pm »
ma la rabbia contagiosa viene da una parte di donne.

Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2012, 22:54:43 pm »
Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

ma per loro anche una domanda del tipo"posso toccarti il sedere" è una gravissima molestia.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2012, 23:21:50 pm »
Si tratta di una suggestione di massa femminile tipica della mancanza di frazionamento della logica libera dall'intuizionismo.

Più che di intuzionismo preferisco parlare di compulsivismo...

... di persone dotate della capacità di intuire senza passare dall'esperienza ce ne sono poche. L'intuzionismo femminile o sesto senso è come dici tu di una suggestione di cui non si sono autoconvinte ma sono state convinte.

Tuttavia quello che penso bisognerebbe cercare di separare nel cervello delle donne è la compulsione dalla logica. La compulsione è qualcosa che rende insoddisfatti perennemente e che porta la persona che ne soffre e chi ci sta accanto in un baratro di infelicità... in cui tiri a campare con il metodo dell'usa e getta.

Che buona parte delle donne ne soffrono quelli dei media lo hanno capito benissimo:Per questo continuano a molestare il cervello delle donne con una marea di stronzate del calibro del saccoccio per cuocere il pollo nel forno senza sporcarlo.(e che cavolo! poi devo pulirlo il forno!  :D  )
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2012, 23:23:57 pm »
Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

E' probabile che quella che ha inventato il goldone anti-stupro in realtà desideri tanto venire molestata....
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su Facebook
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2012, 18:54:19 pm »
Io quando su Facebook ho visto qualcosa contro il genere maschile, condivisa da persone che ritenevo amiche, ho immediatamente raffreddato i rapporti e finito di uscire. Tié ! Io non vado con persone che pongono alla base della loro ideologia una discriminazione nei riguardi dell'uomo. L'uomo è un Re diceva Pascal. L'uomo ha tracciato la strada del progresso odierno, inventando gli aerei, le navi e le astronavi..Rispetto! esigiamo rispetto sempre e comunque!