Dialoghi > Documenti

Filmografia sulla QM

(1/1)

Alberto86:
In questi giorni vedendo un film USA di una 14ina di anni fa in tv incentrato sulla persecuzione che una donna fà ad un uomo,  mi era venuto in mente di aprire una discussione apposita nella quale pubblicare tutti i titoli dei film che in qualche modo trattano la questione maschile..

Il film in questione era questo


INCONTRO FATALE

"Attraverso Internet, Michael Anderson conosce Eva, una affascinante ragazza. Michael è sposato con Emily, che oltretutto è in attesa di un figlio, ma decide di mettere in secondo piano la sua relazione coniugale per iniziarne un'altra con la giovane dalla quale si sente compreso e ascoltato. Per l'uomo questo rapporto ha lo stesso peso di un passatempo, mentre dal canto suo Eva viene gradualmente presa dall'ossessione amorosa. Quando Micheal comincia a sentirsi in colpa nei confronti della moglie, cerca di troncare il legame adulterino ma ormai non è così facile."





fabriziopiludu:
Messaggio Editato : Fabrizio scusami, per favore ri-posta l'immagine con dimensioni più piccole e con una breve descrizione della trama in modo da avere una discussione ordinata, scorrevole e ben leggibile..  :)

grazie  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa