Autore Topic: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« il: Novembre 25, 2011, 18:21:20 pm »
http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/venditti-voglio-essere-governato-da-una-ragazza-1030492/

Venditti. "Voglio essere governato da una ragazza"

MILANO – Con il nuovo album 'Unica', Antonello Venditti rivendica l'importanza delle nuove generazioni e delle donne in Italia, arrivando a dire che ''voglio essere governato dai giovani, anzi, da una ragazza''.

In uscita il 29 novembre, il lavoro del cantautore romano si dilunga sulla situazione politica e sociale dell'Italia, ma esprime anche ''un'idea della donna che ha la forza di dire di no''.

Venditti presenterà l'album con varie apparizioni televisive (domenica sera sarà ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa') e poi sarà in tour a partire dall'8 marzo 2012, al Palalottomatica di Roma.


- - - - - - - -

ma tu guarda che coincidenza: le interviste per la presentazione del suo ultimo disco escono fuori proprio durante la giornata mondiale della violenza sulle donne  :rolleyes: e partirà in tour l'8 marzo  :rolleyes: con un album che s'intitola UNICA :rolleyes:

certo che, almeno in quanto a marketing, il femminismo funziona  :ok:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 18:38:34 pm »

Allora rispondiamo a Venditti insieme, noi moralmente associati come uomini che parlano di uomini, che a noi di essere governati da una ragazza o da un ragazzo non interessa.

E le chiedo, sempre a nome di tutti, caro signor Venditti, cos'è la parità tra i sessi? Lei ci crede o ci sta nascondendo qualcosa? Ha subito dei traumi psicologici per sostenere quello che sostiene?



Take the red pill

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 19:15:40 pm »
mi viene imposssibile prendere sul serio vendditti...tipiche frasi ad effetto che fanno molto radical chic, solito leccaculisco commerciale da artista pressochè finito, ma che vuol continuare ad essere alla ribalta...lasciamo perdere per favore

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2011, 19:25:01 pm »
mi viene imposssibile prendere sul serio vendditti...tipiche frasi ad effetto che fanno molto radical chic, solito leccaculisco commerciale da artista pressochè finito, ma che vuol continuare ad essere alla ribalta...lasciamo perdere per favore

Come vorrei darti ragione, ma non posso.
Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2011, 14:30:56 pm »
mi viene imposssibile prendere sul serio vendditti...tipiche frasi ad effetto che fanno molto radical chic, solito leccaculisco commerciale da artista pressochè finito, ma che vuol continuare ad essere alla ribalta...lasciamo perdere per favore

sei uno zerbino senza spina dorsale lo sei a prescindere dalle idiozie che vuoi inventarti per vendere qualcosa  ;)

per come la vedo io questi individui sono prostitute della socetà: vanno come gira il vento per convenienza...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2011, 18:04:15 pm »
mi viene imposssibile prendere sul serio vendditti...tipiche frasi ad effetto che fanno molto radical chic, solito leccaculisco commerciale da artista pressochè finito, ma che vuol continuare ad essere alla ribalta...lasciamo perdere per favore

Come Vecchioni, a Sanremo! :sick2:

Offline taes

  • Apprendista
  • Post: 4
  • Sesso: Maschio
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2011, 18:06:56 pm »
Il loro è solo un tentativo di recuperare credito (e vendite) verso il pubblico. Si schierano dalla parte del politicamente corretto perchè in caso contrario sarebbe una mazzatta per la loro declinante carriera.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Tempo di raccolta: gli zerbini spuntano come i funghi
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2011, 18:13:07 pm »
Guilt se sei d'accordo sposta questa discussione in "osservatorio sui femministi" che la vedo più appropriata per i viscidi zerbini