Autore Topic: Maschile Plurale  (Letto 74480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Maschile Plurale
« Risposta #75 il: Giugno 01, 2012, 22:00:14 pm »
grazie della segnalazione
è evidente che Maschile Demenziale e Femminismo Preistorico vanno a braccetto
sono ruderi sopravvissuti, testimonianze di un triste passato
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #76 il: Giugno 13, 2012, 22:37:10 pm »
In questi giorni sul loro gruppo fb hanno avuto l'ardire di pubblicare  :doh: :doh:
javascript:void(0);


ed un tizio ha messo i seguenti commenti

Citazione
SOPRATTUTTO DAL VOSTRO AMORE...DAL VOSTRO LATTE... Grazie per sempre Madri

....

‎...le mie Sorelle e Compagne mi dicono che ho il corpo di Maschio e la testa di Femmina... ma non ho mai potuto avre la Gioia(o il dolore) di creare Vita:ne come maschio ne come femmina...(il perchè è un'altra storia di torturte delle guardie, un'altra storia.)

Un altro fenomeno ha pubblicato un link dove si parla del sindaco donna di Lampedusa mettendo il suo personale commento

Citazione
E’ Giusi Nicolini, esponente “storica” di Legambiente, eletta nelle amministrative dello scorso maggio sbaragliando gli altri candidati, tutti maschi.

Mi sa che il senso di inferiorità si fa schiacciante.

Ovviamente sono tutti piegati a 90° sulle tesi femminoidi sulla PAS

Tra non molto avranno anche un loro "congresso", che dite? Se lo taglieranno? Tanto a che gli serve? Per pisciare? Ma quello lo possono fare anche da seduti
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re:Maschile Plurale
« Risposta #77 il: Giugno 16, 2012, 18:27:50 pm »
Questo non si confronterà mai con noi, lui deve fare il cavaliere delle povere donne indifese, perché così vende un po' di libri, partecipa come ospite d'onore a tutti gli incontri sul tema, riceve tanti bei complimenti alla "magari tutti gli uomini fossero come te" (e magari ne rimorchia pure qualcuna), e magari riesce pure ad ottenere qualche candidatura alle elezioni.

Questo più passa il tempo e più mi fa schifo nel vero senso della parola

Si i maschi pentiti intellettuali ossia quelli di maschile plurale e non solo non vogliono il confronto e non lo cercano, confermo.Io sono andato mesi fa sul sito feminazi "il corpo delle donne" veramente una zona da evitare.Ebbene si parlava di stupri e le femministe avevano dato la parola agli uomini sperando che si facessero il piu possibile autopunizione.Io ero andato li con lo solo scopo di discutere con i maschipentiti, seppur con altro nickname e avevo dato la mia email con la piena disponibilità di discutere con loro civilmente di certe questioni faccia a faccia.Uno dei capi come molti altri ha detto che non gli interessava e si sono sempre rifiutati.Il motivo è molto semplice: loro hanno scelto da che parte stare sempre e comunque, in una eventuale  discussione non potrebbero altro che ammettere quello che sono: dei sottomessi.Allora parlano solo quando ci sono delle donne perchè solo parlando difronte ad un pubblico femminile hanno l'ispirazione e hanno la considerazione e l'approvazione di cui hanno bisogno.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #78 il: Giugno 17, 2012, 08:54:10 am »
Concordo in toto.
Imbecilli sarebbe dir poco, meglio pensare che siano fake delle tristi integraliste misandriche del club snoq.
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #79 il: Settembre 21, 2012, 22:42:28 pm »

Per stomaci forti...

MERDE all'ennesima potenza. :sick:


Naturalmente cita soltanto la seconda parte dell'articolo 3 della Costituzione Italiana e non la prima parte. E' da precisare che la nostra Costituzione vale meno delle direttive europee... Quindi questa massa di radical chic o di femministielli e femministe crede in queste minchiate; ma quali potrebbero essere le motivazioni? Faccio un rapidissimo elenco:

1) Perchè sono lautamente pagati

2) Perchè credono alle stronzate femministe e non indagano

3) Perchè amano farsi sottomettere sessualmente (vale per i femministielli)

4) Perchè amano far le "dure" (per poi farsi sottomettere dall'uomo rustico di turno)  (( per le femministelle)

5) Perchè non sanno ragionare e credono a dogmi facilmente smontabili

6) Perchè hanno complessi di inferiorità

« Ultima modifica: Settembre 21, 2012, 22:52:51 pm da Sandokan1317 »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Maschile Plurale
« Risposta #80 il: Settembre 22, 2012, 22:26:20 pm »
Citazione
"io non sono venuta dalla tua costola, ma tu dal mio ùtero"
Si ma dopo e solo dopo che nel tuo ùtero è venuto qualcosaltro.
Povera scema, manco sai contare fino a 2. Un giorno tutto questo odio si rivolgerà contro di voi, femministe fanatiche. non abbiate dubbi. La colpa sarà solo vostra.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #81 il: Settembre 22, 2012, 22:46:23 pm »
Si ma dopo e solo dopo che nel tuo ùtero è venuto qualcosaltro.

 :lol: :lol: :lol:
 :clapping: :clapping: :clapping:

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #82 il: Ottobre 19, 2012, 20:14:56 pm »
Ecco il commento di un castrato in un post dove si parla di "misure"

Citazione
e purtroppo non è l'unica misura, perché credo che ancor più pervasiva tra i maschi sia l'ossessione dell'altezza... che è qualcosa di impossibile (finora) da modificare, e che sospetto sia una delle frustrazioni di base che poi gli uomini scaricano sulle donne (della solita serie "siccome noi siamo abituati alle umiliazioni, voi chi vi credete di essere per reclamare un rispetto a prescindere da come la genetica vi ha fatte?")
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #83 il: Ottobre 19, 2012, 20:15:47 pm »
Citazione
"io non sono venuta dalla tua costola, ma tu dal mio ùtero"

E tu sei venuta dalle mie palle
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Maschile Plurale
« Risposta #84 il: Ottobre 19, 2012, 21:36:16 pm »
Ma che schifo di commenti. questi di "Maschile Plurale"!  E questi sarebbero pure di "sinistra"? Come può la "sinistra" offendere le persone più deboli?Ora si accaniscono anche contro gli uomini bassi dipingendoli come scaricatori di frustrazioni sulle donne(cosa non vera) dimenticandosi che sono le donne stesse a creare questo "complesso" negli uomini, preferendo gli alti e prestanti a quelli non prestanti, non risulta invece che gli uomini preferiscano le giunoniche e stangone, infatti gli uomini hanno canoni molto più elastici e meno selettivi rispetto alle donne.. Non è un problema che riguarda me in quanto non sono basso, ma mi spiace vedere come gli uomini bassi vengano insultati da questi che a chiacchiere dicono di lottare contro i pregiudizi e canoni "machisti".

Del resto se uno così moderato e ed equilibrato come Fabrizio Marchi usa giudizi così duri nei confronti del capo di questo gruppo, Stefano Ciccone, significa quel che significa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #85 il: Ottobre 19, 2012, 21:52:25 pm »
Ciccone sa benissimo di sparare cazzate, cazzate funzionali alle sue mire politiche e ideologiche. il bisogno di scavarsi una nicchia gli rende agevole dire le sciocchezze più plateali.
Sinistra o destra è la stessa cosa : opportunismo è la parola giusta.
E che a sini stra deridano gli uomini bassi, non è neanche la prima volta :
l'hanno durata 20 anni a sfottere Berlusconi, chiamandolo " nano ".
Qualcuno pensa che ciò possa fare piacere a chi ha avuto la sfortuna di nascere con quella menomazione ?

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #86 il: Ottobre 19, 2012, 22:04:20 pm »
Del resto se uno così moderato e ed equilibrato come Fabrizio Marchi usa giudizi così duri nei confronti del capo di questo gruppo

Cioè?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Maschile Plurale
« Risposta #87 il: Ottobre 19, 2012, 23:22:24 pm »
Cioè?

Skorpion, non ricordo le parole precise, ma ricordo che non una volta ma parecchie volte Fabrizio si è espresso in maniera molto critica contro Ciccone, affermando che sia un opportunista in odore di cariche partitiche o comunque in cerca di visibilità presso le donne. Ovviamente io non conoscendolo non posso esprimere giudizi sulla sua persona(che quindi fino a prova contraria, debbo rispettare), esprimo solo giudizi su ciò che ho letto sul sito della sua associazione(e di quelle di associazioni simili, come "Uomini in Cammino"),e il mio giudizio è estremamente negativo. Non è questo il modo, cioè pentendosi di essere maschi e invitando tutti gli altri maschi a pentirsi, che si possano migliorare i rapporti fra i due sessi. Se proprio autocritica e autoriflessione ci deve essere, cioè non può e non deve avvenire a senso unico, ma da parte di entrambi i sessi. Se proprio vi è un problema "machismo", bisogna invitare innanzitutto all' autocritica e all' auto-riflessione prima tante donne stesse, perchè sono tante(non tutte) donne stesse, comprese molte femministe, da sempre a chiedere gli uomini "machi", cioè "forti", "sicuri", "che non si tirano indietro", "che non chiedono mai", che le assicurino "protezione e sicurezza"(anche a costo di essere bulli e maneschi con altri maschi),e prestanti. Gli uomini, molti uomini(non tutti), semplicemente si adeguano a questi requisiti chiesti dalle donne- E allora se proprio Ciccone ci tiene a combattere il "machismo" dovrebbe in primis chiedere autocritica alle donne, e poi, solo poi,la può chiedere agli uomini. 

Con tutto il rispetto per Ciccone e quelli come lui, i veri interlocutori e potenziali alleati dei movimenti femminili libertari e non misandrici, sono gli Uomini Beta di Fabrizio Marchi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Maschile Plurale
« Risposta #88 il: Ottobre 19, 2012, 23:42:45 pm »
Con tutto il rispetto per Ciccone e quelli come lui, i veri interlocutori e potenziali alleati dei movimenti femminili libertari e non misandrici, sono gli Uomini Beta di Fabrizio Marchi.
E che è una gara?
Ognuno si sceglie anche un po' gli alleati e gli interlocutori che vuole. No?

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Maschile Plurale
« Risposta #89 il: Ottobre 20, 2012, 00:50:23 am »
E che è una gara?
Ognuno si sceglie anche un po' gli alleati e gli interlocutori che vuole. No?

Nessuna gara. Ogni donna seria interessata alla causa femminile sa bene che la causa femminile passa necessariamente per la causa maschile, così come la causa maschile deve passare necessariamente per una causa femminile. Warren farrell disse che quando solo un sesso vince, perdono entrambi. Questo significa che entrambi i sessi debbono riconoscere i problemi e i disagi dell'altro, in un rapporto reciproco e paritario.Maschile Plurale, così come tutto il politicamente corretto attuale, nega l'esistenza di una Questione Maschile, in quanto inquadra la storia e il rapporto dei due sessi secondo uno schema duale e manicheo : donna santa e vittima e oppressa/uomo oppressore. Di mezzo c'è la "cultura maschilista" creata dagli uomini, ovviamente. Pertanto l' uomo, ogni uomo in quanto uomo, chi più chi meno,secondo Maschile Plurale, si trova in una posizione di privilegio e di potere verso le donne. Pertanto secondo Maschile Plurale, l' uomo non ha nessuna problematica in quanto maschio, nessun disagio, anzi ha solo privilegi e poteri a cui è chiamato a rinunciare e a pentirsi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America