Autore Topic: Maschile Plurale  (Letto 75226 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Maschile Plurale
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2012, 14:47:12 pm »
Chiaro che le femministe promuovono finte organizzazioni di uomini, trovando qualcuno che pur di avere notorietà le appoggia. 

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #61 il: Maggio 14, 2012, 13:12:32 pm »
Questo è un video di una loro iniziativa a Roma

Guardate "quanti" erano! E guardate quannto era "piena" la piazza!


Quello che più mi innervosisce è che ad ogni dibattito su uomini e donne vengono invitati sempre e solo loro a parlare a nome degli uomini, o degli unici uomini sani di mente sulla faccia della Terra
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Maschile Plurale
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2012, 14:28:57 pm »
Uomini strappati al coro di voci "bianche".

Io ce li vedo bene lì. :D

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Maschile Plurale
« Risposta #63 il: Maggio 14, 2012, 14:33:56 pm »
questo è uno dei siti femministi/maschio pentiti di cui la sezione dovrebbe occuparsi http://www.metromaschile.it

Ma il link dà su metromaschile... :hmm:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Maschile Plurale
« Risposta #64 il: Maggio 14, 2012, 14:58:20 pm »
Questo è un video di una loro iniziativa a Roma

Guardate "quanti" erano! E guardate quannto era "piena" la piazza!


Quello che più mi innervosisce è che ad ogni dibattito su uomini e donne vengono invitati sempre e solo loro a parlare a nome degli uomini, o degli unici uomini sani di mente sulla faccia della Terra

al minuto 5:30 circa:" i bambini hanno diritto a manenere un rapporto equibrato e continuativo con entrambi i genitori, anche dello stesso sesso". poco prima parlava di donne divorziate con figli, che dopo il matrimonio etero portavano al figlio la "seconda mamma".  entrambi i genitori (secondo questo genio :sick:) non sono la madre ed il padre naturale, sono le due mamme :doh:

piu in generale è difficile non notare un "intesa" fra il femminismo e i movimenti gay, come minimo cè una stumentalizzazione..quand'è che i movimenti gay denunceranno questa strumentalizzazione, e ne prenderanno le distanze?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #65 il: Maggio 14, 2012, 16:03:14 pm »
al minuto 5:30 circa:" i bambini hanno diritto a manenere un rapporto equibrato e continuativo con entrambi i genitori, anche dello stesso sesso". poco prima parlava di donne divorziate con figli, che dopo il matrimonio etero portavano al figlio la "seconda mamma".  entrambi i genitori (secondo questo genio :sick:) non sono la madre ed il padre naturale, sono le due mamme :doh:

piu in generale è difficile non notare un "intesa" fra il femminismo e i movimenti gay, come minimo cè una stumentalizzazione..quand'è che i movimenti gay denunceranno questa strumentalizzazione, e ne prenderanno le distanze?

mai, perchè hanno gli stessi obiettivi e partono dagli stessi punti.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #66 il: Maggio 14, 2012, 20:59:10 pm »

Questo brutto soggetto è uno di quelli che mi stanno particolarmente sul cazzo e che disprezzo più visceralmente.

Tempo fa andai nella loro pagina su facebook, provai a confrontarmi, e questo era quello che più di tutti evitava il confronto, quando con battutine cretine (ma da uno con quella faccia non è che mi aspetto discorsi intelligenti), quando tirando in ballo a vanvera, il maschilismo, la misoginia, e cazzate simili. Mi ha poi mandato messaggi privati idioti e alla fine mi ha espulso dal gruppo.

Sicuramente questo essere con così pochi attributi, che fa tanto il leone dove è in maggioranza (dove oltretutto fa il passacarte di qualunque conato di vomito venga dai movimenti femministoidi), quando non si trova più in maggioranza se la farà addosso in maniera copiosa
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #67 il: Maggio 20, 2012, 12:13:34 pm »
Non so se vi eravate accorti di quest'altra falsa questione maschile indicizzata da google nella prima pagina dei risultati:

http://donnepensanti.ning.com/forum/topics/la-questione-maschile
Alè, eccone un'altra:

http://iaiacaputo.wordpress.com/2012/03/27/parliamo-di-una-questione-maschile/

L'ultimo commento è mio (non mi chiamo Luca).

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #68 il: Maggio 20, 2012, 12:25:13 pm »
Alè, eccone un'altra:

http://iaiacaputo.wordpress.com/2012/03/27/parliamo-di-una-questione-maschile/

L'ultimo commento è mio (non mi chiamo Luca).

Sofri? Un uomo autorevole?

 :doh:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Maschile Plurale
« Risposta #69 il: Maggio 20, 2012, 12:26:26 pm »
Mi ha poi mandato messaggi privati idioti e alla fine mi ha espulso dal gruppo.

Non so cosa darei per poter leggere gli MP che ti ha mandato...

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #70 il: Maggio 26, 2012, 12:02:54 pm »
Ho letto che al loro leader spirituale sarebbe stato clonato il profilo Facebook, e nel commento dove ne parla dice:

Citazione
apprendo con un certo orgoglio e con qualche timore da alcune amiche di essere stato "clonato" su facebook... qualche buontempone ha creato un profilo a mio nome in cui figuro come cabarettista e intervengo dicendo che è tutta colpa degli uomini che dovrebbero vergognarsi di sè. a parte il sogno segreto del cabaret che non avevo mai confessato a nessuno. spero che questo intervento non crei confusione e non ostacoli la comunicazione tra noi. una volta, poi, sarebbe anche interessante provare a ragionare tra posizioni diverse senza queste "azioni di guerriglia telematica" puerili e moleste. Grazie alle amiche e compagne per la segnalazione!!!

Io ci ho già provato a confrontarmi "su posizioni diverse" con te, ma tu ti sei sempre nascosto dietro al fatto che giocavi in casa ed avevi tutto il pubblico dalla tua parte e ti sei sempre vigliaccamente tirato indietro, quando ti sarà passata la dissenteria e vuoi fare 2 chiacchiere io sono sempre quì, anche se hai molti anni più di me (o te li porti molto male) penso di avere molti argomenti per smontare tutti i tuoi castelli di carte.

Fatti vivo quando vuoi, sempre se non sei terrorizzato dall'idea di rimediare una figura barbina
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Maschile Plurale
« Risposta #71 il: Maggio 26, 2012, 12:19:04 pm »
Fatti vivo quando vuoi, sempre se non sei terrorizzato dall'idea di rimediare una figura barbina

è + facile confrontarsi con le femministe che con i loro servetti! i servetti tra 1 orecchio e l'altro hanno il vuoto pneumatico  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #72 il: Maggio 27, 2012, 10:11:22 am »
Questo non si confronterà mai con noi, lui deve fare il cavaliere delle povere donne indifese, perché così vende un po' di libri, partecipa come ospite d'onore a tutti gli incontri sul tema, riceve tanti bei complimenti alla "magari tutti gli uomini fossero come te" (e magari ne rimorchia pure qualcuna), e magari riesce pure ad ottenere qualche candidatura alle elezioni.

Questo più passa il tempo e più mi fa schifo nel vero senso della parola
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Maschile Plurale
« Risposta #73 il: Maggio 27, 2012, 12:04:01 pm »
ad un convegno finalizzato a negare che alienare i bambini contro un genitore è un abuso sull’infanzia, una femminista ha detto pubblicamente che tali associazioni “maschili” sono in realtà da loro “promosse”, ma che pochi aderiscono:

«noi abbiamo favorito come Centro Donna il nascere di questo gruppo che fa capo a Maschile Plurale, vorremmo che aderissero uomini, che siano in grado di contribuire al nascere di una nuova cultura di una nuova moralità.  Abbiamo accolto al Centro Donna che ha favorito le associazioni di uomini che vogliono fare percorsi di riflessione su se stessi.. e quei pochi…»

da http://www.comunicazionedigenere.net/stefano-ciccone-chi-era-costui/

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Maschile Plurale
« Risposta #74 il: Giugno 01, 2012, 20:18:43 pm »
I maschiettini pentiti hanno fatto il loro canalino Youtube (minchia ce l'hanno proprio tutti!):

http://www.youtube.com/channel/UCCNqtThmCj4yiNXYN8-y5Gw

Quì un video dove il loro leader spirituale spara le sue solite cazzate

http://www.youtube.com/watch?v=4CXhncIC6pY

Secondo lui non esistono le discriminazioni ai danni degli uomini (se lo dicesse chi lo inviterebbe più agli incontri?), e che le "occasioni di libertà" degli uomini sarebbero, udite udite...che puoi piangere durante i film, me cojoni!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire