Autore Topic: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)  (Letto 15311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2011, 22:10:16 pm »
Ma voi avete proprio lo stomaco forte per frequentare certi forum di merda!

Ah io mi diverto da matti... una palestra per la vita, credimi...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2011, 22:26:42 pm »
Il nostro Delfi è sempre più convinto della sua tesi, infatti come un asino di fronte alla carota dice:


"L'uomo, mediamente ignorante e istintivamente misogino non si istruisce a parole, ma si addestra a bastonate.

Il femminismo e' semplicemente adeguato al male da combattere, laddove gli uomini sono mediamente piu' istruiti, esso non e' necessario in quanto gli uomini ci arrivano da soli a non comportarsi come delle bestie delle carverne..infatti in certi paesi civili il femminismo non e' mai nemmeno giunto.
Ma in italia, nei paesi latini e americofoni senza il femminismo le donne starebbero ancora li ad andare in bus, senza i diritti minimi e subordinate alla fortuna di trovare un marito almeno non manesco.

E' provato che gli uomini, senza leggi adeguate, tornato al tempo dei neanderthal. Quindi con le bestie si usa il bastone, con le persone i libri e il dialogo.

Qui in Italia, siamo cosi bestie da votare ancora partiti di estrazione cristiana..senza un potente moto femminista non avrebbero, le donne, ottenuto piu' che qualche calcio in culo e mandate ad abortire clandestinamente da mariti cattolici, o obbligate a tenersi e svezzarsi quanti figli l'uomo tigre avesse deciso.

Io di torti verso l'uomo medio italiano non ne ho visti..e se le mazzuolate prese in tribunale da mariti minchioni sono dei torti, vorrei ripensare a quali torti hanno sottoposto la moglie per portarla a divorziare incazzata nera...e le cronache ci dicono che le donne che si avviano al divorzio hanno sopportato delle scimmie, non degli uomini.

Chissa' perche' io ho divorziato molto serenamente e di comune accordo...e invece chissa' perche' maciomen dal calzino poltronato invece ha lasciato giu' la pelle in udienza..

Dai..dai..gli uomini che finiscono sfracellati in tribunale hanno semplicemente tirato troppo la corda, dimenticandosi che il femminismo e' passato di qua e ha ingenerato una legislazione protettiva per le donne..."


To be continued...

 :D :D :D :D

questo post di Delfi è particolarmente ributtante. Prende in giro persone che non conosce e che atrraversano tragedie esistenziali.
Il tutto per interpretare il maschio progredito, quando invece è solo un kapo.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2011, 22:30:41 pm »
questo post di Delfi è particolarmente ributtante. Prende in giro persone che non conosce e che atrraversano tragedie esistenziali.
Il tutto per interpretare il maschio progredito, quando invece è solo un kapo.


Infatti, bisognerebbe andare sul forum UAAR in massa e cantargliele per bene...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2011, 23:14:11 pm »
Infatti, bisognerebbe andare sul forum UAAR in massa e cantargliele per bene...

vero. anche se mi sembra refrattario a qualsiasi ragionamento.
ottuso come un mattone

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2011, 23:20:33 pm »
vero. anche se mi sembra refrattario a qualsiasi ragionamento.
ottuso come un mattone

In effetti gli altri sono più portati...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2011, 00:41:06 am »
In effetti gli altri sono più portati...

ad andare fuori strada :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2011, 00:47:16 am »
ad andare fuori strada :D

spesso, spessissimo, sempre...

 :D :D :D :D

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2011, 11:20:14 am »
è gente con la sintomatologia del Venturik   è gente incazzata col mondo, che a 40 anni non riesce a trovare lavoro e che quindi odia quell'ipotetica gerarchia patriarcale che gli hanno inculcato nel cervello i genitori 68ini: identifica il successo sociale con il maschio, per questo lo detesta visceralmente. è tutta gente fallita, che per quello che mi riguarda può tranquillamente essere soppressa; per il resto la mia idea l'ho espressa qui http://il-femminismo.blogspot.com/2011/05/i-travagli-del-maschiopentito-cose.html

E che è una sorta di invidia altrui pensi? :lol:
Scusa ma questa mi ricorda un po' l'etichetta di "sfigato e frustrato" che ci affibibamo a noi quando critichiamo il femminismo e l'opportunismo femminile. Inoltre se uno è incazzato col mondo perché non prendersela con la cultura dominante, quella femministica appunto?
Secondo me la questione è un'altra, si riconduce sempre nel gusto degli uomini a dare addosso agli uomini. Il maschio pentito è uno che vorrebbe "risaltare", essere "diverso". "Gli uomini fan tutti schifo tranne io che son figo" mi sembra sia il motto del maschio pentito.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2011, 12:57:57 pm »
Comunuqe l'Uaar, Unione Atei Agnostici Razionalisti, è il tipico movimento che si spaccia per "liberale e aperto al libero pensiero" ma in realtà è un accozzaglia di intolleranti moralisti bacchettoni bigotti che vorrebbero imporre il loro pensiero al mondo. Pensiero che poi di massimo è quello oggi prevalente nei media e nei posti di potere politico ed economico-finanziario.
Pubblicano una rivista, "L'Ateo" in cui espongono le loro posizioni, che altro non sono che una continua critica verso la religione, in particolare, ovviamente, il cattolicesimo. Sono animati soprattutto da un odio viscerale verso la religiosità altrui e verso la chiesa, come la maggior parte degli anticlericali del resto.
La solita merda odierna, insomma. E meno male che si definiscono "razionalisti"...

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2011, 14:35:33 pm »
ethans hai fatto proprio bene a riportarlo sul forum, tipico eclatante esempio di maschiopentitismo e maschitopentito attivista ( ci sono anche quelli che non dicono nulla e sono la maggioranza ma che sono femministi in tutto per tutto) che è incazzato quanto una femminista, uno stenta a credere che queste cose le abbia scritte un uomo eppure molti la pensano di fatto così anche senon lo dicono : donna = bene innocenza uomo = origine del male e colpevole.
Una cosa però penso, il maschio pentitismo non è irreversibile, ci si può pentire anche di essere stati dei maschi pentiti, perchè nella vita si può sempre cambiare, per cui penso che bisogna lavorare per cambiare le convinzioni di quanti piu uomini possibili(anche semolti rimarranno sempre dalla parte delle donne senza se e senza ma) perchè alla fine oggi esiste solo una cultura ossia quella femminista ed è naturale che molti conoscano una sola falsa  verità e dicano solo quella verità.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2011, 14:56:20 pm »
per quanto mi riguarda la gente che parla cosi, che parla di antibiotici e vendette, è profondamente malata....andrebbe denunciata

non ti perità più di tanto.......... ci penserà la selezione naturale  :D :D
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #26 il: Luglio 24, 2011, 14:58:25 pm »
L'utente uaar in questione è il classico maschietto che fa il femminista per raccattare qualcosa. In realtà rissaiolo e mammone, come sono tutti gli esemplari di quel genere. ha molte caratteristiche del MM ( maschio mammone ) , figura frequente specie nel sud italia, figlia di una concezione familistico-mafiosa della società.
pensa di dover difendere le femmine di famiglia dai bruti che gliele vogliono prendere, come se esse fossero oggetti, e non persone senzienti.
In genere è capace di imporsi solo con donne debioli e in realtà si fa raggirare dale madonnine vergini, ma lui non lo capirà mai, dara la rozzezza del suo cervello lavato a puntino.
In breve : un cane da guardia che spera di leccare qualcosa

 :ok: :ok: ed aggiungo (come già detto precedentemente sopra): è una tattica che NON RENDE.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #27 il: Luglio 24, 2011, 15:00:06 pm »
Il nostro Delfi è sempre più convinto della sua tesi, infatti come un asino di fronte alla carota dice:


"L'uomo, mediamente ignorante e istintivamente misogino non si istruisce a parole, ma si addestra a bastonate.

Il femminismo e' semplicemente adeguato al male da combattere, laddove gli uomini sono mediamente piu' istruiti, esso non e' necessario in quanto gli uomini ci arrivano da soli a non comportarsi come delle bestie delle carverne..infatti in certi paesi civili il femminismo non e' mai nemmeno giunto.
Ma in italia, nei paesi latini e americofoni senza il femminismo le donne starebbero ancora li ad andare in bus, senza i diritti minimi e subordinate alla fortuna di trovare un marito almeno non manesco.

E' provato che gli uomini, senza leggi adeguate, tornato al tempo dei neanderthal. Quindi con le bestie si usa il bastone, con le persone i libri e il dialogo.

Qui in Italia, siamo cosi bestie da votare ancora partiti di estrazione cristiana..senza un potente moto femminista non avrebbero, le donne, ottenuto piu' che qualche calcio in culo e mandate ad abortire clandestinamente da mariti cattolici, o obbligate a tenersi e svezzarsi quanti figli l'uomo tigre avesse deciso.

Io di torti verso l'uomo medio italiano non ne ho visti..e se le mazzuolate prese in tribunale da mariti minchioni sono dei torti, vorrei ripensare a quali torti hanno sottoposto la moglie per portarla a divorziare incazzata nera...e le cronache ci dicono che le donne che si avviano al divorzio hanno sopportato delle scimmie, non degli uomini.

Chissa' perche' io ho divorziato molto serenamente e di comune accordo...e invece chissa' perche' maciomen dal calzino poltronato invece ha lasciato giu' la pelle in udienza..

Dai..dai..gli uomini che finiscono sfracellati in tribunale hanno semplicemente tirato troppo la corda, dimenticandosi che il femminismo e' passato di qua e ha ingenerato una legislazione protettiva per le donne..."


To be continued...

 :D :D :D :D

Dai ma non può essere vero questo qua. Io spero (PER LUI) che faccia finta.
Sic transit gloria mundi.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #28 il: Luglio 24, 2011, 19:12:50 pm »
Ci sono novità Ethans ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2011, 19:13:22 pm »
Comunuqe l'Uaar, Unione Atei Agnostici Razionalisti, è il tipico movimento che si spaccia per "liberale e aperto al libero pensiero" ma in realtà è un accozzaglia di intolleranti moralisti bacchettoni bigotti che vorrebbero imporre il loro pensiero al mondo. Pensiero che poi di massimo è quello oggi prevalente nei media e nei posti di potere politico ed economico-finanziario.
Pubblicano una rivista, "L'Ateo" in cui espongono le loro posizioni, che altro non sono che una continua critica verso la religione, in particolare, ovviamente, il cattolicesimo. Sono animati soprattutto da un odio viscerale verso la religiosità altrui e verso la chiesa, come la maggior parte degli anticlericali del resto.
La solita merda odierna, insomma. E meno male che si definiscono "razionalisti"...

10 minuti di applausi  :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America