Autore Topic: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!  (Letto 14860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #30 il: Giugno 12, 2011, 14:44:55 pm »
Io non capisco perché Renato colleghi femminismo e culturismo/arti marziali. Le arti marziali possono servire per difendere se stessi e il culturismo per me è più che altro una soluzione estetica.

Infatti non c'entra proprio nulla, qui renato si sbaglia.

Posso praticare arti marziali ed essere antifemminista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #31 il: Giugno 12, 2011, 14:58:37 pm »
Infatti non c'entra proprio nulla, qui renato si sbaglia.

Posso praticare arti marziali ed essere antifemminista.
Ogni occasione è buona per vomitare merda sui cosiddetti "palestrati". Soprattutto da parte di chi ha un fisico che lascia molto a desiderare.
Anche la teoria della donna che non sarebbe attratta dal corpo maschile è sostenuta, guarda caso, sempre da chi ha il tipico fisico da maschio sedentario.

La mia è un'osservazione generale, sia chiaro. Ogni riferimento a persone e fatti specifici è puramente casuale.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #32 il: Giugno 12, 2011, 15:22:33 pm »
Io questo rapporto stretto fra palestra e femminismo non l'ho mai notato. Forse sembra che vi sia un rapporto così netto perché chi pratica palestra ed è femminista o maschio pentito (come il 70% degli uomini) lo dà molto più a vedere: ad esempio quando non perde un'occasione per menare uno che ha risposto agli schiaffi di una donna.

Forse una connessione c'è, per il fatto che la cultura della palestra è una cultura che promuove la competitività fra uomini a scopi estetici...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #33 il: Giugno 12, 2011, 16:11:23 pm »
Ogni occasione è buona per vomitare merda sui cosiddetti "palestrati". Soprattutto da parte di chi ha un fisico che lascia molto a desiderare.
Anche la teoria della donna che non sarebbe attratta dal corpo maschile è sostenuta, guarda caso, sempre da chi ha il tipico fisico da maschio sedentario.

La mia è un'osservazione generale, sia chiaro. Ogni riferimento a persone e fatti specifici è puramente casuale.

 :drinks: :drinks: :drinks: :ok: :ok:
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #34 il: Giugno 12, 2011, 18:15:11 pm »
Ogni occasione è buona per vomitare merda sui cosiddetti "palestrati". Soprattutto da parte di chi ha un fisico che lascia molto a desiderare.
Anche la teoria della donna che non sarebbe attratta dal corpo maschile è sostenuta, guarda caso, sempre da chi ha il tipico fisico da maschio sedentario.

La mia è un'osservazione generale, sia chiaro. Ogni riferimento a persone e fatti specifici è puramente casuale.

Aggiungo un'altra cosa.
Se avrete tempo e voglia, e se non l'avete mai visto, vi consiglio di vedere il film "Quando la moglie va in vacanza": http://www.megavideo.com/?v=U5C3Q9IX

In questo film si palesa tutto l'odio e l'invidia che l'uomo comune, spesso insignificante e poco attraenete, nutre nei confronti dell'uomo bello, aitante e attraente. Odio e invidia che si palesa alla fine del film quando la protagonista, oca per eccellenza, afferma di non essere attratta dall'uomo... attraente ma dall'uomo "buono", "timido", "umile" e bla bla bla, solite solfe. E poi quando il protagonista dà un pugno a quello che nelle sue fantasie vede come suo "antagonista" (ma che in realtà antagonista non lo è affatto) senza che questi abbia fatto nulla di male. Anzi, dietro sua stessa ammissione il protagonista gli dice: "Ti darei un bel pugno sul naso!", l'altro, non avendo fatto niente di male, gli domanda: "Ma perché?" e il protagonsita risponde: "Perché sei un marcantonio eccetera eccetera". Ecco ammessi l'odio e l'invidia che gli uomini "comuni" hanno nei confronti degli uomini fisicamente piazzati!

Ci sarebbe poi da domandarsi perché mai, se il protagonista è evidentemente attratto da un'oca senza cervello e questa sua attrazione è pienamente normale e legittima, quest'oca senza cervello non si "abbasserebbe" ad essere attratta da uno stallone con o senza cervello (altro mito da sfiatare sarebbe quello del "tutto muscoli e niente cervello", ma non divaghiamo) ma da un uomo fisicamente insignificante purché sia "buono", "mite", "gentile" e bla bla bla.
Cioé perché mai gli uomini attratti dalle belle donne sono normali (come in effetti lo sono) mentre le donne che sono attratte dai begli uomini sarebbero particolarmente "frivole", "stupide" e "superficiali"?
Tutto questo rispecchia, a mio avviso, il desiderio di "riscatto" dell'uomo "comune". E' la tipica morale di vendetta dei deboli e degli invidiosi. Un po' come il femminismo.

A sto punto direi che i non "palestrati" sono mediamente più femministi dei "palestrati"! :D

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #35 il: Giugno 12, 2011, 19:04:07 pm »
Aggiungo un'altra cosa.
Se avrete tempo e voglia, e se non l'avete mai visto, vi consiglio di vedere il film "Quando la moglie va in vacanza": http://www.megavideo.com/?v=U5C3Q9IX

In questo film si palesa tutto l'odio e l'invidia che l'uomo comune, spesso insignificante e poco attraenete, nutre nei confronti dell'uomo bello, aitante e attraente. Odio e invidia che si palesa alla fine del film quando la protagonista, oca per eccellenza, afferma di non essere attratta dall'uomo... attraente ma dall'uomo "buono", "timido", "umile" e bla bla bla, solite solfe. E poi quando il protagonista dà un pugno a quello che nelle sue fantasie vede come suo "antagonista" (ma che in realtà antagonista non lo è affatto) senza che questi abbia fatto nulla di male. Anzi, dietro sua stessa ammissione il protagonista gli dice: "Ti darei un bel pugno sul naso!", l'altro, non avendo fatto niente di male, gli domanda: "Ma perché?" e il protagonsita risponde: "Perché sei un marcantonio eccetera eccetera". Ecco ammessi l'odio e l'invidia che gli uomini "comuni" hanno nei confronti degli uomini fisicamente piazzati!

Ci sarebbe poi da domandarsi perché mai, se il protagonista è evidentemente attratto da un'oca senza cervello e questa sua attrazione è pienamente normale e legittima, quest'oca senza cervello non si "abbasserebbe" ad essere attratta da uno stallone con o senza cervello (altro mito da sfiatare sarebbe quello del "tutto muscoli e niente cervello", ma non divaghiamo) ma da un uomo fisicamente insignificante purché sia "buono", "mite", "gentile" e bla bla bla.
Cioé perché mai gli uomini attratti dalle belle donne sono normali (come in effetti lo sono) mentre le donne che sono attratte dai begli uomini sarebbero particolarmente "frivole", "stupide" e "superficiali"?
Tutto questo rispecchia, a mio avviso, il desiderio di "riscatto" dell'uomo "comune". E' la tipica morale di vendetta dei deboli e degli invidiosi. Un po' come il femminismo.

A sto punto direi che i non "palestrati" sono mediamente più femministi dei "palestrati"! :D

Sarò ripetitivo ma.........
 :drinks: :drinks: :drinks: :ok: :ok:

Ed aggiungo un'altra cosa: hai scoperto un altro tassello di quello che io chiamo ipocrisia maschile: cioè di tutti quei lamentoni che dicono che è quasi impossibile avere una donna che sono tutte stracorteggiate che c'è troppa concorrenza che bisogna fare salti mortali per mettersi in mostra a lei ecc: bene sono pronto a scommettere i gioielli di famiglia che questi picchiano sempre e solo sulle solite belle/bellone  supercorteggiate e spesso e volentieri loro stessi non sono tutto 'sto granché di bellezza (e si perchè avere un bel fisico costa sacrifico dieta sport ecc), da qui tutte le cacchiate che sono state scritte nel 3d sul c.d. figapower.

Poi anche io sono molto selettivo e questo mi porta a concludere poco:ma almeno io lo ammetto (e sono contento così).
Sic transit gloria mundi.

Alberto86

  • Visitatore
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #36 il: Giugno 12, 2011, 19:32:14 pm »
Io non capisco perché Renato colleghi femminismo e culturismo/arti marziali. Le arti marziali possono servire per difendere se stessi e il culturismo per me è più che altro una soluzione estetica.

io come avete detto voi e come avevo espresso precedentemente, non vedo nessuna minima connessione tra un uomo sportivo e femminismo...
Per quanto riguarda la frase in rosso io ad esempio non ho mai visto il culturismo come una cosa estetica(anche se comunque praticandolo si ottiene anche un obiettivo estetico) ma solo come obiettivo per aumento di volumi muscolari e massimizzazione della forza....Ci sono soggetti che effettivamente lo praticano puntando esclusivamente ad avere un fisico asciutto e definito e addominali in mostra per fare "la femminella da spiaggia"(tipica femminilizzazione del maschio moderno)....Anche a me questi soggetti non sono mai andati a genio anche perchè questi sono le classiche persone che praticano diete assurde, si depilano come le femminelle e sono quelli che usano e abusano piu' facilmente di ormoni androgeni per ottenere risultati....A me piace il culturismo vero, quello in cui dai sangue e sudore per potere diventare un armadio...

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #37 il: Giugno 12, 2011, 20:14:10 pm »
Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate? Purtroppo credo che queste parole riscuoteranno un grande successo, e fra qualche decennio saremo tutti circondati da froci

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2011, 20:33:54 pm »
Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate? Purtroppo credo che queste parole riscuoteranno un grande successo, e fra qualche decennio saremo tutti circondati da froci


una vecchia conoscenza...per quanto mi riguarda è il maschio pentito totale

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2011, 20:55:49 pm »
A me non scandalizza tanto chi afferma che bisogna "rivedere" i "ruoli" l'identità maschile. A me scandalizza, indigna e indispone fortemente chi elogia e difende le donne laddove sono ben poco elogiabili e ben poco difendibili, come chi dà agli uomini odierni colpe vere o presunte che non possono avere.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #40 il: Giugno 12, 2011, 21:26:07 pm »
a me sinceramente sti personaggi fanno un po ridere, all'inizio mi irritavano, ma ora mi fanno ridere: dimostrano di essere lontani dalla realtà di migliaia di chilometri e non si rendono conto che i propri libri sono poco piu che romanzi per bambini.. bambini che possono avere anche 50- 60 anni eh...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2011, 23:12:41 pm »
questi picchiano sempre e solo sulle solite belle/bellone  supercorteggiate e spesso e volentieri loro stessi non sono tutto 'sto granché di bellezza (e si perchè avere un bel fisico costa sacrifico dieta sport ecc), da qui tutte le cacchiate che sono state scritte nel 3d sul c.d. figapower.
Bene, mi fa piacere che ci sia gente che ragina a questo mondo...

a me sinceramente sti personaggi fanno un po ridere, all'inizio mi irritavano, ma ora mi fanno ridere: dimostrano di essere lontani dalla realtà di migliaia di chilometri e non si rendono conto che i propri libri sono poco piu che romanzi per bambini.. bambini che possono avere anche 50- 60 anni eh...
Anche a me fanno sorridere. O meglio facevano sorridere. Ora non le leggo manco più ste manfrine.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #42 il: Giugno 14, 2011, 17:18:57 pm »

 gli sport di combattimento  inevitabilmente educano  non all'unione come gli sport di squadra , ma alla disgregazione. in palestra chi ha i muscoli piu grandi fa  anche una manifestazione non esplicita di forza sull'altro o sugli altri.
Chi è femminista lo è anche senza andare in palestra sicuro, ma nel mondo body building e negli sport da combattimento la cultura della donna "Innoncenza e Indifesa" è un valore molto diffuso.Il connubio della forza e della cultura "donnaInnocente e Indifesa" sempre ed ovunque io lo definisco machismo.per me il machismo non è l'ostentare la propria forza e arroganza sulla donna, è invece esattamente il contrario, è lo stare dalla parte della donna sempre e comunque.
Cioè se una ti tira un ceffone e tu gliene tiri un altro per difesa , il machista non sta li a guardare e capire cosa è successo , lui viene li e ti mena perchè tu hai osato tirare il ceffone ad una donna aprescindere che ti eri difeso.Anche se fosse tua sorella.
SEcondo me se il femminismo ha trovato molti sostenitori tra i culturisti e praticanti di sport da combattimento di un certo livello,è anche dovuto al   fatto che il femminismo come questi sport fa leva sulla disgregazione e sulla divisione tra gli uomini.
Quoto appieno quello che hai detto! Nella mia lunga vita di maschio virile (non me ne fotte un cazzo se a qualcuno da fastidio come mi definisco) cacciatore di figa e grande appassionato di nudità femminili, sono proprio i palestrati e quelli che fanno gli sport da combattimenti, oltre ai delinquenti violenti ma codificati, ad avermi creato problemi, costringendomi anche a scappare a gambe levate(per fortuna pratico la corsa a piedi, sport non violento, ma comunque utile) ed una volta perfino ad usare la bomboletta al peperoncino. Praticamente l'energumeno femminista, razza ultra-bastarda, mette in pratica il pensiero femminista! Si coniuga sensibilità femminile a violenza maschile di bassa condizione sociale e culturale

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #43 il: Giugno 14, 2011, 22:24:49 pm »
Quoto appieno quello che hai detto! Nella mia lunga vita di maschio virile (non me ne fotte un cazzo se a qualcuno da fastidio come mi definisco) cacciatore di figa e grande appassionato di nudità femminili, sono proprio i palestrati e quelli che fanno gli sport da combattimenti, oltre ai delinquenti violenti ma codificati, ad avermi creato problemi, costringendomi anche a scappare a gambe levate(per fortuna pratico la corsa a piedi, sport non violento, ma comunque utile) ed una volta perfino ad usare la bomboletta al peperoncino. Praticamente l'energumeno femminista, razza ultra-bastarda, mette in pratica il pensiero femminista! Si coniuga sensibilità femminile a violenza maschile di bassa condizione sociale e culturale

Vabbé il "palestrato" è mediamente più forte del non "palestrato", quindi è normale che intervenga più facilmente in maniera violenta. Questo non vuol dire che l'essere tale somporti essere femminista.
Comunque fai bene a difenderti contro i coglioni.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: ""uomini""femministi! il peggio del peggio!
« Risposta #44 il: Luglio 05, 2011, 07:11:12 am »
Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate?

Che sono d'accordo, e' ora che gli uomini si facciano rimorchiare nei locali diurni e notturni, che si facciano invitare ad uscire, che escano e si facciano portare a letto, che il giorno dopo si lamentino se lei non li ha richiamati a tempo di record, il tutto senza cacciare dalle tasche nemmeno un cent, perche' e' a questo che si riferisce il PAGLIACCIO, VERO?

O NO?