Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Aiuti a chi ha davvero bisogno. (su femminismo, trans e politica)

(1/2) > >>

giovane:
6 Novembre 2009
mia lettera pubblicata da Varesenews di oggi

http://paternita.info/aiuti.html

saluti, fabio

ilmarmocchio:
Forsec le donne sono disabili ? :ohmy:

giovane:
è la domanda che si vuole stimolare nel femminile, se aderisci al femminismo ti dequalifichi e butti via il cervello, ed è un peccato per tutti quanti perchè il tuo cervello invece serve, eccome!

f

ilvaccaro:

--- Citazione da: giovane - Novembre 06, 2009, 19:13:09 pm ---6 Novembre 2009
mia lettera pubblicata da Varesenews di oggi

http://paternita.info/aiuti.html

saluti, fabio

--- Termina citazione ---


Mi è piaciuto il filmato di YouTube dove c'era quel trans, (Quella o quello?...Non si sa mai come chiamarli questi quà... ) :D  :D
Che dice di essere stato\a discriminato\a.....  E che lui, anzi lei...... EGLI ha dovuto lavorare il "doppio di una donna e il doppio di un uomo"  (un superman! anzi un supertrans!... :P :P)
Già le donne andavano raccontando di dover lavorare il doppio degli uomini, e ora saltano fuori anche i trans che lavorano il doppio delle donne, più il doppio degli uomini....(insomma mi pare di capire che gli unici che si grattano le palle dalla mattina alla sera in italia sono gli uomini D.O.C..... Comunqe, siamo in via di estinzione, quindi il problema si risolverà da solo...)

Per far riprendere l'economia propongo di importare tutti i trans del mondo.

I trans sono "discriminati"?
E vorrei ben dire..... Mi stupirebbe il contrario..... Uno che va in giro come uno scherzo di natura come fa a non essere "discriminato"?? Almeno un gay è accettabile e accettato.... Ma questi disgustosi ibridi pieni di droghe e ormoni, con le tette siliconate e pelose, mezzi di pastica e mezzi no....Come si pretende che non siano "discriminati"?

ilmarmocchio:
Abbiamo risolto il problema degli arretrati dei tribunali. I trans lavorano il doppio di una donna, che lavora il doppio di un uomo. Quindi un trans lavora per 4 uomini. metiamo i trans nei tribunali al posto dei magistrati, e la giustizia italiana andra' come un razzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa