Autore Topic: Se la prendono pure coi compagni  (Letto 2248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Se la prendono pure coi compagni
« il: Marzo 22, 2011, 18:58:51 pm »
Ma sta gente non ha proprio niente di meglio da fare nel trovare inesistenti antisessismi da tutte le parti ?
Io lo spedirei in tutte le sedi dei compagni per vedere che razza di dementi siano ste femministe a sud .

UPDATE: non sono dementi, i giusti aggettivi se le sono date da sole  :w00t: :w00t: :w00t:

"A volte mi sembra di essere noiosa, petulante, inopportuna, perchè tutti sono così impegnati a discutere di cose tanto interessanti .  Lo so che sono inopportuna, anzi no, come dite voi? Una femminista, che non ha voglia di dimenticare che le donne ogni giorno muoiono per mano di un uomo "

BRAVA!!! VI SIETE DESCRITTE DA SOLE!!!!!  :D :D :D


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Roma: se i compagni antifascisti scrivono comunicati sessisti!

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/03/22/roma-se-i-compagni-antifascisti-scrivono-comunicati-sessisti/

[striscione di forza nuova che usa lo stesso linguaggio]

Domani sera a Roma, al Quadraro, storico quartiere comunista, si terrà una fiaccolata (?) contro gli abusi delle forze dell’ordine organizzata dall’Assemblea contro la repressione, che ha pubblicato su indymedia un appello che potete leggere per intero qui. La cosa che ci lascia un po’ perplesse di tale iniziativa, è l’incipit del comunicato con cui l’Assemblea ha deciso di promuovere la fiaccolata:

L’incontro trasversale del 15 Marzo fra compagni, compagne e soggetti critici di diverse aree, è stato il trampolino di lancio per una campagna di mobilitazione collettiva contro gli abusi perpetrati dalle Forze dell’Ordine nelle nostre strade, nei nostri quartieri, ai danni delle nostre donne e dei nostri figli.

Possibile che non si possano combattere le violenze che hanno luogo nelle carceri italiane, nelle caserme e nei quartieri senza scadere in sessismi comunicativi?

Dovrebbe poter essere diritto di ciascun@ combattere contro stupri e violenze senza dover aderire ad appelli sessisti, soprattutto perché non ci si aspetta che tali appelli, scritti in questo modo, vengano da una parte politica a noi più vicina.

L’antifascismo si costruisce soprattutto a partire da questo, e se ancora bisogna ricordare che le donne e i figli non sono di proprietà degli uomini (né tantomeno i quartieri e le strade! – valeva per le ronde leghiste e vale per tutti), allora stiamo mess* veramente male.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2011, 20:00:49 pm »
Citazione
ciascun@
mess*

Io l'ho detto che per loro il sesso è sessista.
Menti bacate. :doh:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2011, 21:44:20 pm »
la formalità è la sirena della decadenza

"fu proprio quando i bizantini stavano discutendo del sesso degli angeli che i turchi arrivarono alle porte di costantinopoli" I.M.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2011, 19:08:37 pm »
la mentalità contorta e malata di queste femministe rosse è allucinante.....questi parassiti rosa dovrebbero essere portati in qualche buon centro di pulizia mentale ben attrezzato e non dovrebbere essere minimamente permesso loro di far parte di una società che si possa reputare civile...

d'altronde è la stessa gentaglia psicopatica che ha fatto questi volantini


io sono convinto che queste malate mentali se avessero la possibilità materiale farebbero immediatamente fuori l'intero genere maschile.....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2011, 19:16:21 pm »
la mentalità contorta e malata di queste femministe rosse è allucinante.....questi parassiti rosa dovrebbero essere portati in qualche buon centro di pulizia mentale ben attrezzato e non dovrebbere essere minimamente permesso loro di far parte di una società che si possa reputare civile...

d'altronde è la stessa gentaglia psicopatica che ha fatto questi volantini


io sono convinto che queste malate mentali se avessero la possibilità materiale farebbero immediatamente fuori l'intero genere maschile.....

in effetti, è difficile definire piebamente normali persone che diffondono tali aberrazioni. Anche al netto degli interessi di bottega

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2011, 21:56:57 pm »


24 novembre 2007, giornata contro la violenza sulle donne. Eravamo in piazza con Spavone e Uomini3000 a Roma, pochi e sparuti, a distribuire volantini. Quel giorno sul sito di Rifondazione campeggiava il titolo "MASCHIO ASSASSINO".

C'erano anche i grillini che avevano un problema di permessi coi vigili e Spavone li fece restare col loro banchetto annessi alla nostra autorizzazione.

Sul tardi ci trovammo a parlare con loro del nostro movimento. Appena sentirono messo in discussione il dogma del donnismo, ci dissero che a loro tutto ciò non interessava.

Ovviamente, visto l'intervento pubblicato su grillonews a proposito delle mutilazioni genitali maschili/femminili, anche quel movimento deve avere dei mal di pancia, non c'è dubbio. La QM è assolutamente trasversale, non riguarda tanto gli schieramenti politici bensì gli uomini e le donne, nonché le nuove minacce della modernità consumistica all'umanesimo.

Ci sono differenze ma nessuno oggi nel panorama politico si può dire immune dal femminismo radicale anti-uomo.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2011, 13:55:27 pm »
qualcuno, giustamente, ho notato che ha fatto questo volantino



d'altronde chi semina odio non puo' aspettarsi che odio! Inoltre sono dell'idea che statisticamente tra aborti volontari e violenza sulla donna non c'è paragone, dato che i primi  statisticamente credo siano oramai incalcolabili la seconda invece credo che statisticamente sia irrilevante( puro pompaggio mass mediaitco dato che si parla di statistiche nazionali)....

chissà come mai non ho sentito mai parlare di statistiche allarmanti sulla violenza DELLA donna  :hmm:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Se la prendono pure coi compagni
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2011, 14:57:47 pm »

vi prego ditemi che non è un fake. troppo bello!!!!
Sic transit gloria mundi.