Autore Topic: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”  (Letto 4424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/05/berlusconi-si-scopre-femminista-donne-siete-migliori-di-noi/95544/

“Chi cerca di strumentalizzare politicamente le donne non ne difende la dignità, ma le mortifica”. Silvio Berlusconi si scopre femminista. In un messaggio inviato alla prima Conferenza nazionale delle donne del Pdl su lavoro e occupazione, il premier riconosce alle “care amiche” di essere “più brave degli uomini, a scuola, all’università, nel lavoro. Lavorate come e più di noi, sapete progettare, gestire, creare: avete talento e determinazione in qualsiasi attività affrontare. Noi uomini riconosciamo questo talento in ogni ambito della vita e vogliamo che diventi un fatto normale e non eccezionale, che le donne ricoprano ruoli decisionali nella nostra società, nel pubblico come nel privato”.

Secondo il Cavaliere “le donne sono il migliore esempio di quel fare che il nostro governo si è posto come obiettivo e come metodo siete pragmatiche e vi ponete obiettivi concreti per lo sviluppo e il miglioramento dell’Italia”. Il presidente del Consiglio ha poi ricordato che il governo si è fatto “promotore di azioni” in favore delle donne “come il Piano Italia 2020 per l’inclusione delle donne nel mercato del lavoro e il Piano d’intesa che ha stanziato risorse per 40 milioni di euro per interventi in favore della conciliazione”. “Vogliamo e dobbiamo attuare – ha aggiunto – misure concrete per facilitare l’accesso delle donne al lavoro e il loro reinserimento quando, per motivi familiari, siano costrette a uscirne”.

“Il nostro è un progetto di ampio respiro – conclude – che vuole valorizzare la donna come lavoratrice, come madre e come persona. E’ un impegno che sento di prendere per tutto il governo e in prima persona, perché dobbiamo lavorare tutti insieme, noi e voi, per il bene di questa nostra Italia.  Il nostro governo si è schierato in prima linea contro la violenza sulle donne, soprattutto le immigrate”.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2011, 15:46:05 pm »
mmmmm.......ma che bella leccatona di culo da parte di silvietto....

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2011, 15:50:42 pm »
Si è preparato in anticipo, per l'8 marzo uno dei giorni più odiosi dell'anno, durante il quale, cercheranno di sommergerci come sempre da questa vomitevole campagna femministoide senza senso se non quello di piangere per fottere. Visto che sono migliori di te, caro Silvio, fatti da parte e metti alla Presidenza del Consiglio una delle tue capacissime femminucce.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2011, 16:22:18 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/05/berlusconi-si-scopre-femminista-donne-siete-migliori-di-noi/95544/

“Chi cerca di strumentalizzare politicamente le donne non ne difende la dignità, ma le mortifica”. Silvio Berlusconi si scopre femminista. In un messaggio inviato alla prima Conferenza nazionale delle donne del Pdl su lavoro e occupazione, il premier riconosce alle “care amiche” di essere “più brave degli uomini, a scuola, all’università, nel lavoro. Lavorate come e più di noi, sapete progettare, gestire, creare: avete talento e determinazione in qualsiasi attività affrontare. Noi uomini riconosciamo questo talento in ogni ambito della vita e vogliamo che diventi un fatto normale e non eccezionale, che le donne ricoprano ruoli decisionali nella nostra società, nel pubblico come nel privato”.Secondo il Cavaliere “le donne sono il migliore esempio di quel fare che il nostro governo si è posto come obiettivo e come metodo siete pragmatiche e vi ponete obiettivi concreti per lo sviluppo e il miglioramento dell’Italia”. Il presidente del Consiglio ha poi ricordato che il governo si è fatto “promotore di azioni” in favore delle donne “come il Piano Italia 2020 per l’inclusione delle donne nel mercato del lavoro e il Piano d’intesa che ha stanziato risorse per 40 milioni di euro per interventi in favore della conciliazione”. “Vogliamo e dobbiamo attuare – ha aggiunto – misure concrete per facilitare l’accesso delle donne al lavoro e il loro reinserimento quando, per motivi familiari, siano costrette a uscirne”.“Il nostro è un progetto di ampio respiro – conclude – che vuole valorizzare la donna come lavoratrice, come madre e come persona. E’ un impegno che sento di prendere per tutto il governo e in prima persona, perché dobbiamo lavorare tutti insieme, noi e voi, per il bene di questa nostra Italia.  Il nostro governo si è schierato in prima linea contro la violenza sulle donne, soprattutto le immigrate”.
E' DA CONATI, QUESTO PEZZO!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2011, 16:24:19 pm »
Gheddafi è stato - ed è - altrettanto disgustoso!!!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2011, 17:20:43 pm »
dovrebbe dirlo che le donne son meglio degli uomini quando sono in orizzontale o a 90° come le lavatrici: l'italia vuole la sincerità! :lol:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2011, 17:24:12 pm »
dovrebbe dirlo che le donne son meglio degli uomini quando sono in orizzontale o a 90° come le lavatrici: l'italia vuole la sincerità! :lol:


così magari potremmo sentire anche Vendola contestargli  per una volta che sono meglio gli uomini   ;)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2011, 17:39:09 pm »
E' DA CONATI, QUESTO PEZZO!!!
se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del  tutto il piagnisteo  femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
e chi si ferma sulle parole è un po' ingenuo, mi tocca dirlo!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2011, 17:47:36 pm »
se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del  tutto il piagnisteo  femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
e chi si ferma sulle parole è un po' ingenuo, mi tocca dirlo!

concordo .
berlusconi sta facendo semplicemente un po' di propaganda.
in realtà non ha alcuna intenzione di occuparsi in maniera specifica   delle donne(nè di altra categoria sociale a dire la verità, lui è lì per i propri interessi)  e di pensarle in maniera diversa dallo sterotipo della mamma (santa) e della altre troie a prezzo variabile.
ma del resto neanche i politici di sinistra credono davvero a tutte le stupidate che dicono sul genere femminile.
è il femminismo bipartisan: le leggi attuali contro la violenza digenere le ha fatte berlusconi ma le avrebbe fatte anche la sinistra.
quella sulle quote l'hanno presentata una onorevole del PD ed una del PdL.


poi se vuoi la mio opinione:  il "machismo" berlusconiano  non può rappresentare tutti gli uomini ed è negativo per il genere maschile perchè basato su un modello singolo di maschio felice:   il ricco uomo di successo trombante.  
quelli che non raggiungono tale posizione sono nullità.
e questo no bueno per gli uomini.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2011, 18:20:42 pm »
se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del  tutto il piagnisteo  femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
e chi si ferma sulle parole è un po' ingenuo, mi tocca dirlo!

Queste parole mi causano i conati, poi, possiamo anche parlare di Karl Ditters von Dittersdorf, Simeone Antonio Sografi, Benoit-Joseph Marsollier de Vivetière, e anche di François-Thomas-Marie de Baculard d'Arnaud!

ingenuo...
Scusino amministratori e moderatori, ma non sopporto di essere definito un superficiale!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2011, 18:34:02 pm »
Queste parole mi causano i conati, poi, possiamo anche parlare di Karl Ditters von Dittersdorf, Simeone Antonio Sografi, Benoit-Joseph Marsollier de Vivetière, e anche di François-Thomas-Marie de Baculard d'Arnaud!

ingenuo...
Scusino amministratori e moderatori, ma non sopporto di essere definito un superficiale!

Quella del Berlusca è propaganda , una leccata per avere voti, che non mi piace neanche un po'.
@ Piludu : chi sono quei tizi/e ?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2011, 19:02:56 pm »
Queste parole mi causano i conati, poi, possiamo anche parlare di Karl Ditters von Dittersdorf, Simeone Antonio Sografi, Benoit-Joseph Marsollier de Vivetière, e anche di François-Thomas-Marie de Baculard d'Arnaud!
se non ti piacciono non le leggere!
ieri c'era rosi bindi ospite alle invasioni barbariche, ha detto un sacco di  cose sulle donne e sul femminism.
magari le parole dette da  lei ti possono far guarire la nausea.
se non funziona ascoltati bersani o vendola. come vedi in un pese democratico di scelte nei hai.

Citazione
Scusino amministratori e moderatori, ma non sopporto di essere definito un superficiale!
ingenuo non è sinonimo di superficiale, non è considerato un insulto nel regolamento del forum.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #12 il: Marzo 05, 2011, 19:12:39 pm »
se non ti piacciono non le leggere!
ieri c'era rosi bindi ospite alle invasioni barbariche, ha detto un sacco di  cose sulle donne e sul femminism.
magari le parole dette da  lei ti possono far guarire la nausea.

Preferisco "I Cesaroni".

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #13 il: Marzo 05, 2011, 21:28:37 pm »
Cosa non si farebbe in politica per qualche voto in più.....

La parola dell'ultima prostituta da marciapiede che giuri di essere vergine è sempre stata molto più attendibile di quella di un qualsiasi politico.
Sia esso di destra, di sinistra, o di centro.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
« Risposta #14 il: Marzo 05, 2011, 22:23:47 pm »
Preferisco "I Cesaroni".
i gusti non si discutono  :sick: