Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze

<< < (2/8) > >>

Guit:
Sembra un manuale per aumentare gli introiti della prostituzione.

Il sesso come strumento di denaro e potere, attribuito al maschio ma in realtà base granitica dell'immaginario femminile moderno.


Zoltan2:
Sono stratagemmi molto efficaci... mi ricordano quelli che elencai tempo fa, quelli erano per il sesso maschile, questi per il sesso femminile.

Essere stronzi, usare questi trucchetti... maschio o femmina che sia... porta sempre ad ottenere di più dall'altro sesso.

Jason:

--- Citazione da: Zoltan2 - Marzo 02, 2011, 18:02:15 pm ---Sono stratagemmi molto efficaci... mi ricordano quelli che elencai tempo fa, quelli erano per il sesso maschile, questi per il sesso femminile.

Essere stronzi, usare questi trucchetti... maschio o femmina che sia... porta sempre ad ottenere di più dall'altro sesso.

--- Termina citazione ---

SI, ma il problema è che alcune donne ne sono entusiaste come se fosse una cosa nuova...quando in realtà , ora che lo sto vedendo meglio, sono le STESSE donne medie che si comportano in quel modo .

Anzi se incontrano uomini non zerbini (purtroppo ancora sono pochi gli uomini che non sono schiavizzati psicologicamente dalle donne) , questi le mandano a quel paese in un minuto.

Warlordmaniac:
Secondo me è una sorta di manuale della nonna che le giovani scambiano per tattiche sopraffine new school.

Basterebbe analizzare i fenomeni a livello evolutivo e tutto diverrebbe più chiaro, ma la Argov analizza le cose in superficie, come se avesse compiuto una serie di esperimenti casuali.

La donna che non la dà subito, diventa "la stronza che vuole fregare l'uomo" e viene lodata.
La donna che la dà subito, diventa "la brava ragazza".
Quindi, per lei, è tutto un puttanaio; non sarò io a dire che non è vero, però lei arriva a delle conclusioni casualmente, ad esempio se tenesse conto del fatto che "mater semper certa est pater numquam", la sua stronza si chiamerebbe "affidabile" o perlomeno "finta affidabile".

Questo libro è la fabbrica della misoginia. Se tirassi io fuori gli stessi ragionamenti nel forum sbagliato verrei bannato.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jason - Marzo 02, 2011, 18:05:29 pm ---SI, ma il problema è che alcune donne ne sono entusiaste come se fosse una cosa nuova...quando il reantlà, ora che lo ste vedendo meglio, sono le STESSE donne medie che si comportano in quel modo .

--- Termina citazione ---

Vero. Quando una donna ha una delusione d'amore è perché ha mirato troppo in alto. La donna lo capisce quando ha puntato troppo in alto e per questo si concede subito, perché sa che lo stallone potrebbe scappare. Se si mette a tergiversare e a fare la preziosa, il figo pensa: "Ma che cazzo vuole questa? non è bella, non me la dà, perché deve perdere tempo?" e allora bye bye. Argov non capisce che le donne sono per natura così, non c'è bisogno di nessun libro e l'invito a fare le stronze non è altro che un imbroglio per farsi credere adatte ad una storia lunga anche quando non è vero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa