Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze

(1/8) > >>

Jason:
Una mia amica ha questo libro, per curiosità gliel'ho trafugato.

Riporto qualche pezzo interessante se non vi spiace, uno alla volta ovviamente  :cool:

Ovviamente dovete dire che ne pensate, se leggete questa discussione, altrimenti non vale  :P

Jason:
23° legge del fascino : prima del sesso, li uomini non sono lucidi, le donne si.
Dopo il sesso , succede il contrario. L'uomo è lucido, la donna no .

Quando il sesso arriva alla velocità della luce, l'uomo ha ottenuto ciò che voleva. La ragione per cui dopo il sesso è più lucido è che si sente sollevato, ha già raggiungo la meta, mentre la donnna ha appena cominciato a perseguire il proprio obiettivo. L'affare non è concluso. Allora lo perseguita...e lui scappa.
Che vi piaccia o no, all'inizio si contrattano in modo implicito i termini della relazione, ma se siglate l'accordo troppo presto, rinunciate al vostro potere contrattuale. La stronza si prende tutto il tempo per decidere se l'uomo sia una persona con la quale lei desidera concludere un accordo. E non si comporterà mai come fosse a un pi-stop o volesse aggiungere una tacca sul manico del fucile.
In principio, lui vuole venire a letto con voi. Non gli importa cosa facciate per vivere. Non gli importa che macchina guidiate. Non gli importa che al mattino manggiate ciambelle e caffè con il dolcificante e il latte scremato. Perciò siete voi che dovete trasformare la relazione in qualcosa di diverso. Quando lo fate aspettare, inizia a notare che siete "diverse".
Ed è a questo punto che comincia ad intereesargli se vi piace il latte scremato nel caffè.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Peccato che un'enorme fetta di donne si comporti esattamente in questo modo.

Warlordmaniac:
Di questo libro è assurda la terminologia che si usa.

Stronza=donna seria

Jason:
24° legge del fascino: tutti gli uomini vogliono far sesso come prima cosa : solo dopo si domandano se vogliono una ragazza. Se non gli date subito ciò che vuole, diventate la sua ragazza senza che nemmeno se ne accorga.

Agli uomini piacciono i giochi che le donne trovano irritanti. Immaginate lo scenario seguente : un vigoroso maschio americano guarda una finale del Super Bowl il cui punteggio è 47 a 3 . Non è una cosa molto eccitante, giusto ? Ma se lo stesso uomo guarda una finale del Super Bowl che finisce ai tempi supplementari, rimane seduto sul bordo della sedia per tre ore. La sua squadra trionfa e lui inizia a gridare : <<Sì! Sì!>> . Il suo idolo sportivo dà grandi pacche sulle spalle ai compagni, mentre lui tira fuori i drink per festeggiare. Dieci anni dopo, se doveste domandargli di quella partita , ve la descriverebbe come se fosse stata giocata il giorno prima . La stessa cosa capita quando una donna si concede lentamente. L'uomo si fa sempre più eccitato.
Questa sarà anche "vecchia scuola", ma posso assicurarvi che il mio consiglio si fonda su centinaia di interviste che ho realizzato con uomini vecchi e giovani. Nathan è un esempio perfetto. Ha appena compiuto 25 anni e se la cava piuttosto bene con le signore. Ecco quello che ha detto, parola per parola :
<< Se la donna cede troppo presto, noi smettiamo di essere romantici, di darci da fare . E , a essere sinceri, ci piace darci da fare. Ci piace giocare la partita, e se finisce troppo presto, siamo contrariati. La nostra è una specie di battaglia interiore. Sappiamo che vogliamo arrivare alla meta, ma sappiamo anche che vogliamo che la ragazza ci faccia aspettare. Altrimenti, è una cosa da una o due volte. Poi passiamo oltre >>
Certo, ci sono uomini che non sono disposti a fare neppure il minimo sforzo . Sono quelli che sposano la "regola dei tre appuntamenti", la quale prevede che se una donna non cede entro il terzo appuntamento, l'uomo deve smetterle di starle dietro.
Esistono gli uomini che vogliono davvero trovare una donna con cui passare il loro tempo, ma la "regola dei tre appuntamenti" è fatta per quelli che hanno del tutto abbandonato tale opzione ; vogliono solamente la toccata e fuga. Se un uomo se ne va perchè non ha ottenuto lo scopo entro il terzo appuntamento, è chiaro che se ne sarebbe andato comunque, anche dopo aver ottenuto ciò che voleva ( in realtà la maggioranza degli uomini è la via di mezzo fra queste due cose...) .
E' più probabile che la brava ragazza si senta obbligata, manipolata o costretta ad andare a letto con un uomo subito. Ci va e pensa di agganciarlo con il sesso, come se quello che ha da offrire fosse oro. LA stronza capisce che l'unico modo per cui il sesso sia "oro" è non concedersi subito.
Non lasciatevi fuorviare dal fatto che gli uomini vogliono tutto e subito e che sono abituati ad avere vita facile ( quando mai gli uomini hanno vita facile ? ) .
Se ne avesse la possibilità, la maggior parte degli uomini vorrebbe sapere quanto ci vorrà - in termini economici - per portarsi a letto una donna . E' come se tra tizi di questo genere e la brava ragazza forse in corso una trattativa implicita, che comporta una sorta di baratto. << Senti, sono disposto a spendere l'equivalente di due cene, un mazzo di fiori e un cinema. Non un penny di più >> . Stabilisce quanto può spendere e vuole sapere quanto gli costerà.
La stronza è più furba. Sa che se lui non darà la caccia a lei , la darà a qualcun'altra. Perciò, qualunque sia il budget, grande o piccolo, si assicurerà che venga speso tutto per lui, e per nessun'altra.  Nella sua testa, è lei il miglior investimento che lui possa fare. La "regola dei tre appuntamenti" sarà testa morta per la stronza. Lascerà che il tizio se ne vada: niente baratti. L'uomo finirà per sposare la donna che non gioca secondo le sue regole, ma secondo le proprie. Siccome lei non ha alcun problema a dargli il ben servito, lui di solito non ha l'impressione di potersela cavare se le mancherà di rispetto.

Jason:
25° legge del fascino : un uomo percepisce a livello intuitivo se la sensualità viene dalla sicurezza o dal bisogno. Sa quando una donna fa sesso per ammaliarlo .

A differenza della brava ragazza, la stronza crede di avere molto più da offrire che il sesso. Perciò lo fa quando il sentimento la colpisce, quando e se si sente a proprio agio nella relazione. E' molto sexy, esattamente il motivo per cui non si offre come se il sesso fosse tutto ciò che ha da dare. Dopo essere stata consumata , la relazione non cambia. L'uomo sarà ancora incapace di prevedere quando faranno di nuovo l'amore. Non sa se accadrà di lunedì, di martedì.
Perciò il mistero e la caccia non si perdono mai, e lui non ha mai la sensazione di averla conquestata del tutto. Ed è proprio per questo che quando lei fa sesso, lo fa alle proprie condizioni.
Quando si fa sesso troppo presto, perchè la brava ragazza vuole in tutti i modi accalappiare un uomo, il comportamento di quest'ultimo cambia di botto. Le cene , le candele, i fiori: tutto quanto subisce una brusca frenata. Invece che portarla fuori a cena e al cinema, ora si presenta, senza preavviso, con una videocassetta, perchè sa già cosa accadra.
Quando una donna lo fa aspettare, e l'uomo deve fare gli straordinari col romanticismo, le cene e i fiori continuano anche dopo. Perchè? Perchè prima di ottenere ciò che voleva ha sviluppato l'abitudine a trattarla con rispetto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Qui arrivo dove volevo io , per rendere la discussione interessante.

In realtà questo pezzo descrive molto efficacemente il comportamento della donna media italiana. Guardate che la donna media italiana è proprio come l'autrice del libro vuole consigliare a comportarsi.

Praticamente dà la conferma a noi su ciò che dicevamo del potere femminile.
Però non sa che se un uomo vuole solo trombare, la molla anche dopo 1 milione di cene, fiori, ecc. Quindi cara autrice femminista, per questo tipo di uomini, la soluzione non c'è, rassegnati  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa