Dialoghi > Documenti

Prostitute,solo il 10% delle straniere sono ''schiave del sesso''...

<< < (2/4) > >>

Utente Cacellato:
Ottimo thread!!!!

Lo metto in evidenza!

fabriziopiludu:
Voglio dire:
Mai ho afferrato tutto questo impegno a togliere le donne dalla prostituzione!!!!
Perchè, invece, non pensano a togliere le donne Somale da fare le guerrigliere?

Esalta la donna riempire di piombo rovente un corpo virile!!?
Don Benzi= femminista merdoso!!!!

COSMOS1:
possiamo riorganizzare la discussione, togliendo il superfluo (tra cui gli interventi di Fabrizio per esempio: ev.apra una discussione apposita e un po' + esplicita) e spostarla nella sezione documenti?

Wyk72:
Conosco personalmente ragazze dell'est che si pagano il viaggio con l'autobus per fare due-tre mesi di "sana prostituzione" sulle coste italiane.

Sono per la maggioranza giovani e belle (direi bellissime) rumene/moldave dai 18 ai 30 anni.

La loro giustificazione al fenomeno è semplicissima: triplice convenienza.

a) Gli italiani pagano bene, idolatrano la fica e si prodigano in cene/regali costosi, cosa praticamente SCONOSCIUTA nel loro paese d'origine. Non avete idea di quante proposte di MATRIMONIO queste si beccano qui (che puntualmente rifiutano). Sono i più gentili e zerbini di TUTTI, è risaputo. Non avete idea delle risate che si fanno queste alle loro spalle.

b) in Italia non ti conosce nessuno, indi puoi inventarti qualsiasi puttanata ( :D ) , qualcuno ci casca. In patria torni e sei "pulita", non hai ombra d'infamia, cosa importante pure per loro - che tanto le donne non lo ammettono, ma anche se fanno le PUTTANE non gli si può DIRE direttamente: "è violenza". (Preferiscono definirsi "mercenarie": tanto le donne sono attente solo alla forma, non alla sostanza.)

c) soprattutto: TI PAGANO IN EURO, ergo quando torni in patria, visto che hai diviso le spese qui in Italia (per l'appartamento) con altre "compagne d'avventura", campi meglio di altri, e puoi andare al Centro Commerciale a Bucarest a comperarti le scarpe col tacco alto che ti piacciono tanto.


Ci sarebbe anche d) - la prostituzione in Italia non è regolamentata, è in un VUOTO normativo da tempi immemori. Si può fare come e quanto ti pare, non è reato.

Certo, ci sono anche le storie tremende delle "schiave", ma sono più che altro rilegate alle battone per strada, illetterate, spesso povere nigeriane/africane varie.

Oggi le battone vere stanno su InterNet, si contattano con l'email o lo smartphone, si chiamano Escort, viaggiano, fanno i soldi, e sono desideratissime, nonché gettonatissime. Qualsiasi ragazzetta sveglia e spregiudicata lo farebbe, e lo fanno eccome (pure moltissime italiane eh).

Io penso che ci sia, nella psicologia femminile, una certa componente in stile geisha/schiava/puttanùn, chi più e chi meno.

All'occorrenza, o alla convenienza, la si tira fuori, come sempre, ci si adatta (se necessario).

 






Wyk72:
P.S.

La differenza fondamentale tra queste tipe di cui parlo io e le ragazzette europee varie (ma anche USA) che vanno a fare "l'erasmus trombatorio" in giro per il mondo, è solo nel fatto che le une si fanno pagare e le altre NO.

Insomma, all'Est sono le solite praticone....non sono idealiste come le statunitensi, per esempio, che si prodigano a fare p*mpini solo per far vedere che "sono le più brave"  ^_^.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa