Autore Topic: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.  (Letto 30964 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #30 il: Novembre 04, 2009, 12:01:23 pm »
quando si parla dicaratterisiche culturali si generalizza, e all'interno di ciascun gruppo ci sino le differenze individuali. per mia esperienza le donne dell'est rispondono alle caratteristiche di cui ho parlato. E se alcune vengono dalla campagna e da condizioni economicamente difficili, epr altre non e' cosi'. Molte di loro vengono perche' con il cambio euro/ moneta locale possono pensare di farsi , nel loro paese , una casa in non troppo anni. ma non per questo a casa loro morivano di fame. Non tutte, ma molte hanno studiato, ma se fare le insegnanti rende 100€ al mese e fare la badante 1000€, il conto e' fatto.
vengono per agganciare i polli ? ' possibile, in certi casi, ma il problema e' di noi italiani. se il maschio italiano e' cosi' coglione da pagare ristorante, vacanze, ecc a una appena conosciuta, con la quale non si fa neanche sesso (perche' questa e' la verita'), e' perche' l'approccio maschile e' COMPLETAMENTE SBAGLIATO.  la donna al ristorante, eventualmente, ce la porti DOPO e non prima.L'80enne che sposa la 40enne cosa pensa ? Di averla fatta innamorare ? Su , siamo seri.  La puzza sotto al naso come ce l'hanno molte (non tutte) le italiane , non e' riscontrabile in nessuna nazione. Io ho piu' conoscenze dellArgentina e in secondo ordine del Brasile e centro america, e ho notato la stessa dinamica : laddove arriva il modello occidentale , le donne diventano uguali.
La donna cosidetta emancipata di buenos Aires, perde le fisicita' tipica del luogo per  immagazzinare sigarette e stress. Non hanno pero' raggiunto ancora i livelli delle nostre, che uniscono il mammismo alla sguaiatezza da grande fratello. ma, mi dispiace dirlo, sono in questo aiutate da legioni di zerbini, al cui unica funzione e' far finta di combinare qualcosa. Non a caso la figura del cicisbeo e' italiana.
Io ho conosciuto alcune donne dell'est ( moldave, ucraine, e romene ) e posso dire che, perlo meno nelle faccende di casa, sono moilto piu' efficienti. sul sesso non mi piace parlare, perche' troppo dipendente anche dall'UOMO in questione. Posso solo dire che non sono davvero piu' smorfiose delle nostre, anzi. va detto che le straniere che vivono da noi , tendono a prendere alcuni nostri difetti, in poche parole , tendono a guastarsi. Andiamo a dire a una russa o a una moldava che in Italia una donna dopo qualche settimana di matrimonio , puo' chiedere la separazione e gli alimenti, e OTTENERLI.  Sgranano gli occhi, come gli stanunitensi quando gli dici che da noi c'e gente in pensione dai 40 anni. Se siamo coglioni non e' colpa delle straniere o dei marziani, ma NOSTRA

Harmonica

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #31 il: Novembre 04, 2009, 13:39:59 pm »
quando si parla dicaratterisiche culturali si generalizza, e all'interno di ciascun gruppo ci sino le differenze individuali. per mia esperienza le donne dell'est rispondono alle caratteristiche di cui ho parlato. E se alcune vengono dalla campagna e da condizioni economicamente difficili, epr altre non e' cosi'. Molte di loro vengono perche' con il cambio euro/ moneta locale possono pensare di farsi , nel loro paese , una casa in non troppo anni. ma non per questo a casa loro morivano di fame. Non tutte, ma molte hanno studiato, ma se fare le insegnanti rende 100€ al mese e fare la badante 1000€, il conto e' fatto.
vengono per agganciare i polli ? ' possibile, in certi casi, ma il problema e' di noi italiani. se il maschio italiano e' cosi' coglione da pagare ristorante, vacanze, ecc a una appena conosciuta, con la quale non si fa neanche sesso (perche' questa e' la verita'), e' perche' l'approccio maschile e' COMPLETAMENTE SBAGLIATO.  la donna al ristorante, eventualmente, ce la porti DOPO e non prima.L'80enne che sposa la 40enne cosa pensa ? Di averla fatta innamorare ? Su , siamo seri.  La puzza sotto al naso come ce l'hanno molte (non tutte) le italiane , non e' riscontrabile in nessuna nazione. Io ho piu' conoscenze dellArgentina e in secondo ordine del Brasile e centro america, e ho notato la stessa dinamica : laddove arriva il modello occidentale , le donne diventano uguali.
La donna cosidetta emancipata di buenos Aires, perde le fisicita' tipica del luogo per  immagazzinare sigarette e stress. Non hanno pero' raggiunto ancora i livelli delle nostre, che uniscono il mammismo alla sguaiatezza da grande fratello. ma, mi dispiace dirlo, sono in questo aiutate da legioni di zerbini, al cui unica funzione e' far finta di combinare qualcosa. Non a caso la figura del cicisbeo e' italiana.
Io ho conosciuto alcune donne dell'est ( moldave, ucraine, e romene ) e posso dire che, perlo meno nelle faccende di casa, sono moilto piu' efficienti. sul sesso non mi piace parlare, perche' troppo dipendente anche dall'UOMO in questione. Posso solo dire che non sono davvero piu' smorfiose delle nostre, anzi. va detto che le straniere che vivono da noi , tendono a prendere alcuni nostri difetti, in poche parole , tendono a guastarsi. Andiamo a dire a una russa o a una moldava che in Italia una donna dopo qualche settimana di matrimonio , puo' chiedere la separazione e gli alimenti, e OTTENERLI.  Sgranano gli occhi, come gli stanunitensi quando gli dici che da noi c'e gente in pensione dai 40 anni. Se siamo coglioni non e' colpa delle straniere o dei marziani, ma NOSTRA
La mia esperienza (e non solo la mia) e' diversa. Per quanto mi riguarda non considero (nella maniera piu' assoluta) le donne dell' est migliori delle italiane. E' vero che molta responsabilita' e' da attribuire agli uomini italiani, ma e' anche vero che queste donne sono stronze di loro. Percio' smettiamola di beatificarle, anche perche', fino a prova contraria, sono loro ad essere ospiti nel nostro paese e non il contrario. Non siamo noi a doverci adeguare a loro, ma loro a doversi adeguare a noi.

Citazione
Non tutte, ma molte hanno studiato,
Hanno studiato male.

Citazione
La puzza sotto al naso come ce l'hanno molte (non tutte) le italiane , non e' riscontrabile in nessuna nazione.
Ma chi te l' ha detto? Come fai ad esserne cosi' sicuro? Quelle dell' est non sono da meno. Eppoi, per fare una simile affermazione, bisognerebbe aver conosciuto le donne di tutti i paesi del mondo. Suvvia...



p.s.: gli uomini tonti esistono anche in altri paesi, non solo in Italia. Smettiamola di autoflagellarci.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #32 il: Novembre 04, 2009, 15:07:24 pm »
Hanno studiato male.
R- le hai conosciute TUTTE ?

Non siamo noi a doverci adeguare a loro, ma loro a doversi adeguare a noi.
R- e chi dice il contrario ?

Ma chi te l' ha detto? Come fai ad esserne cosi' sicuro?
R- perche' ne conosco molte. E molti la pensano come me


p.s.: gli uomini tonti esistono anche in altri paesi, non solo in Italia. Smettiamola di autoflagellarci.
Giusto. Ma di quelli stiamo parlando. E se tu vedi gli italiani che arrivano in Brasile sventolando euro, con donne che "puttana" ce l'hanno scritto in fronte...

p.s. non per farmi i fatti tuoi, ma sei M o F ?

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #33 il: Novembre 04, 2009, 15:18:40 pm »
La mia esperienza (e non solo la mia) e' diversa. Per quanto mi riguarda non considero (nella maniera piu' assoluta) le donne dell' est migliori delle italiane. E' vero che molta responsabilita' e' da attribuire agli uomini italiani, ma e' anche vero che queste donne sono stronze di loro. Percio' smettiamola di beatificarle, anche perche', fino a prova contraria, sono loro ad essere ospiti nel nostro paese e non il contrario. Non siamo noi a doverci adeguare a loro, ma loro a doversi adeguare a noi.
Dunque la situzione dell'est non è uguale per tutte le donne. Esistono culture diverse: la donna Russa è diversa da quella Ungherese e cosi via...
E' vero che la donna italina ha perso motlo rispetto a qulle culture che forse essendo un po' più legate a situazioni di vita difficile reale (dopo 40 anni di comunismo e miseria vorrei ben vedere) hanno pochi "grilli" per la testa.
Qui se ti avvicini alla figona di turno (ma allargherei anche a quelle mediocri ormai) ti guarda con disprezzo. Non fanno un minimo per rednersi socievoli. Ti guardano con l'aria del "ma che vuol 'sto qua. Ma non sa che per trombare me ci vuole di meglio?!?". E ti ripeto pure le cesse fanno così..

Esistono le casi in cui se la donna è interessata il maschietto di turno lascia perdere perchè interpreta male la cosa :"Un'altra che vul far vedere il culo ma tanto non mi cagherà". E alla fine rimangono soli tutti e due.

E' reale il fatto che con donne di altre culture è molto più facile socializzare. Ho amici a bucarest e con le donne là hai molta più serenità nel rapporto. E non necesariamente si intende "sesso". Anche solo rapporto sociale, comunicazione, "dating" che qui non esiste più.
E le donne italiane non sanno nenache più sedurre: si siedono e aspettano mostrando la minigonna... ma l'uomo italiano si è stufato.

Hanno studiato male.
Allora... anche qui bisogna fare dei distinguo: Romania e Bulgaria sono purtroppo caratterizzate da grande ignoranza. Ceausescu aveva ridotto le università a dei livelli pazzeschi ... (quasi come il comunismo italiano con le sue! :D). La donna Russa è molto più colta.
Però se uno si trova bene con la sua donna .... che ci frega?!?... si vogliono bene e la famiglia funziona... anche se è semplice non vuol dire stupida... anzi magari è piu attenta alle cose quotidiane anzichè a follie (sì follie!"sono innamorata" "ti voglio bene ma non ti amo" "non sei piu il mio ragazzo ma il mio amico" "non sicura di cosa provo per te" e nel frattempo si trombano il negro sottocasa... :shok:) a cui le nostrane vanno dietro...

Per quanto riguarda la cultura nosrtana anche l'italia deficita di parecchio (sia uomini che donne) basta dire che il Cile sforna piu laureati di noi... oltretutto noi abbiamo facoltà del tipo socio-politco-culural-pedagociche che non servono ad un cazzo se non dare lo stipendio ai rettori politicizzati. Per cui questi laureati sono dottori in "aria fritta".
Lo sai che l'italia è il paese occidentale con meno centri di ricerca e brevetti? i paesi dell'est sono giustificati per i problemi che hanno avuto... ma noi no...
Infatti se vuoi diventare qualcuno i validi non rimangono qua ma vengono assunti all'estero in paesi tipo Usa  8) e PAGATI... e non 900 e al mese come nei nostri CNR...


Ma chi te l' ha detto? Come fai ad esserne cosi' sicuro? Quelle dell' est non sono da meno. Eppoi, per fare una simile affermazione, bisognerebbe aver conosciuto le donne di tutti i paesi del mondo. Suvvia...
Harmonica... qui tocchiamo una cosa che conosco discretamente bene  8)
Ti inviterei ad andare in Sud Africa o Thailandia... o negli Usa o in Canada... e poi vedi che cazzo succede.
La "regina italiana" che è la più truccata, griffata e impettita è in un angolo con qualche amica e nessuno che le considera! Certo è tutta "chiacchere e distintivo" 8)
Guarda che essere cortesi e socievoli è un pregio mica un difetto. Ad una ragazza sud Africana (di origine inglese per cui non un indigena nera) che è venuta qui è rimasta allibita!
Da cosa? Dalle manifestazioni distruttive, dalle bandiere incendiate e dalla politica (era il 2003)
E dai rapporti uomini/donne. Non capiva come facessero ad essere aggressive le donne con i loro uomini ed antipatiche. Non credeva ai suoi occhi.
Si, la donna italiana di queste ultime generazioni è prepotente. E io come altri non lo tolleriamo.
Poi se le russe e quelle dell'est e le africane si "adeguano" questo è un male vuol dire che i maschietti qui non si fanno rispettare.
Ma il rispetto vuol dire far valere i propri diritti. Per questo esiste questo forum.

Citazione
p.s.: gli uomini tonti esistono anche in altri paesi, non solo in Italia. Smettiamola di autoflagellarci.
Lo sai che gli uomini italiani all'estero quando vengono citati in una barzelletta fanno sempre la parte dei gay?
Lo sai che in certi paesi la parola "femminuccia" o "signorina" è usata come termine dispregiativo mente qui tutti sono "allenati" a dire sempre signorAsì? Anche quando quest'ultima te le mette in quel posto  :shok:

Non mi stancherò mai di dirlo ma l'uomo italiano ha seguito troppi esempi da alvaro vitali, buzzanca, quel "palle molli" di Pieraccioni e quel maledetto di De Sica che nella pubblicità della TIM striscia per terra per avere il numero di due mongole ignoranti...
A causa di questi esempi esiste il concetto del "mi zerbino che forse me la da..."

preso da un forum sulla seduzione:   http://www.seduction.net/cdt/pag/Forum_Home.asp
Caro Marcus, se le italiane sono così è anche colpa dell'uomo italiano inteso come uomo-padre.
Ci sono troppi paparini che trattano le figlie fin dalla nascita come principesse e ne conosco bene famiglie dove sia la mamma che il papà danno sempre tutto alle loro figlie viziandole. Crescono come principesse a cui tutto è dovuto.
Alcune delle mie conoscenze italiane che hanno fruttato avevano papà duri, una aveva il papà alcolizzato ad esempio e che picchiava ogni tanto.

Mia sorella più piccola quando rompeva un pò troppo si è presa un bel calcio in culo (non troppo forte) sia dal sottoscritto che da mio padre.
Ora è una bravissima ragazza che lavora, non fa la principessa e non se la tira affatto.

Prova ad immaginare come sono i padri delle ragazze dell'est o delle brasiliane, non certamente come i genitori italiani.



"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #34 il: Novembre 04, 2009, 15:26:15 pm »
Hanno studiato male.
R- le hai conosciute TUTTE ?

Non siamo noi a doverci adeguare a loro, ma loro a doversi adeguare a noi.
R- e chi dice il contrario ?

Ma chi te l' ha detto? Come fai ad esserne cosi' sicuro?
R- perche' ne conosco molte. E molti la pensano come me


p.s.: gli uomini tonti esistono anche in altri paesi, non solo in Italia. Smettiamola di autoflagellarci.
Giusto. Ma di quelli stiamo parlando. E se tu vedi gli italiani che arrivano in Brasile sventolando euro, con donne che "puttana" ce l'hanno scritto in fronte...

p.s. non per farmi i fatti tuoi, ma sei M o F ?

eheheheheh   8)
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Syrinx

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #35 il: Novembre 04, 2009, 17:44:16 pm »
ì
Qui se ti avvicini alla figona di turno (ma allargherei anche a quelle mediocri ormai) ti guarda con disprezzo. Non fanno un minimo per rednersi socievoli. Ti guardano con l'aria del "ma che vuol 'sto qua. Ma non sa che per trombare me ci vuole di meglio?!?". E ti ripeto pure le cesse fanno così..





Io penso che certe persone sono semplicemente timidi/e . Alcuni fanno così perchè se la tirano, in altri casi la timidezza può far apparire quella persona come uno/a che se la tira.
Non sempre si riesce a rendersi socievoli. E mi sa che vale per donne e uomini, vero?

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #36 il: Novembre 04, 2009, 17:56:24 pm »
Io penso che certe persone sono semplicemente timidi/e . Alcuni fanno così perchè se la tirano, in altri casi la timidezza può far apparire quella persona come uno/a che se la tira.
Non sempre si riesce a rendersi socievoli. E mi sa che vale per donne e uomini, vero?
Verissimo... la timidezza è una brutta cosa. E la società per come è impostata ne ormai impregnata.
In un discorso del tipo:
"Ciao ragazze come va? Possiamo chiedervi una cosa: ci sono locali in zona?"
e la tipa risponde "E' meglio che te ne vai a casa a dormire"
Bè... non direi che si tratta di timidezza ma PREPOTENZA. Che in questo caso è femminile.
Uomini che rispondono così ad una donna/ragazza non ne ho mai visti.
Ovvio che poi dopo una serie di risposte simili uno si va a cercare la rumena di turno... almeno sta tranquillo.

"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #37 il: Novembre 04, 2009, 18:19:34 pm »

E poi un'idea strana: non è che questa figura della Madonna tanto enfatizzata (e perchè non Mosè o San giuseppe che ha portato avanti la "sacra famiglia" sulla fiducia in sua moglie) non sia una ricerca del femmineo della mentalità cattolica?
Mi spiego meglio: ai prelati è stato escluso il rapporto con l'altro sesso che loro "divinizzano" nella figura (santa credo ma troppo esaltata) di Maria.
Se così fosse, sotto sotto, il culto della (MA)donna ci viene inculcata nella testa fin da piccoli e da potere, in modo indiretto, alla figura femminile...
Ci sei!
Mi ha SEMPRE dato fastidio che la Chiesa consideri come eroina quell'androcida di nome Giuditta.
Un'altra androcida è Esther.
Un'altra androcida è Noemi.
Un'altra è Giovanna d'Arco - donna guerriera, fatta Santa. :'(

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #38 il: Novembre 04, 2009, 18:44:49 pm »
Ci sei!
Mi ha SEMPRE dato fastidio che la Chiesa consideri come eroina quell'androcida di nome Giuditta.
Un'altra androcida è Esther.
Un'altra androcida è Noemi.
Un'altra è Giovanna d'Arco - donna guerriera, fatta Santa. :'(
Io non sono un teologo ma.....
Il diavolo andò da Eva per indurre in tentezione e la tipa girò a dovere il povero Adamo(domanda:forse il genere femminile sia più seducibile dal Male?  :shok:)
E poi in seguito la moglie di Abramo che suggeri al marito (per dare una "accelerata" alla promessa di Dio secondo la quale Abramo avrebbe avuto un figlio) di appartarsi con la serva (ai tempi se la moglie era sterile si poteva fare...) dalla quale nacque Ismaele...e...guarda un po' dagli Ismaeliti sono nati gli arabi... gli ebrei stanno ancora ringraziando la moglie di Abramo oggi !

Così da due piccoli "suggerimenti" femminili siam finiti in qualche piccolo pasticcio (ci siam giocati il p.terrestre e abbiamo una razza che ci vuol fare la guerra santa)

Ovvio che è solo una congettura... però è inquietante...
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #39 il: Novembre 04, 2009, 18:50:16 pm »
Citazione
Uomini che rispondono così ad una donna/ragazza non ne ho mai visti.

Perché la domanda di sesso tra maschi e femmine non è la stessa. I maschi, infatti, non minacciano lo sciopero del sesso per ottenere la "pace".
Le donne disprezzano apertamente, oggi. Prima, invece, almeno per convenzione, per cavalleria femminile, si contenevano.

Citazione
Ovvio che poi dopo una serie di risposte simili uno si va a cercare la rumena di turno... almeno sta tranquillo.

Se la rumena si comporta "meglio" coi maschi è perché c'è la contropartita economica che la contiene. Così è sempre stato. Diversamente non lo farebbe, per natura e quindi anche per cultura.

PS: manco a dirlo: opinione mia, e, ovvio, non vale per gli spiriti superiori, che si sono elevati, maschi e femmine che siano.

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #40 il: Novembre 04, 2009, 19:30:31 pm »

Se la rumena si comporta "meglio" coi maschi è perché c'è la contropartita economica che la contiene. Così è sempre stato. Diversamente non lo farebbe, per natura e quindi anche per cultura.
Io rimarrei più sul discorso culturale... e sul fatto che l'uomo italiano si fa mettere spesso i piedi in testa.

PS: manco a dirlo: opinione mia, e, ovvio, non vale per gli spiriti superiori, che si sono elevati, maschi e femmine che siano.
"Spiriti superiori" non è che ti metti a parlare con gli alieni e gli angeli ?!??  :D
Scherzo ovviamente... :)
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #41 il: Novembre 04, 2009, 20:14:33 pm »
Citazione
Io rimarrei più sul discorso culturale...

Certo, è possibile, si può guardare alla QM da due punti di vista diversi, uno naturalista e l'altro culturalista, all'eccesso entrambi "riduzionisti", ma se dopo decenni di liberazione sessuale la donna comune si comporta più o meno nella maniera di sempre, un motivo c'è. Evidentemente non le conviene (dunque sceglie, può scegliere) comportarsi diversamente. Oppure siamo davvero più cretini noi uomini a farci zerbini, spesso pagando, da sempre, per trovare qualcuna da scopare, invece di contrattare alla pari. Evidentemente non ci troviamo nella condizione di scegliere. I trucchi da rimorchio sono leggende. Non è leggenda, invece, l'impegno profuso da secoli (immagino che prima prima della cultura si potesse anche prendere e basta, maschio alpha permettendo) a pensare come si fa. Maschi e femmine sono diversi.

Citazione
"Spiriti superiori" non è che ti metti a parlare con gli alieni e gli angeli ?!??

Il vero problema è che mi rispondono! :rofl1:
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 20:19:29 pm da milo »

Wyk72

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #42 il: Novembre 04, 2009, 22:15:59 pm »
Io sulla questione sono anni che mi scervello: sono giunto alla concusione che molti fattori concomitanti hanno creato un gran numero di mostri tra le nostre donne italiane. Sono senza dubbio la peggiore tipologia di femmina che abbia MAI incontrato.

Tutti i difetti del femminile esaltati al massimo:

- sindrome della principessina a mille

- generale stupidità e superficialità

- scarsa intelligenza, presunta "furbizia"

- atteggiamento tendente sempre al puttanismo (te la dò se....ti faccio questo se....), pur maledicendo sempre le prostitute di strada

- vittimismo imperante SEMPRE E COMUNQUE

- lamentazioni continue su tutto tutto tutto: lavoro - partner - amiche - soldi - negozi - mali veri o presunti

- paura delle "malattie" fino al parossismo (per poi farsi violare in tutti gli orifizi - alla prima ovulazione alcolica - dal primo cretino che passa per strada): spreco di denaro continuo in strampalate medicine "alternative" di tutti i tipi e generi, omeopati, osteopati, centri "benessere" e cagate del genere.


Io penso che la donna sia più "delicata" da un certo punto di vista, ed è, per costituzione, molto ma molto "conservatrice" - ossia, se gli riempi la testa di merda ottieni merda, se la educhi bene, ottieni prestazioni costanti e valide nel tempo. La donna è più portata a "seguire", e "memorizzare e trasmettere", più che a creare, a fornire idee, a fare nuove scoperte. Oggi nessuno guida, siamo al relativismo assoluto e queste stanno come sull'ottovolante, si scontrano qua e là, facendo e facendosi del male.
Da noi purtroppo, per matrice culturale, tendiamo sempre ad andare a salvare la "principessina", e siccome questa lo SA e se lo ASPETTA che qualcuno arriva sempre, stronzeggia più che può. Le prospettive cambiano radicalmente verso i 37/38 anni, e vedi che si danno tutte una bella calmata, perché sanno che la festa sta lì lì per finire.

Purtroppo le giovani italiane, fino ai 37/38 anni (più o meno) sono il peggio del peggio femminile che si possa incontrare in europa.

Ho avuto una fidanzata Ungherese che era una splendida persona, nei suoi 26 anni. Parlava italiano in modo assolutamente perfetto, e, vedendo alcune ragazze romane a Budapest, conciate da troie com'erano, mi sono un po' vergognato. Le italiane in quei posti sono famose per gli erasmus puttanari, e per i loro eccessi allucinanti. Tanto hanno i soldi e, inspiegabilmente, in patria tornano tutte quante "verginelle cocche di papà".

Alcune stronzissime "amiche" mie a Parigi volevano fare le "vamp" in discoteca: vestite da mignotte, al solito, sono entrate tutte tracotanti convinte che tutti i maschietti impazzissero solo a vederle, le cretine. Se non scappano via, e  di corsa, finiscono violentate dai vari gruppetti di algerini e marocchini che le avevano prese per quello che erano: zoccole. Indi non ho così tanta pena per questi "esserini" nostrani, proprio non ce la faccio. Me la sbatti in faccia? Io me la piglio, non ci sto al tuo ricatto sessuale. Meglio se scappi, e magari la pianti di spendere migliaia di euro in perizomini.

Le nostre pessime conterranee, almeno da me, si aspettano Brad Pitt che le venga a pigliare sull'Aston Martin sotto casa.

Il brutto è che ci credono veramente, poi lui non arriva, e così gli uomini diventano "tutti stronzi", e scaricano addosso al primo poveraccio che prova ad avere a che fare con loro questa loro incredibile frustazione, e questo loro latente sadismo.

Spesso con loro la spunta il furbetto che si è affittato la Porsche con la cessione del quinto dello stipendio, col Rolex falso e le scarpe in pitone, in pratica si "traveste" da principetto col cocchio coi cavalli bianchi, e magari qualche scopata se la fa pure.

Non so chi è più poveretto.

So solo che, come ho letto nel blog del buon Giubizza, il MEBOSINT ( http://giubizza.blogspot.com/2009/08/mebosint.html ), ossia il Maschio Eterosessuale Bianco Occidentale Sano Incensurato Non Tossico - si trova a SPUTARE SANGUE con queste qua, che da noi sono,appunto, la maggioranza.








Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #43 il: Novembre 04, 2009, 22:26:11 pm »
Io sulla questione sono anni che mi scervello: sono giunto alla concusione che molti fattori concomitanti hanno creato un gran numero di mostri tra le nostre donne italiane. Sono senza dubbio la peggiore tipologia di femmina che abbia MAI incontrato.

Tutti i difetti del femminile esaltati al massimo:

- sindrome della principessina a mille

- generale stupidità e superficialità

- scarsa intelligenza, presunta "furbizia"

- atteggiamento tendente sempre al puttanismo (te la dò se....ti faccio questo se....), pur maledicendo sempre le prostitute di strada

- vittimismo imperante SEMPRE E COMUNQUE

- lamentazioni continue su tutto tutto tutto: lavoro - partner - amiche - soldi - negozi - mali veri o presunti

- paura delle "malattie" fino al parossismo (per poi farsi violare in tutti gli orifizi - alla prima ovulazione alcolica - dal primo cretino che passa per strada): spreco di denaro continuo in strampalate medicine "alternative" di tutti i tipi e generi, omeopati, osteopati, centri "benessere" e cagate del genere.


Io penso che la donna sia più "delicata" da un certo punto di vista, ed è, per costituzione, molto ma molto "conservatrice" - ossia, se gli riempi la testa di merda ottieni merda, se la educhi bene, ottieni prestazioni costanti e valide nel tempo. La donna è più portata a "seguire", e "memorizzare e trasmettere", più che a creare, a fornire idee, a fare nuove scoperte. Oggi nessuno guida, siamo al relativismo assoluto e queste stanno come sull'ottovolante, si scontrano qua e là, facendo e facendosi del male.
Da noi purtroppo, per matrice culturale, tendiamo sempre ad andare a salvare la "principessina", e siccome questa lo SA e se lo ASPETTA che qualcuno arriva sempre, stronzeggia più che può. Le prospettive cambiano radicalmente verso i 37/38 anni, e vedi che si danno tutte una bella calmata, perché sanno che la festa sta lì lì per finire.

Purtroppo le giovani italiane, fino ai 37/38 anni (più o meno) sono il peggio del peggio femminile che si possa incontrare in europa.

Ho avuto una fidanzata Ungherese che era una splendida persona, nei suoi 26 anni. Parlava italiano in modo assolutamente perfetto, e, vedendo alcune ragazze romane a Budapest, conciate da troie com'erano, mi sono un po' vergognato. Le italiane in quei posti sono famose per gli erasmus puttanari, e per i loro eccessi allucinanti. Tanto hanno i soldi e, inspiegabilmente, in patria tornano tutte quante "verginelle cocche di papà".

Alcune stronzissime "amiche" mie a Parigi volevano fare le "vamp" in discoteca: vestite da mignotte, al solito, sono entrate tutte tracotanti convinte che tutti i maschietti impazzissero solo a vederle, le cretine. Se non scappano via, e  di corsa, finiscono violentate dai vari gruppetti di algerini e marocchini che le avevano prese per quello che erano: zoccole. Indi non ho così tanta pena per questi "esserini" nostrani, proprio non ce la faccio. Me la sbatti in faccia? Io me la piglio, non ci sto al tuo ricatto sessuale. Meglio se scappi, e magari la pianti di spendere migliaia di euro in perizomini
.

Le nostre pessime conterranee, almeno da me, si aspettano Brad Pitt che le venga a pigliare sull'Aston Martin sotto casa.

Il brutto è che ci credono veramente, poi lui non arriva, e così gli uomini diventano "tutti stronzi", e scaricano addosso al primo poveraccio che prova ad avere a che fare con loro questa loro incredibile frustazione, e questo loro latente sadismo.

Spesso con loro la spunta il furbetto che si è affittato la Porsche con la cessione del quinto dello stipendio, col Rolex falso e le scarpe in pitone, in pratica si "traveste" da principetto col cocchio coi cavalli bianchi, e magari qualche scopata se la fa pure.

Non so chi è più poveretto.
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :italia2: :italia2:
ORO COLATO... ORO COLATO!!!
MA PORCA PUTTANA DOVREMMO SCRIVERE UN LIBRO!!!
Complimenti concordo su tutto

P.S. Se ti candiderai da qualche parte fammelo sapere... io ti voto :drinks:
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #44 il: Novembre 04, 2009, 22:28:52 pm »
Io sulla questione sono anni che mi scervello: sono giunto alla concusione che molti fattori concomitanti hanno creato un gran numero di mostri tra le nostre donne italiane. Sono senza dubbio la peggiore tipologia di femmina che abbia MAI incontrato.

Tutti i difetti del femminile esaltati al massimo:

- sindrome della principessina a mille

- generale stupidità e superficialità

- scarsa intelligenza, presunta "furbizia"

- atteggiamento tendente sempre al puttanismo (te la dò se....ti faccio questo se....), pur maledicendo sempre le prostitute di strada

- vittimismo imperante SEMPRE E COMUNQUE

- lamentazioni continue su tutto tutto tutto: lavoro - partner - amiche - soldi - negozi - mali veri o presunti

- paura delle "malattie" fino al parossismo (per poi farsi violare in tutti gli orifizi - alla prima ovulazione alcolica - dal primo cretino che passa per strada): spreco di denaro continuo in strampalate medicine "alternative" di tutti i tipi e generi, omeopati, osteopati, centri "benessere" e cagate del genere.


Io penso che la donna sia più "delicata" da un certo punto di vista, ed è, per costituzione, molto ma molto "conservatrice" - ossia, se gli riempi la testa di merda ottieni merda, se la educhi bene, ottieni prestazioni costanti e valide nel tempo. La donna è più portata a "seguire", e "memorizzare e trasmettere", più che a creare, a fornire idee, a fare nuove scoperte. Oggi nessuno guida, siamo al relativismo assoluto e queste stanno come sull'ottovolante, si scontrano qua e là, facendo e facendosi del male.
Da noi purtroppo, per matrice culturale, tendiamo sempre ad andare a salvare la "principessina", e siccome questa lo SA e se lo ASPETTA che qualcuno arriva sempre, stronzeggia più che può. Le prospettive cambiano radicalmente verso i 37/38 anni, e vedi che si danno tutte una bella calmata, perché sanno che la festa sta lì lì per finire.

Purtroppo le giovani italiane, fino ai 37/38 anni (più o meno) sono il peggio del peggio femminile che si possa incontrare in europa.

Ho avuto una fidanzata Ungherese che era una splendida persona, nei suoi 26 anni. Parlava italiano in modo assolutamente perfetto, e, vedendo alcune ragazze romane a Budapest, conciate da troie com'erano, mi sono un po' vergognato. Le italiane in quei posti sono famose per gli erasmus puttanari, e per i loro eccessi allucinanti. Tanto hanno i soldi e, inspiegabilmente, in patria tornano tutte quante "verginelle cocche di papà".

Alcune stronzissime "amiche" mie a Parigi volevano fare le "vamp" in discoteca: vestite da mignotte, al solito, sono entrate tutte tracotanti convinte che tutti i maschietti impazzissero solo a vederle, le cretine. Se non scappano via, e  di corsa, finiscono violentate dai vari gruppetti di algerini e marocchini che le avevano prese per quello che erano: zoccole. Indi non ho così tanta pena per questi "esserini" nostrani, proprio non ce la faccio. Me la sbatti in faccia? Io me la piglio, non ci sto al tuo ricatto sessuale. Meglio se scappi, e magari la pianti di spendere migliaia di euro in perizomini.

Le nostre pessime conterranee, almeno da me, si aspettano Brad Pitt che le venga a pigliare sull'Aston Martin sotto casa.

Il brutto è che ci credono veramente, poi lui non arriva, e così gli uomini diventano "tutti stronzi", e scaricano addosso al primo poveraccio che prova ad avere a che fare con loro questa loro incredibile frustazione, e questo loro latente sadismo.

Spesso con loro la spunta il furbetto che si è affittato la Porsche con la cessione del quinto dello stipendio, col Rolex falso e le scarpe in pitone, in pratica si "traveste" da principetto col cocchio coi cavalli bianchi, e magari qualche scopata se la fa pure.

Non so chi è più poveretto.

So solo che, come ho letto nel blog del buon Giubizza, il MEBOSINT ( http://giubizza.blogspot.com/2009/08/mebosint.html ), ossia il Maschio Eterosessuale Bianco Occidentale Sano Incensurato Non Tossico - si trova a SPUTARE SANGUE con queste qua, che da noi sono,appunto, la maggioranza.









Interessante l'ultima frase...secondo femminismo a sud, il MEBOSINT è colui che ha più privilegi di tutti in Italia. Certo, peccato che mio padre, nel lavoro,  ha dannato per un bel pò di tempo per cause di forza maggiore, e lui sarebbe colui che ha più privilegi ?  LA gente parla senza sapere neanche che dice.
Quanto a quelle ragazze che a parigi si sono vestite striminzite: in realtà, algerini e magrebini non sono abituati a quella vista quindi ovvio che poi, vedendole così...le considerano zoccole? Io su di loro ho delle cose da dire: non prendermi per razzista, ma algerini, magrebini e anche tusinini , come si dice in abruzzo , "gli puzza la fatica" , e vedendo quello che fanno nella mia città, confermo. Buona parte di questa gente mi sta altamente  sul cazzo, quindi non accetto lezioni di vita da loro, a prescindere da come si vestono le donne nostrane.