Autore Topic: Rispondere a "maschile plurale"  (Letto 6515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Rispondere a "maschile plurale"
« il: Febbraio 08, 2011, 22:22:36 pm »
è un suggerimento ai dirigenti delle varie associazioni (uominibeta, uomini3000, maschiselvatici,.?.):
chiedere un confronto ufficiale con maschileplurale .

magari cominciando proprio  a chiedere uno spazio per "diritto di replica/dibattito" allo stesso ilmanifesto sul tema del "desiderio maschile" :

http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/anno/2011/mese/02/articolo/4126/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 22:24:15 pm »
è un suggerimento ai dirigenti delle varie associazioni (uominibeta, uomini3000, maschiselvatici,.?.):
chiedere un confronto ufficiale con maschileplurale .

magari cominciando proprio  a chiedere uno spazio per "diritto di replica/dibattito" allo stesso ilmanifesto sul tema del "desiderio maschile" :

http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/anno/2011/mese/02/articolo/4126/

Tentare non nuoce.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 22:49:29 pm »
Lasciate perdere! Che dialogo si vuole instaurare con chi si lascia manovrare da
femministe ed accozzaglia varia? Sarebbe come se le femministe cercassero di
dialogare con i Talebani. L'unico rapporto orale che potrebbero instaurare con
loro sarebbe la........fellatio!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2011, 22:53:04 pm »
Lasciate perdere! Che dialogo si vuole instaurare con chi si lascia manovrare da
femministe ed accozzaglia varia? Sarebbe come se le femministe cercassero di
dialogare con i Talebani. L'unico rapporto orale che potrebbero instaurare con
loro sarebbe la........fellatio!

il dialogo con maschileplurale  è un mezzo per ottenere visibilità  in ambienti in cui nessuno conosce l'altra faccia delle organizzazioni maschili se non tramite stereotipi femministi.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2011, 22:58:01 pm »
...
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 13:58:56 pm da Jason »

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2011, 23:16:37 pm »
E andiamo ad attaccare direttamente i siti femministi e facciamoci conoscere
direttamente da loro anzichè dai loro servetti, no?

i siti femministi sono frequentati solo da donne fanatiche e da qualche uomo troppo arrapato da esse per far funzionare il cervello.
penso sia meglio puntare sui "servetti".
chiaramente le associazioni non dovrebbero farlo, le associazioni devono dibattere con altre associazioni , non con  utenti anonimi altrimenti non ci si guadagna nulla e si ha tanto da perdere in credibilità se vi sono eventuali errori di comunicazione.
a livello di singolo, penso sia un bene che la QM venga portata  tra i vari siti, forum , ML .... i risultati poi dipendono dalle modalità con cui si porta la questione in un determinato ambiente: di solito ci vuole uno che è esperto e mantiene sangue freddo nelle discussioni.
però gli attivisti della QM sono pochi e non so quanto ciò possa essere utile.
("attaccare" è un termine improprio, meglio usare "dibattere", "far conoscere" ,   "dar battaglia"  :rolleyes: )
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2011, 23:45:27 pm »
Io l'ho fatto! Su Ladyradiolina- Maschilismo ecco cos'è. E' stato divertentissimo!
Divertiti anche tu andando a vedere tale dibattito!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2011, 23:55:18 pm »
Quoto Bishma... anche se il tempo mi manca sarei interessato a vedere le reazioni che avrebbero gli utenti/gestori di MP davanti al fuoco delle nostre domande/considerazioni...

La proposta di Bishma è interessante, è una cosa che ho sempre covato in me sin dalle prime volte che ho letto il loro sito...

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2011, 01:49:23 am »
Per confrontarsi occorre avere degli elementi in comune.
Considera inoltre che il ciccionesco non ha interesse ha dare visibilita` ad altri.
Semplicemente lui e l`M buono noi gli M cattivi.

Lui e progressista e desideroso di un futuro luminoso noi maschilisti e retrogradi.

E impossibile intavolare un simile discorso se le nostre ideologie di base sono cosi differenti.
Gia nella sui introduzione al libro ha fatto una frecciata ai moviementi maschili, ritenendoli secondo me "arrabbiati, rancorosi, e incapaci di superare le vecchie logiche" e sopratutto che si pongono in un ottica rivale al femminismo.

Il prode cicca non si mettera mai contro le ideologie femministe, il suo concetto di cammino maschile non entra in contrasto con il femminismo, si pone in un ottica di cammino separato, in pratica accettando parte delle rivendicazioni ed analisi femministe.

Il nostro e` un pensiero piu` radicale, che parte da noi stessi e sprofonda nella nostra storia e nelle nostre intime emozioni, desideri ed avversita`. Non e un movimento per cambiare l`uomo in meglio. E un movimento per esplorare noi stessi e capire come vogliamo stare ed essere al mondo.

Abbiamo deciso di stare al mondo come uomini in virtu` di quello che siamo, non di quello che "idealmente" per la storia narrata da "ALTRE" dovremmo essere.

Questo e` un solco incolmabile, una spaccatura cosi profonda e larga che non esistono ponti o passaggi.

Se loro sono illuminati da Dio, allora io sono l`Anticristo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2011, 02:53:30 am »
Beh, il nostro non mi sembra un pensiero così radicale. E' semplicemente il distillato di un sentimento che agisce nel profondo degli uomini e nei confronti del quale manca una chiara presa di coscienza. E' radicale per chi non ha mai avuto il coraggio di guardarsi dentro con onestà, soprattutto perchè privo di strumenti adeguati. E qui concordo con te Vargan. La nostra riflessione scuote gli animi, incute paura perchè, risvegliando le coscienze degli uomini, mina alla base le colonne portanti su cui si regge la civiltà occidentale. Tu escludi qualsiasi possibilità di discussione con MP, se ho ben capito... sarebbe interessante fornire loro le parole che li aiutino a comprendersi in maniera un'attimino più approfondita...

Una sorta di esperimento antropologico, va'...

 ;)

Fatemi sapere nel caso a qualcuno qui dentro gli salti il grillo di andarsi a ficcare nei guai...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2011, 04:10:17 am »
si, dopo innumerevoli tentativi anch'io mi sono rassegnato: con le paucineuroniche non c'è dialogo
si potrebbe provare sì con il manifesto
se qualcuno parte ci avvisi e gli daremo man forte  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2011, 10:50:40 am »
Ho letto l'articolo sul manifesto e , sinceramente, mi viene quasi da rivalutare le paucineuroniche.
Scritto da un uomo , e' mille volte peggio.
C'e' tutta la disperazione di trovare una nuova causa che salvi dal fallimento esistenziale, visto che la causa di una vita ( il sol dell'avvenire ), e' tramontata .
D'altra parte, non possiamo lasciare che la voce del maschile venga travisata fino a questo punto.
Bisogna pero' evitare le intemperanze, assolutamente.
Non cadere nelle provocazioni, che e' l'unica arma efficace nell'arsenale di chi non vuol farci parlare

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2011, 13:57:40 pm »
Citazione
Fatemi sapere nel caso a qualcuno qui dentro gli salti il grillo di andarsi a ficcare nei guai...
Ah io ci sono, datemi solo uno spunto sul da farsi, che non mi è chiaro. Come dovremmo interloquire coi maschili plurali?
Se nn è possibile farlo a nome di tutti, lo si faccia individualmente. Però si faccia qualcosa, raga, che sennò si sta solo qui a cianciare tra noi. :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2011, 14:09:10 pm »
Avviso ai naviganti: lasciate perdere i "maschili plurali". Quelli sono "neutri plurali".
In quanto privi di attributi. Nonchè del desiderio di possederli!

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Rispondere a "maschile plurale"
« Risposta #14 il: Febbraio 09, 2011, 14:27:00 pm »
Perché si chiamano "maschile plurale"????

Io trovo un uomo di tal fatta QUANTOMENO molto... ma molto.... SINGOLARE!  :P
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)