Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La maledizione del maschio pentito - perchè non l'avete detto a Marrazzo?

(1/6) > >>

COSMOS1:
Beccano il governatore del lazio con un trans ->

-> la moglie profondamente umiliata si fa forza e decide di "non lasciarlo"
-> la figlia piange e commuove tutta Italia, bipartisan dx e sx
-> lui si vergogna e si dimette

ma come?
se beccano un u con una prostituta dovrebbe essere la moglie a vergognarsi, perchè la sua inettitudine sessuale viene messa ai quattro venti
se beccano lo stesso con un trans, tutte le dd dovrebbero vergognarsi come entità collettiva, perchè viene svelata l'inettitudine sessuale dell'intero universo femminile

invece nulla di tutto questo:
la moglie fa l'offesa, la figlia piange, il marito si vergogna...

oibò :shok:

epperò una ragione c'è:

il Marrazzo corre dietro all'opinione dominante, al pensiero femminazista, alle pari opportunità, non legge U3000 e MS :no:

poi è evidente che quando lo beccano con la piva nel sacco anzichè difendere il suo sacrosanto diritto di spendere con chi vuole i suoi schèi al fine di soddisfare il proprio appetito sessuale, si sente come un prete scoperto in fragrante ...  :'(

eh già, xkè tra una certa religiosità ipocrita e manichea (non cattolica: fior di papi avevano a Roma le loro concubine, non solo, hanno anche cercato di mettere sulla cattedra di S.Pietro figli e nipoti, e mica si sono dimessi!) e il femminazismo c'è una discrita contiguità

x cui alla fine al Marrazzo ben gli sta: il dolore segue l'errore come il carro il passo dei buoi!

Una:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 28, 2009, 17:05:33 pm ---il suo sacrosanto diritto di spendere con chi vuole i suoi schèi al fine di soddisfare il proprio appetito sessuale, si sente come un prete scoperto in fragrante ...  :'(

--- Termina citazione ---

Ma infatti la cosa veramente disgustosa è il suo comportamento... Dopo, quel "sono uno schifoso, un debole, vi prego perdonatemi!"  :bad:


E la moglie fa il volontariato probabilmente perché avrebbe voluto una famiglia numerosa, ma a quasi quarant'anni (adesso 41) i figli non le sono più venuti...  :shok:
Certo che guardare questo (http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0e9871d9-a100-4874-b5d2-fe430e60260f.html?p=0) adesso fa un certo effetto, come definireste la signora?

ilmarmocchio:
Quoto al 100%. Al cittadino non dovrebbe in teressare nulla delle abitudini sessuali di un politico, anziu di un qualunque cittadino. pero' i politici sfruttano i peggiori istinti del popolino, inventando le emergenze prostituzione, pedofilia, oprressione femminile. Adesso che bevano la lkoro medicina. certo, questo e' il quadro di una umanikta' squallida, che non merita la liberta' che ha. C'e il gusto di guardare dal buco della serratura, di giudicare, di sentirsi migliori dei potenti, o per lo meno uguali. Invece e' solo invidia, o impotenza.  Il terreno comune a tutte queste male piante e' la menzogna. Adesso piangono tutti : e come mai andava a trans ? Dietro ogni grande uomo c'e' una donna. E dietro ogni stronzo che c'e' ? Un marziano ? Lisciano il pelo al femminismo. adesso si divertano

Wyk72:
A me tutta questa vicenda ha lasciato perplesso. Semplicemente, credo che questo signore abbia vissuto una vita di ipocrisia.

Tutto il teatrino successivo è desolante: per esperienza non mi fido delle mogli che "non sapevano".

Le conviventi (anche se non sono mogli) intuiscono la "scappatella". La maggior parte almeno.

Penso che nel loro talamo nuziale le cose non andassero affatto bene, ma che la cosa non pesasse più di tanto a nessuno.

L'indignazione della plebe la trovo ingiustificata, visto che si santifica il libertinismo assoluto, senza prendere una posizione "contro" come si deve, senza code di paglia.

Se il Grande Fratello fa record di ascolti con Alessia "wurstel" al comando, direi che al tipo che va a trans al massimo gli puoi fare un buffetto sulla guancia.



Rita:

 :bad: :bad:

http://www.asca.it/news-CASO_MARRAZZO__BONGIORNO__DA_MOGLIE_SCELTA_CORAGGIOSA_E_SORPRENDENTE-870142-ORA-.html

CASO MARRAZZO: BONGIORNO, DA MOGLIE SCELTA CORAGGIOSA E SORPRENDENTE 
 
(ASCA) - Roma, 28 ott - ''Di fronte a un tradimento, qualunque tradimento, si tende a ritenere che una donna abbia una sola alternativa: tutelare la propria dignita', chiudendo il rapporto, oppure custodire l'unita' familiare e la sua immagine''. Ebbene, Roberta Serdoz, moglie dell'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, coinvolto nella vicenda dei transessuali, ''ha spiazzato tutti e inventato una terza via: fa prevalere l'esigenza di restare vicino al marito'', perche' ''suo marito e' - al momento - la parte debole''. Lo scrive in un suo intervento sul Corriere della Sera Giulia Bongiorno, avvocato e deputato del Pdl.

''Quando la nave rischia di affondare solitamente tutti l'abbandonano'' ma ''lei - sottolinea la Bongiorno -non solo non l'ha abbandonata ma ne ha assunto coraggiosamente il comando''.

La Serdoz, scrive il presidente della commissione Giustizia della Camera, ''ha deciso, in piena liberta', che in questo frangente la priorita' non e' lei stessa''. Ha compiuto una ''vera scelta di emancipazione: si e' emancipata persino dal bisogno di dimostrare la propria dignita'. In questa insolita scelta di forza - conclude la Bongiorno - Roberta Serdoz rivela un'attitudine che abita le donne, sebbene spesso rimanga nascosta: sapere quando e' il momento di prendere in mano la situazione. Essere all'altezza, in un attimo''.


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa