Autore Topic: Siti Femministi  (Letto 25223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Siti Femministi
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2012, 11:47:20 am »
si, esprimono la loro frustrazione aviopenica spandendo fango

ma la risposta migliore l'ho letta da qualche parte pochi giorni fa: una donna diceva: ho avuto amici, compagni e amanti, che ho amato e da cui sono stata amata. Le lesbiche se la cantino tra loro, magari si appuntino pure uno spillino rosa sulla giacchetta. A noi fa molto piacere sapere in anticipo quali sono le vaginosecche con le quali non perdere tempo.  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
Re: Siti Femministi
« Risposta #16 il: Ottobre 15, 2023, 16:08:32 pm »
Il lesbianesimo è un elemento preponderante del femminismo. Non che le femministe siano tutte lesbiche, ma la loro ideologia deriva in parte anche dal pensiero lesbico.

Sì,è una specie di "sottocorrente" di sinistra. Io l'ho scoperto recentemente  :) esiste un "political lesbianism" ed è qualcosa di ufficialmente riconosciuto


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Siti Femministi
« Risposta #17 il: Ottobre 15, 2023, 22:30:19 pm »
Dicono apertamente che una femminista non può non essere lesbica. Nel 1980 Fellini ci fece pure un film...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
Re:Siti Femministi
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2023, 12:14:35 pm »
Dicono apertamente che una femminista non può non essere lesbica. Nel 1980 Fellini ci fece pure un film...

Davvero?? A me sembra proprio il contrario!! E che dev'essere,etero? Andare col cattivo uomo patriarcale??
Mi pare un controsenso...
C'è pure il political lesbianism!!
Incollo wikipedia (che + allineata non si può!!)
"Political lesbianism asserts that sexual orientation is a political and feminist choice and advocates lesbianism as a positive alternative to heterosexuality for women as part of the struggle against sexism".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Siti Femministi
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2023, 12:30:40 pm »
Due negazioni affermano!
Citazione
Dicono apertamente che una femminista non può non essere lesbica.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
Re:Siti Femministi
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2023, 21:28:39 pm »
Due negazioni affermano!

Aah,ok!! Non avevo letto il "non" n°2  :D Mi pareva strano!!