Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 307610 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #720 il: Ottobre 07, 2014, 11:03:14 am »
Ancora stupri falsi, ma quanti saranno i casi falsi... 1%? 5%? Vogliamo arrivare al 10%?
La risposta è... col cavolo  :lol:
se hai un sistema "premiante" nel caso di accuse di stupro, probabilmente una persona coglierà quell'incentivo per abusare della legge ed estorcere qualcosa. In India (a Delhi) il 53,25% degli studi sono risultati falsi secondo audite audite: La commissione per le donne!

http://indiatoday.intoday.in/story/delhi-commission-for-women-concerned-with-rise-of-false-rape-charges/1/394316.html
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #721 il: Ottobre 07, 2014, 11:36:38 am »
Ancora stupri falsi, ma quanti saranno i casi falsi... 1%? 5%? Vogliamo arrivare al 10%?
La risposta è... col cavolo  :lol:
se hai un sistema "premiante" nel caso di accuse di stupro, probabilmente una persona coglierà quell'incentivo per abusare della legge ed estorcere qualcosa. In India (a Delhi) il 53,25% degli studi sono risultati falsi secondo audite audite: La commissione per le donne!

http://indiatoday.intoday.in/story/delhi-commission-for-women-concerned-with-rise-of-false-rape-charges/1/394316.html
Io non so ma ste cose le metterei tutte in "Documenti".
Magari in copia....
Sono documenti pesanti e utilissimi.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #722 il: Novembre 12, 2014, 14:55:22 pm »
assolto dopo tre anni  :w00t: http://www.ivg.it/2014/11/assolto-dopo-2-processi-dallaccusa-di-violenza-sessuale-e-stalking-40enne-si-sfoga-e-racconta-la-sua-verita-denunciato-dalla-mia-ex-amante-solo-per-vendetta/

Citazione
Nella denuncia – precisa – aveva detto di essere stata violentata in macchina, in una zona isolata, nei primi quindici giorni di maggio. Fortuntamente mi sono ricordato che in quel periodo ci eravamo incontrati in un hotel, una circostanza che lei ha negato con decisione pensando forse che io non potessi dimostrarlo. Per mia fortuna il titolare della struttura è venuto a testimoniare portando le registrazioni dei nostri documenti al momento del check in

Per fortuna adesso posso dire che tutto è finito bene
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #723 il: Novembre 12, 2014, 17:04:02 pm »
3 anni !!!
ma i magistrati dormono ?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #724 il: Novembre 13, 2014, 17:16:56 pm »
"Mi hanno stuprata", ma per la polizia non è vero. Ragazza inglese ora rischia il carcere.

Raccontò di essere stata stuprata nella toilette di un locale di Firenze, dove si trovava in viaggio di studio, ma secondo le autorità italiane non ci fu nessuna violenza.
Per questo Serena Bowes, 21enne studentessa di arte di Newcastle, rischia fino a dodici anni di prigione per aver mentito. Ora la sua famiglia sta cercando un legale in Italia per affrontare il processo.
"Non tornerò mai più a Firenze dopo quello che è successo, non mi importa della prigione", ha detto Serena al Daily Mail. La ragazza disse di essere stata violentata nei bagni di un locale in via della Vigna Vecchia da un uomo conosciuto poco prima, nella notte tra il 15 e il 16 maggio.
Ma le immagini registrate dalle telecamere del locale, visionate dalla polizia, avrebbero smentito il suo racconto. Il video mostrerebbe la ragazza e l'uomo che l'avrebbe violentata ripresi mentre escono dal bagno, "in un atteggiamento incompatibile con l'aggressione", come scrisse l'Ansa.
Portata in ospedale per i primi accertamenti, i medici le riscontrarono un evidente stato di shock con una prognosi di tre giorni ma nessun segno di violenza. Qualora fosse ritenuta colpevole di simulazione di reato, i giudici italiani potrebbero richiedere che Serena sia estradata.


http://www.today.it/mondo/serena-bowes-finto-stupro-firenze.html




Sono proprio curioso di vedere se la condanneranno o meno  :rolleyes:

Offline uroboros

  • Utente
  • *
  • Post: 12
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #725 il: Febbraio 23, 2015, 15:45:32 pm »
"Mi ha violentata", ma non è vero: voleva che la gente la compatisse“

BASILDON (REGNO UNITO) - Aveva fatto arrestare un uomo innocente accusandolo di averla violentata facendole bere una bevanda drogata, ma in realtà Lisa-Jayne Samuels si era inventata tutto. Per questo ora il giudice l'ha condannata a venti mesi di prigione.
Mamma di quattro figli, Lisa-Jayne Samuels, 29 anni, ha finto di essere stata violentata da Terry Brown perché voleva che la sua famiglia provasse pietà per lei, per tornare a ricucire i rapporti interrotti da tempo. All'epoca era una senzatetto e aveva problemi di droga, così chiamò la polizia per denunciare di essere stata violentata da un uomo conosciuto in un ricovero per homeless all'uscita di un pub dove era andata insieme ad alcuni amici. Sulla base della descrizione fatta da Lisa-Jayne, gli investigatori risalirono a Brown e lo arrestarono, per poi rilasciarlo libero quando non furono trovate prove effettive a suo carico.
La verità è venuta a galla quando dalle telecamere a circuito chiuso si è risaliti agli spostamenti della donna e si è scoperto che non c'era traccia dell'ipotetico violentatore. "Un falsa accusa di stupro può avere conseguenze inimmaginabili sulla vita dell'innocente che non ha commesso alcun crimine. All'inizio la sua chiamata alla polizia è sembrata un gesto impulsivo, ma poi lei ha insistito nella menzogna, fornendo un identikit e identificando il suo presunto aggressore durante un confronto - questo non ha niente di impulsivo", ha detto il giudice in aula, rivolgendosi a Lisa-Jayne spiegando le motivazioni della condanna.

http://www.today.it/mondo/finge-di-essere-stata-violentata-ma-non-e-vero.html
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2015, 00:41:09 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #726 il: Marzo 30, 2015, 18:05:54 pm »
Citazione
UK:"Mi hanno violentata", ma era tutto falso: condannata a due anni e mezzo

Ha accusato due soldati dell'esercito inglese di averla brutalmente violentata dopo una notte di eccessi. Ma era tutto falso. Nicole Richess, ventenne di Bournemouth, città a sud dell'Inghilterra si era inventata tutto per la vergogna e per non essere lasciata dal suo ragazzo.
Il fatto è accaduto il 9 novembre 2012. Secondo il Servizio di Procura della Corona, la donna avrebbe incontrato i due militari, di 23 e 24 anni, in una discoteca, e dopo una serata a base di alcol e cocaina li avrebbe invitati nel suo appartamento. Qui i tre hanno avuto un rapporto sessuale con la ragazza totalmente conseziente.
Il fidanzato però scopre tutto: Nicole si vergogna di quello che ha fatto e teme che lui possa lasciarla. Così decide di inscenare la violenza: "Mi hanno chiesto di avere un rapporto a tre, poi mi hanno afferrata con la forza: hanno iniziato a spogliarsi, uio urlavo ma uno dei due mi immobilizzava". Dopo due anni di indagini però la verità viene a galla. Giovedì 26 marzo la donna è stata condannata a due anni e mezzo di carcere.







http://www.today.it/mondo/ragazza-inglese-violentata.html

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #727 il: Marzo 30, 2015, 19:38:06 pm »
violentare quella lì ? e perchè ? :ohmy:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #728 il: Aprile 01, 2015, 08:47:26 am »
sarebbe interessante leggere gli atti dell'inchiesta: per il verbo femminista poichè non c'erano testimoni la sua testimonianza di lei è verità ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #729 il: Aprile 09, 2015, 17:24:57 pm »
violentare quella lì ? e perchè ? :ohmy:
Vabbé che erano fatti e ubriachi ma c'è un limite a tutto...  :D

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #730 il: Aprile 09, 2015, 17:30:56 pm »


http://www.today.it/mondo/ragazza-inglese-violentata.html


Uà, hanno violentato una pitbull femmina? Povera cagna!
Io capisco che il fantastico violentatore può avere l'ormone a mille, essere sotto effetto di droghe potentissime ed eccitanti, però "sta braciol*" chi cazzo se la tromba?
Uno stupratore cieco e senza il senso del tatto? Sembra un canide, un molossoide. MA come si fa a credere ad accuse infondate dette da una donna non dico accettabile, ma palesemente brutta. In più, due soldati l'avrebbero violentata... Si crede così bello il molosso femmina dalle sembianze umanoidi? Uanambbel!  :doh: :doh:
*grassona
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #731 il: Giugno 08, 2015, 18:22:34 pm »
Citazione
L'ex tronista Marco Stabile è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Marco Stabile, rinviato a giudizio dalla Procura di Roma per violenza sessuale ai danni di due ragazze, di cui una minorenne, è stato assolto dall’accusa con la formula dubitativa perché non esistono prove che dimostrino il reato.
I fatti risalgono al 30 luglio del 2011, quando ad un provino il giovane conobbe una ragazzina di 16 anni con la quale si sarebbe poi rivisto in un locale romano, insieme ad un'amica di lei – maggiorenne – e al manager e amico di lui, Giuseppe Balestrieri. Infine, si sarebbero recati nell'ufficio di quest'ultimo dove, secondo quanto dichiarato dalle due ragazze, si sarebbe consumata una doppia violenza.
Marco Stabile si era subito difeso - “Dico semplicemente che sono sereno e che la magistratura non potrà fare altro che archiviare la mia posizione, senza nemmeno, mi auguro, rinviarmi a giudizio” aveva dichiarato al settimanale ‘Visto’ - e adesso si è appresa la notizia della sua assoluzione riportata da "Il Messaggero”.
La difesa sostiene che si sia trattato di un comune incontro tra ragazzi conclusosi facendo sesso e lui ha commentato l’esito della vicenda parlando di “un incubo chiuso”.


http://www.today.it/media/marco-stabile-assolto-accusa-violenza-sessuale.html

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #732 il: Luglio 02, 2015, 14:14:35 pm »
Stupro sospetto...

http://www.today.it/citta/fermato-stupro-ragazza-prati-roma.html

i fatti: un 31enne in forza presso l'arsenale della Marina con una scusa avvicina una ragazza di 15 anni, la porta in un parco, la riporta indietro, vede degli adulti (la madre di una amica?) e fugge ...

punti sospetti:
si tratta di un giovane fisicamente niente male, con un lavoro sicuro: difficile che avesse bisogno di violentare una ragazzina per fare sesso
dopo la violenza la riaccompagna dalle amiche  :wacko:
con le amiche trova la madre di una di loro e fugge  :hmm:


ipotesi: i due avevano una storia, si sono inventati una situazione improbabile per pomiciare, lei scoperta dalla mamma dell'amica, per nascondere il fatto, l'ha accusato di violenza


sì, così sta in piedi....
« Ultima modifica: Luglio 02, 2015, 14:26:11 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #733 il: Luglio 02, 2015, 20:57:17 pm »
Viuuuullleeeeeeeenzaaaaaaaaa!!!!!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #734 il: Luglio 03, 2015, 00:23:31 am »

punti sospetti:
si tratta di un giovane fisicamente niente male, con un lavoro sicuro: difficile che avesse bisogno di violentare una ragazzina per fare sesso


Il fatto che sia bello e con un lavoro non significa niente, magari non gli interessava una bella donna qualunque, ma era attratto dal fascino "proibito" delle minorenni!
Una 15enne è quasi impossibile per un 30enne, anche se fosse bellissimo...che poi dopo aver visto le foto non mi sembra sta gran bellezza, però è molto muscoloso, quanto basta per riuscire a "schiacciare" fisicamente una 15enne...

No, non sono per niente d'accordo, in questo caso volerci vedere il finto stupro a tutti i costi mi pare una forzatura!

Se i due si conoscevano e avevano una storia, ci devono essere SMS e messaggi su facebook, se non vengono fuori entro breve propenderei più per lo stupro. Anche perché lui aveva casa a Roma, se c'era una relazione consensuale poteva benissimo portarla in casa, o in luogo un po' più consono
« Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 00:37:09 am da kautostar »