Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 308950 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #675 il: Giugno 06, 2013, 20:18:49 pm »
Oh... dice che le telacamere hanno ripreso tutto.
Potrebbe essere vero.
Io conosco il posto(Porto Sant'Elpidio è a soli 20km da casa mia), e ti assicuro che le videocamere sono solo sulla strada principale che costeggia la spiaggia,su marciapiede e pista ciclabile, e ovviamente dentro i locali.  Ma se uno si infratta in spiaggia o nella pineta, è praticamente impossibile essere ripresi!
Quindi il tipo sarà stato immortalato dalle telecamere mentre entrava o usciva dallo chalet, ma non è proprio possibile che sia stato ripreso all'atto del presunto stupro, vicino alla pineta, dove NON CI SONO VIDEOCAMERE(e anche se ci fossero, non ci sarebbe abbastanza luce per riprendere!)

Quindi si tratta  della parola della ragazza, contro la parola del ragazzo(i medici non hanno riscontrato lesioni, ma solo choc emotivo. E lo choc potrebbe essere dovuto anche ad altri motivi)
Ovviamente non dico che è sicuramente falso, ma solo che c'è qualche elemento per dubitare(perché mai una si dovrebbe infrattare in pineta, se non ha nessuna intenzione di fare sesso?), e prima di prenderlo per vero, sono necessari ulteriori accertamenti

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #676 il: Giugno 08, 2013, 17:57:13 pm »
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/feticista_tenta_stupro_telefonista_hard/notizie/289596.shtml

Citazione
VENEZIA - Doveva essere un incontro limitato ad un prestazione feticista, senza alcun contatto fisico. Ma le cose sarebbero andate ben diversamente e così, un cinquantenne milanese, residente a Mestre, è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale dal giudice per l’udienza preliminare di Venezia, Marta Paccagnella: il processo si aprirà il prossimo 18 settembre    davanti alla sezione collegiale del Tribunale di Venezia.

L’episodio finito sotto accusa risale alla primavera del 2011 e sarebbe accaduto in un albergo di Mirano. A sporgere querela è stata una quarantenne, che si è costituita parte civile al processo con gli avvocati Giorgio Pietramala e Stefania Pattarello, con l’obiettivo di ottenere il risarcimento dai danni patiti.

La donna ha raccontato al sostituto procuratore Alessia Tavarnesi che, da qualche anno, per mantenersi si occupa di telefonate erotiche e che, nel corso di una di queste conversazioni, conobbe A.F. il quale le propose un incontro. La donna precisò che non voleva contatti fisici; l’uomo l’avrebbe rassicurata, spiegandole che era interessato ad un rapporto feticista in quanto attratto dagli odori. Detto fatto: la donna sostiene di aver accettato, concordando un compenso di 100 euro. Ma, dopo aver chiuso la porta della stanza dell’hotel di Mirano nel quale si erano dati appuntamento, l’uomo avrebbe tentato di avere un rapporto sessuale completo. Nella querela la donna riferisce di aver opposto resistenza e, alla fine, di essere riuscita a fermare l’assalto del cinquantenne, chiamando la reception dell’albergo. Nel frattampo, però, l’uomo, l’avrebbe più volte toccata nelle parti intime: quanto basta per configurare un’ipotesi di violenza sessuale.

Ora spetterà al Tribunale, nel corso del dibattimento pubblico, il compito di ricostruire esattamente la dinamica dell’episodio e di accertare cosa è accaduto in quella stanza di albergo a Mirano. L’imputato è difeso dall’avvocatessa Carmela Parziale.

Un troione consumato che chiede i danni morali per una tarbata di figa!  E il GUP(donna) , invece di mandarla a cagare, decide pure di avviare il procedimento!

QUA SIAMO PARECCHIO OLTRE L'ASSURDO! :blink:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #677 il: Giugno 12, 2013, 20:28:50 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2013/06/12/Tentato-stupro-Rimini-ricercato-uomo_8859207.html

Citazione
(ANSA) - RIMINI, 12 GIU - Per tentata violenza sessuale e' ricercato dalla mobile di Rimini un 30enne, con profondi graffi su una guancia, un metro e 75, corporatura normale, carnagione chiara, probabilmente alla guida di una Bmw grigia. Sarebbe responsabile del tentato stupro di una 18enne, lungo la Superstrada di San Marino. La ragazza e' stata afferrata alle spalle da un uomo che l'ha trascinata in una stradina e ha reagito trascinando a terra lo stupratore e graffiandogli la guancia. L'uomo allora e' fuggito.

Non vorrei  sbagliarmi, ma puzza di mitomane. Di fatto la descrizione del presunto maniaco(1,75, 30 anni, bianco, graffio sulla guancia) è talmente generica che potrebbe corrispondere a migliaia di uomini!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #678 il: Giugno 19, 2013, 13:12:07 pm »
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2013/06/18/906082-Treviglio-Inventa-Sequestro-Rapina-Finta.shtml

Citazione
Treviglio, 18 giugno 2013 - Per vendicarsi del patrigno che maltrattava e picchiava la madre si è inventata un finto sequestro di due mesi e una finta violenza sessuale, incolpando l’uomo di aver organizzato tutto attraverso la complicità di due suoi amici. Ma è stata smascherata dalle intercettazioni telefoniche disposte dal pm Gianluigi Dettori, che hanno appurato che in quel periodo si trovava a Milano in compagnia del suo fidanzato, un marocchino di 29 anni.
Protagonista della vicenda una 17enne, anch’essa di origine marocchina, in Italia da 8 mesi, che adesso rischia di finire nei guai per calunnia. La vicenda risale al 2 maggio scorso, quando la mamma denuncia la scomparsa della ragazza, che mancava da casa dal 30 marzo. Il 28 maggio la giovane rientra nell’abitazione, dove abita con la donna (il patrigno, anch’egli marocchino, denunciato dalla 17enne per maltrattamenti, era stato allontanato dall’abitazione).
L’immigrata spiega con una versione choc i due mesi di assenza. Afferma che il 30 marzo, mentre passeggiava nella zona della fiera di Treviglio, due ragazzi marocchini l’avrebbero affiancata con l’auto e caricata a forza sulla vettura. Trasportata in un appartamento isolato nella zona di Sarnico, uno dei due l’avrebbe violentata ripetutamente per tutto il periodo del sequestro.
La ragazza avrebbe raccontato anche della presenza del patrigno nell’appartamento, dove veniva tenuta segregata in una stanza, guardata a vista dall’altro giovane: secondo la versione della 17enne sarebbe stato l’uomo a ordinare il suo sequestro e le violenze sessuali per vendicarsi della sua denuncia per maltrattamenti nei confronti della madre. Poi, il rientro a casa, spiegato con la decisione dei suoi presunti sequestratori di lasciarla andare. I carabinieri di Treviglio capiscono però che c’è qualcosa che non torna nel racconto della ragazzina e preferiscono indagare a fondo, per mezzo anche di intercettazioni telefoniche. Sono proprio queste a smascherare la ragazzina che, interrogata nuovamente dal pm Gianluigi Dettori, crolla.
Secondo gli inquirenti, la 17enne avrebbe inscenato il tutto per vendicarsi del patrigno e per poter trascorrere due mesi in compagnia del fidanzato, la relazione con il quale non era ben vista dalla madre. Chiariti i fatti, il pm Dettori ha inviato gli atti alla Procura dei minori di Brescia, chiedendo l’archiviazione per i tre uomini accusati dalla 17enne, i due sequestratori e il patrigno. La ragazza, invece, rischia ora una denuncia per calunnia.
di Michele Andreucci

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #679 il: Giugno 21, 2013, 19:22:02 pm »
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/21-giugno-2013/inventa-tentato-stupro-coprire-baci-traditori-2221778303431.shtml

Citazione
Inventa un tentato stupro
per coprire i «baci traditori»

Vicentina crolla in lacrime davanti ai carabinieri: «Non avrei potuto nascondere quei succhiotti al mio ragazzo»

VICENZA - Vent’anni, inventa un tentato stupro per giustificare ai suoi e soprattutto al fidanzato i segni rossi che le ha lasciato sul collo, durante un approccio amoroso, il ragazzo conosciuto durante uno stage di lavoro. E viene denunciata, per simulazione di reato. «Ho fatto una stupidaggine, solo ora l’ho capito - dice la 20enne vicentina - Solo che quando, domenica, ho visto i segni rossi, i succhiotti che il collega mi aveva lasciato sul collo sono andata in panico. Non avrei potuto nasconderli al mio ragazzo, non c’è stato alcun rapporto sessuale, solo uno scambio di baci tra noi».

Evidentemente troppo passionale. Così ha pensato bene di raccontare di essere stata molestata da uno sconosciuto in un locale della città, arrivando addirittura a farsi refertare le ecchimosi all’ospedale. Ma gli accertamenti dei carabinieri l’hanno smascherata. Le telecamere del bar non l’avevano mai immortalata e nessuno l’aveva palpeggiata in un angolo, tentando di abbassarle i pantaloni e lasciando lividi sul collo. Davanti ai militari è crollata confessando in lacrime.

B.C.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #680 il: Giugno 30, 2013, 02:29:36 am »
fonte : http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/polizia_napoli_stupro_centro/notizie/288235.shtml

Napoli, la polizia: «La studentessa
 non è mai stata violentata»



L'espediente sarebbe servito ad allentare la pressione
 dei familiari che la sollecitavano a conseguire la laurea

PER APPROFONDIRE:stupro, napoli, polizia




 
NAPOLI - Non ha subito alcuna violenza sessuale la studentessa di 23 anni che ieri aveva denunciato alla polizia di essere stata stuprata nel in via Mezzocannone, a Napoli, nella zona dell' Università Federico II. Lo hanno accertato le indagini della Squadra Mobile. La ragazza, messa di fronte alle contraddizioni della versione fornita agli investigatori, ha ammesso di aver inventato l'accaduto. L'espediente sarebbe servito ad allentare la pressione dei familiari che la sollecitavano a laurearsi.
 
Questo il contenuto del messaggio inviato dalla Questura: «L’attività investigativa, svolta dalla Squadra Mobile, ha consentito di accertare come l’episodio di violenza sessuale, in danno di una studentessa universitaria di 23 anni, denunciato nel pomeriggio di ieri, in realtà non si è mai verificato. Il caso, sin da subito, è stato trattato da personale specializzato della sezione investigativa sui reati a sfondo sessuale».
 
La squadra mobile di Napoli poi ha inviato un rapporto alla Procura di Napoli sulla vicenda della falsa violenza denunciata. Forse E. non sarà denunciata per procurato allarme e simulazione di reato, entrambi ravvisabili nel suo comportamento, in considerazione delle sue condizioni di salute. Ieri sera la 23 enne era stata accompagnata da una volante della polizia all' ospedale «Loreto Mare». Qui un ginecologo l' aveva visitata riscontrando - si apprende da fonti sanitarie dell' ospedale - piccole ecchimosi, piccole emorragie e rossore compatibili con un rapporto sessuale. Non è stato però possibile datare con esattezza l' episodio, che potrebbe anche risalire a 24 ore prima. La ragazza è apparsa al ginecologo che l' ha visitato anche in stato di choc emotivo.



CONDIVIDI L'ARTICOLO

















LINK ASSOCIATI


Orfana di madre, parlano i vicini


DIVENTA FAN DEL MATTINO




 mercoledì 5 giugno 2013 - 16:34   Ultimo aggiornamento: 22:09
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #681 il: Luglio 04, 2013, 13:25:07 pm »
Arrestate due persone per "violenza sessuale" su Sara Tommasi.

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver indotto la show girl Sara Tommasi, facendole assumere cocaina, a girare un film hard in un albergo di Buccino, nel Salernitano. I militari hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Salerno su richiesta della Procura.
Le due persone arrestate, una di Roma, una di Milano, sono produttori e organizzatori artistici di un film hard dal titolo ''Confessioni Private'' e avrebbero partecipato alla realizzazione del film pornografico insieme ad altre tre persone, che risultano indagate.
Le indagini svolte dai carabinieri di Eboli (Salerno) coordinati dalla Procura di Salerno, hanno messo in evidenza che gli indagati avrebbero approfittato dello stato psicologico che stava vivendo l'attrice e l'avrebbero convinta nel settembre del 2012 a girare il film.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1104130/-violenza-sessuale-su-sara-tommasi-arresti.shtml


Ma stiamo parlando delle stessa Sara Tommasi?   :doh: :sick:
http://www.leggo.it/GOSSIP/SARATOMMASI/sara_tommasi_nuda_gianicolo_pose_hot_polizia_indaga_foto/notizie/296911.shtml

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #682 il: Luglio 19, 2013, 13:09:27 pm »
#63 Santa Giusta (in nomen omen?) confessa di essersi inventata lo stupro

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/07/19/stupro_denunciato_una_settimana_fa_santa_giusta_era_solo_una_simulazione-6-322841.html

Citazione
Ha confessato di essersi inventata tutto la ragazza che una settimana fa ha denunciato di aver subito un tentativo di stupro nella spiaggia di Abba Rossa, a Santa Giusta.

La settimana scorsa aveva denunciato di aver subito un tentativo di violenza sessuale nella spiaggia di Abba Rossa, a Santa Giusta. Ebbene, la Polizia ha messo alle strette la trentenne "vittima" che ha confessato di essersi inventata tutto. Dovrà, quasi certamente, rispondere di simulazione di reato. Tutto inizia la notte di mercoledì scorso quando dalla spiaggia di Abba Rossa verso le tre parte la chiamata al 113 e al 118 per soccorrere una donna in preda a un forte choc. La ragazza racconta di essere stata seguita lungo spiaggia da un uomo, di essere riuscita a liberarsi dalla sua morsa. Ma da subito il suo racconto appare confuso e quando viene chiamata a precisare e fornire dettagli il castello crolla. Venerdì 19 luglio 2013 07:16
 
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #683 il: Agosto 04, 2013, 23:04:38 pm »



 Al Tg Regionale della Sardegna, han detto che, a Cagliari e Provincia, gli stupri, tra riusciti o solo tentati - tra cui quelli inventati - sian stati 8: una cosa IRRISORIA, come si vede!
 NON si vergognano davanti a numeri così RIDICOLI?


 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #685 il: Agosto 30, 2013, 12:01:47 pm »
ora si scoprirà che quel professore è la reicarnazione di Vlad Tepes, e che stava progettando di ucciderle mediante impalamento.
che schifo.
Tutto per qualche scopata.
E poi c'è chi irride il medioevo :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #686 il: Settembre 28, 2013, 09:36:01 am »
Questo sa di falso :

http://www.lanazione.it/laspezia/cronaca/2013/09/26/955928-abusi-sessuali-figlia.shtml

La Spezia, 26 settembre 2013 - Abusi sessuali sulla figlia di appena quattro anni, minacce e percosse alla moglie. E’ l’accusa pesantissima cui deve rispondere un polacco di trentacinque anni, accusato dalla moglie di avere abusato della propria piccola e per questo rinviato a giudizio dal Pm Claudia Merlino.

Una storia dai contorni poco chiari, quella maturata quattro anni fa in un’abitazione dei colli spezzini, con il sogno italiano di una famiglia polacca che ben presto ha lasciato il posto alle violenze e agli abusi. La denuncia della donna era arrivata a qualche mese di distanza dalla fine della loro relazione - con l’uomo nel frattempo tornato nel suo Paese d’origine - e avrebbe preso le mosse dalle confidenze fatte alla madre dalla stessa bambina, durante il loro soggiorno in una casa famiglia per giovani madri in difficoltà.


"Sai che papà mi faceva fare questa cosa, e poi mi diceva così...?" le parole della bimba che hanno fatto raggelare il sangue della moglie, che ha immediatamente denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Ieri mattina, in tribunale, l’udienza del processo, con l’uomo assistito dall’avvocato Mario Scampelli e la donna, costituitasi parte civile che ha affidato la propria tutela legale all’avvocato Francesca Angelicchio.

Il giudice ieri ha ascoltato la testimonianza di un poliziotto, intervenuto all’epoca dei fatti su segnalazione della madre per una presunta violenza domestica. La prossima udienza è prevista il 19 febbraio del prossimo anno.

Offline simone

  • Apprendista
  • Post: 1
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #687 il: Novembre 14, 2013, 02:08:57 am »
Quasi il 100% delle denunce per abusi sessuali sui figli in realtà poi risultano falsi questo dato l'visto un pò di tempo fa su un sito che parlava di genitori separati.Le usano le donne come ricatto per ottene benefici dalla separazione o come vendette verso l'ex marito, il fatto è che quando poi si scopre che è falso non lo mettono mai sul giornale o non lo dicono mi in televisione, e questo in nome dell'ideologia che vole sempre l'uomo mostro e criminale.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #688 il: Novembre 14, 2013, 14:26:05 pm »
hai ragione Simone, non solo: anche i giudici fanno gli gnorri

sul Gazzettino di oggi: un carabiniere viene accusato fi violenza sessuale, il pm si rende conto che è falso (ma come fa a violentarla in caserma?) ma lei non viene condannata per diffamazione! Il fatto non sussiste  :w00t: :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #689 il: Novembre 28, 2013, 13:25:54 pm »
scagionato dopo 3 anni TRE ANNI TRE!


http://www.sostenitori.info/?p=26235

Citazione
Reggio Emilia, 26 novembre 2013 - È UN INCUBO durato quasi tre anni, quello di un padre, accusato dalla moglie del reato più infamante: aver violentato la propria piccola di tre anni. Congetture orribili, che gli hanno anche impedito di poter veder crescere la figlia, dal 2011 a oggi. Una storia che tanto somiglia alla trama de Il sospetto, un film danese, capolavoro.
Perché il castello di carte delle contestazioni, si è sgretolato per mancanza di prove. L’inferno, quello del cinquantenne, era basato sulle parole dell’ex compagna; che, contestualmente alla causa di separazione, aveva presentato la sua denuncia alla procura. La donna diceva che la bambina le aveva riferito delle molestie. Da lì, il capo d’imputazione provvisorio. Indagato per «aver abusato dell’immaturità personologica della piccola, approfittando dell’assenza di altre persone, costringendola più volte a palpeggiamenti reciproci delle parti intime e penetrazione parziale». Lui, per tutto il tempo, continuerà a professarsi innocente.
E, durante le udienze, crolla l’impianto accusatorio. «La bambina ripete una risposta appresa», dice il consulente del giudice chiamato a valutare la sua attendibilità in previsione di un incidente probatorio. Un disco imparato a memoria, in pratica. «Squalificata la fonte diretta», rimarrebbe la moglie. Ma non è un testimone imparziale, secondo il giudice per le indagini preliminari, Giovanni Ghini. Troppo «animosa, aggressiva, ansiosa e agitata nei confronti del marito», si legge nella stessa consulenza. E, in assenza di prove, anche l’accusa — rappresentata dal sostituto procuratore Maria Rita Pantani — non può fare altro che chiedere l’archiviazione del caso. Il gip la accoglie. È finito così il calvario dell’uomo difeso dall’avvocato Federico Bertani. E ora, probabilmente, potrà anche tornare ad abbracciare la propria piccola.
Benedetta Salsi
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati