Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 308660 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #540 il: Luglio 17, 2012, 08:27:19 am »
 :w00t:

Citazione
(AGI) - Roma, 14 lug. - Nell'arco degli ultimi dieci anni le violenze sessuali in Italia sono quasi raddoppiate, passando dalle 4,3 del 2001 alle 8 ogni 100mila abitanti (dato Istat) nel 2010. In termini assoluti, fanno almeno 4.800 casi l'anno, un numero tanto piu' allarmante laddove si consideri che nella quasi totalita' dei casi la violenza non viene denunciata: il sommerso, secondo gli esperti, rappresenterebbe il 91,6%. A Milano, dove oggi e' finito in manette un presunto stupratore "seriale", nel 2011 il solo Centro soccorso violenze sessuali della "Mangiagalli" ha registrato 340 casi. Mentre a Roma l'anno passato le violenze sono cresciute del 34%, da 430 a 578. Crescono negli ultimi mesi i casi di violenze in strada, ad opera di sconosciuti, ma il 69,7% degli stupri continua ad essere opera del partner e il 17,4% di un conoscente: in Italia una donna su tre tra quelle di eta' compresa tra i 16 e i 70 anni e' stata vittima nel corso della sua esistenza di una qualche violenza fisica o sessuale. Il 3,5% delle donne, in particolare, ha subito una violenza sessuale: stupro, tentato stupro, molestia. Consistente la quota di vittime che non parla con nessuno delle violenze subite. (AGI) .

siamo alla follia!
4.800 casi l'anno, 13,5 al giorno?
e poi che fine fanno tutte queste denunce? solo gli immigrati e i disgraziati vengono condannati: tutti gli altri con un buon avvocato si prendono solo un po' di strizza! possibile che non abbiamo ogni giorno 13 notizie di sentenze di stupro? perchè ogni giorno leggiamo storie inverosimili di presunti stupri, ma solo raramente sappiamo come sono andati a finire?
il sommerso è del 91.6%? a parte il solito pensiero debole che si mette dalla parte di Dio e misura il non misurabile  ^_^ sta a significare 48.000 casi di violenza l'anno  :lol: poi il 33% delle donne italiane sarebbe stato soggetto a violenza fisica o sessuale? il 30% avrebbe ricevuto qualche ceffone? il 3.5 ha subito "stupro, tentato stupro, molestia"  :lol: le altre sono rose dall'invidia!

 :sick:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #541 il: Luglio 17, 2012, 08:34:40 am »
per l'australiana "stuprata" dal tunisino a Roma, ci sono anche i video! mo' ci divertiamo!  :cool:

http://www.ogginotizie.it/153580-roma-turista-stuprata-a-termini-video-e-foto-sesso-sui-tavoli-di-un-ristorante/#.UAUHHEhINPE

Citazione
Roma - Stupro della turista australiana ad opera del tunisino: spuntano fuori i filmati video delle telecamere di un hotel e di alcuni negozi fra via Villafranca e via Vicenza che hanno ripreso tutta la scena del rapporto sessuale sui tavoli all'aperto di un ristorante, dei momenti precedenti e di quelli successivi, quando la ragazza colta da una violenta emorragia era fuggita terrorizzata.
Fotogrammi drammatici nei quali si vede sì il giovane accompagnatore soccorrere l'australiana con una bottiglietta d'acqua presa nella hall dell'albergo vicino, ma anche subito dopo togliersi la maglietta macchiata di rosso e gettarla via con le scarpe dell'australiana anch'esse sporche di sangue. Un comportamento sospetto che ora il tunisino dovrà spiegare, come molte altre cose.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #542 il: Luglio 17, 2012, 08:41:06 am »
racconti surreali  :cry:

Citazione
La violenza è avvenuta intorno alle 5 di ieri mattina e la squadra Mobile sta ancora indagando sull'accaduto. Nessun dettaglio è stato riferito dagli inquirenti, che intendono proteggere la privacy della giovane, della quale non si sa neppure l'età.

La ragazza ha avuto il coraggio di denunciare tutto, chiamando la polizia subito dopo la violenza subita nel suo appartamento, in una zona residenziale a nord della città. La studentessa avrebbe anche fornito indicazioni più o meno utili per consentire alla polizia di provare a tracciare un identikit del suo aggressore. (Fonte Ansa)

http://www.pisatoday.it/cronaca/stupro-studentessa-pisa-13-luglio-2012.html

Incredibile stupro questa notte a Pisa, dove una studentessa è stata violentata nell'appartamento in cui vive a Pisa. Uno sconosciuto, che gli inquirenti credono sia entrato in casa per rubare, si è introdotto nella casa e ha aggredito e poi violentato la ragazza. 
A denunciare tutto chiamando la polizia è stata la stessa studentessa. La notizia della tentata rapina degenerata in aggressione sessuale è stata pubblicata dalla "Nazione" e confermata dalla Questura. La vicenda è accaduta in una zona residenziale, a nord della città, dove vive la ragazza, che studia fuori sede. Sembra che la studentessa abbia anche fornito indicazioni utili per consentire alla polizia di tracciare un identikit della persona che l'ha aggredita. L'uomo ha anche portato via qualche oggetto dall'abitazione prima di darsi alla fuga.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sansepolcro-15enne-violentata-in-pieno-centro-durante-la-Notte-Bianca_313507958987.html

Citazione
Arezzo - (Adnkronos/Ign) - Una ragazza di 15 anni è stata violentata a Sansepolcro (Arezzo), durante la Notte Bianca tra sabato e domenica scorsi. L'episodio si è verificato intorno alle 3 di notte, ma la notizia è stata resa nota solo nelle ultime ore dalle forze dell'ordine. La ragazza, residente nella cittadina biturgense, sarebbe stata stuprata in pieno centro.

Per l'episodio i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un ragazzo di 18 anni. A carico del giovane, però, non sarebbe stato ancora preso un provvedimento restrittivo

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo avrebbe attirato la 15enne, che conosceva, nel vicolo appartato, e poi l'avrebbe stuprata. La ragazzina, in stato di choc, è tornata a casa e ha raccontato l'accaduto ai genitori, che l'hanno accompagnata all'ospedale, dove i sanitari hanno confermato la presenza di inequivocabili segni di violenza sessuale. Le indagini sono coordinate dal pm di Arezzo, Ersilia Spena.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #543 il: Luglio 19, 2012, 12:44:57 pm »
siamo veramente agli sgoccioli: nei programmi di educazione sessuale nelle scuole bisogna assolutamente inserire la liberatoria di Sua Eminenza
è assolutamente evidente che lui era convinto di aver fatto una bella scopata con una ragazza che ci stava: solo un magistrato femminista riesce a NON accorgersene

http://www.lanazione.it/cronaca/2012/07/17/745065-violentata_anni_durante_notte_bianca.shtml

Citazione
Sansepolcro, 17luglio 2012 - L’HA VIOLENTATA in un vicolo del centro storico di Sansepolcro, poco lontano dal museo che conserva i capolavori di Piero della Francesca. Lei, 15 anni, uno scricciolo di ragazza che viene dalla zona di Città di Castello, lui appena maggiorenne, studente come la sua vittima, che se ne è tornato tranquillamente a casa dopo lo stupro. I carabinieri lo hanno trovato lì, fra le coperte, la domenica mattina, come se fosse il normale giorno di festa che segue al normale sabato di sballo.

E’ successo tutto durante la Notte Bianca di Sansepolcro, sabato appunto, nell’ora più intensa dello shopping e della movida dei giovani. Lui e lei si conoscevano di vista, ma facevano parte di comitive diverse. Poi l’approccio del diciottenne, qualche frase scambiata, una scusa per trascinare lei fino in una viuzza poco distante del centro storico, dove è andata in scena la violenza. Erano entrambi alticci e questo può aver agevolato la commedia degli equivoci, il no di lei che lui ha trasformato in un sì con la forza.

Poi lo studente ha riaccompagnato la ragazzina nel cuore della movida e l’ha affidata a un conoscente prima di sparire. Quando la quindicenne si è ritrovata con la sua comitiva, è stato subito chiaro che era successo qualcosa di grave: lei aveva gli abiti in disordine, era palesemente sotto shock, mormorava frasi sconnesse. Gli amici hanno chiamato la mamma e poi i carabinieri, che a loro volta hanno accompagnato la ragazzina al pronto soccorso. Qui l’ombra dello stupro si è fatta via via più corposa, ma c’è voluto di trasferire lei all’ospedale San Donato di Arezzo per averne la certezza.

PS le FAS avevano lanciato una ipotesi di dialogo con noi: ebbene il dialogo sulla violenza può partire solo da questo: per provare la violenza non si deve provare l'assenza del consenso ma la manifestazione esplicita ed inequivoca del dissenso!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #544 il: Luglio 23, 2012, 11:52:58 am »
non c'è dubbio che ci sono limiti di rispetto della persona ai quali NON si può derogare
non c'è dubbio che i due marocchini devono essere sbattuti fuori dal nostro paese

epperò ... probabilmente c'è un insieme complesso da rivisitare: il linguaggio, l'approccio tra i sessi, cosa si può dire e cosa non si può dire, il limite tra il proporre e l'imporre. In effetti nel mondo arabo talvolta basta uno sguardo indiscreto per essere accusati di violenza sessuale: è questo che vogliono le donne?

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=209811&sez=NORDEST


Citazione
Molestano una 15enne: un 27enne
e un 13enne accusati di tentato stupro
Ad accorgersi di tutto la responsabile del centro
di Cesare Arcolini

PADOVA - Orribile esperienza terminata con l'individuazione e la denuncia per tentata violenza sessuale in concorso dei colpevoli. Tutto è avvenuto in un luogo al di sopra di ogni sospetto frequentato da persone di tutte le età.

Doveva essere una giornata di studio e relax all'Informagiovani di Campodarsego. Un computer a disposizione per navigare, la possibilità di attingere ai libri della biblioteca. La scuola ormai finita e la possibilità di svagarsi senza pressioni. Ma per una quindicenne del posto, una tranquilla giornata di giugno si è trasformata in autentico incubo.

Due giovani di nazionalità marocchina hanno atteso che la ragazzina si sedesse alla postazione internet, poi si sono avvicinati. All'inizio le hanno sussurrato frasi equivoche all'orecchio. Poi sono passati alle vie di fatto. Palpeggiamenti, sfioramenti, tentativi di baciare la propria vittima. E anche un tentativo di spogliarla, partendo dalle spalline del reggiseno. La studentessa ha resistito a queste violenze per qualche minuto, immobile, spaventata per quello che le stava capitando. Ha sperato in cuor suo che qualcuno se ne accorgesse. Quando i due sconosciuti, un minorenne di appena 13 anni e l'amico di 27 hanno cominciato a chiederle esplicitamente un rapporto sessuale e ad usare un linguaggio volgare, la vittima si è alzata di scatto dalla sedia e si è rifugiata in bagno terrorizzata per la drammatica avventura che stava subendo.

Alla fine la responsabile del servizio è riuscita a conquistare la fiducia della piccola che le ha raccontato tutto. Immediata la segnalazione ai carabinieri della Compagnia di Cittadella. È cominciata una serrata indagine culminata l'altro giorno con l'identificazione dei due responsabili e la denuncia. Per tentata violenza sessuale sono stati denunciati H.E.O. ventisettenne di San Giorgio delle Pertiche e l'amichetto di 13 anni.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #545 il: Luglio 25, 2012, 17:18:26 pm »
mettiamo insieme i pezzi del puzzle e decostruiamo il messaggio dei media:
i cattivi: un marocchino e un albanese  :sick:
la buona: una marocchina
i fatti: furto, stupro, violenza fisica
conclusione: l'hanno lasciata alla fermata della metro  :wub:
la relazione tra i tre: il giornale dice che si sono conosciuti in discoteca, ma il marocchino manda alla vittima un sms, perciò si conoscevano...

 :hmm:

messaggio politico: fuori gli stranieri dall'Italia, per qualunque ragione, non importa quale, costruite qualunque balla, ma buttiamoli fuori!

http://milano.ogginotizie.it/156001-limbiate-violentata-in-appartamento-presi-i-due-stupratori/#.UBAMLs9cdCo

Citazione
Una ragazza di ventitre anni è stata violentata a Limbiate, ma i due stupratori sono già stati arrestati.

... una ragazza marocchina di 23 anni vittima per diverse ore di abusi da parte di due uomini che sono già finiti in manette. La violenza è però in realtà avvenuta lo scorso 14 giugno dopo che la ragazza aveva accettato un passaggio da parte dei due uomini che aveva conosciuto in un locale, un connazionale della ragazza e un albanese di 25 anni che si trovano ora in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e rapina.
La ragazza aveva già presentato denuncia per quanto subito dopo il fatto e ha raccontato alla polizia di essere stata portata da i due un appartamento a Limbiate dove è stata stuprata, picchiata e rapinata di 300 euro e di una fototessera.I due stupratori non hanno quindi mostrato alcun segno di pietà, ma anzi hanno colpito la giovane con un pugno perchè secondo loro si lamentava troppo. Dopo la violenza la marocchina è stata quindi abbandonata brutalmente in una fermata della metropolitana dove è riuscita a chiedere aiuto alla polizia che si trovava in zona e che l'ha accompagnata alla Clinica Mangiagalli dove è stata confermata lo stupro subito. E' stato comunque possibile risalire al marocchino che aveva compiuto il fatto grazie a un sms inviato qualche giorno dopo alla vittima in cui chiedeva di non denunciare.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #546 il: Luglio 27, 2012, 15:03:57 pm »
 :hmm: sarà

http://www.firenzetoday.it/cronaca/stupro-discoteca-via-palazzuolo-sesso-video.html

secondo me questo qui ha imparato la lezione: si fa filmare i rapporti per mettersi al sicuro da accuse come questa

Citazione
Via Palazzuolo: stupro in discoteca c'è il video del rapporto sessuale
Emergono altri particolari intorno al presunto stupro avvenuto tra martedì e mercoledì notte in una storica discoteca di via Palazzuolo per cui è stato fermato un pr senegalese. C'è un video dell'amplesso girato da un connazionale. Inoltre il 33enne si è difeso spiegando alla polizia che la ragazza "era consenziente".

Oggi il pubblico ministero Vincenzo Ferrigno dovrà valutare, alla luce dei video del rapporto sessuale e delle telecamere del locale, oltre che delle testimonianze, se confermare il fermo. Per la cronaca, dalle indagini è emerso che nel telefonino dell'amico dell'arrestato c'é il filmato anche di un altro amplesso avuto dallo stesso pr con un'altra ragazza in discoteca.

DINAMICA - La serata di balli e divertimento della ventenne dell'Ohio, accompagnata da un'amica, era cominciata come tante altre. Poi arrivate in discoteca sono state invitate dal cittadino senegalese a seguirle in una stanza riservata al primo piano del locale. Qui hanno parlato, per conoscersi, poi sono ritornati a ballare in pista.

Ad un certo punto le due amiche si sono perse di vista. Il senegalese, vedendo da sola quella dell'Ohio, l'ha invitata ancora. "Vieni nella stanza - le avrebbe detto - la tua amica ti aspetta". La ventiduenne l'ha seguito, ma in realtà l'altra americana non c'era.

Qui il pr le ha chiesto di ballare e la ventiduenne avrebbe accettato, dunque il senegalese avrebbe aumentato l'approccio nei confronti della ragazza spogliandola in parte e poi portandola nel bagno attiguo dove sono stati consumati due rapporti sessuali.
Dopo la ragazza si è allontanata dal locale di volata, fingendo di avere male a una caviglia. Giunta a casa, con altre amiche ha deciso di andare all'ospedale di Careggi dove i medici hanno prodotto un referto che ora è all'esame del pm. A discapito dell'arrestato è spuntata anche una seconda studentessa in soggiorno a Firenze, anch'essa americana, che, qualche tempo fa, riferì alla polizia di essere stata violentata anche se poi non presentò denuncia.“


PS non mi è chiaro in che senso una precedente violenza sarebbe a discapito e non un aggravante  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #547 il: Luglio 29, 2012, 10:23:48 am »
della serie: Oggi le comiche
PS io a sentire di questi superman che riescono a spogliare, immobilizzare e penetrare una donzella non consenziente, muoio d'invidia. Davvero!

http://www.nqnews.it/news/137644/Stuprata_al_parco_di_notte.html

Citazione
RIMINI Da quanto è stato possibile ricostruire, in base alle dichiarazioni rese dalla ragazza dopo l’aggressione, la 25enne verso le 3.30 di giovedì stava procedendo lungo il parco in direzione monte in sella alla propria bicicletta per rientrare a casa dopo aver lavorato in un locale pubblico nella zona mare. Quando la vittima ha dovuto rallentare per affrontare la salitella, che dal laghetto artificiale sale verso via della fiera, alle sue spalle si è materializzato l’aggressore. L’uomo, presumibilmente un nordafricano, ha mollato un ceffone alla ragazza e, sempre rimanendo alle spalle di lei, le ha strappato i vestiti e gli indumenti intimi, e ha quindi abusato di lei. Uno stupro lampo, che non ha lasciato il tempo alla vittima atterrita di urlare per chiedere aiuto, e terminato il quale l’uomo è fuggito lungo il parco facendo perdere le proprie tracce. La 25enne, in stato di choc, è risalita in bicicletta ed è tornata a casa, dove ha avvertito i propri genitori ed è stata quindi trasportata in ospedale.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #548 il: Luglio 31, 2012, 20:31:52 pm »
 :lol: cvd: mancano i riscontri

http://www.nqnews.it/news/137676/Stupro_al_parco__mancano_i_riscontri.html

Citazione

Stupro al parco, mancano i riscontri

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per ricostruire quanto successo nella notte tra mercoledì e giovedì, in zona Palacongressi

Una vicenda che ha sollevato non pochi dubbi ...  Pochissimi i riscontri ...

Il racconto della ragazza, che in un primo tempo poteva sembrare molto dettagliato, ha iniziato a presentare alcune lacune...  Il presunto bruto, che la vittima avrebbe descritto come un individuo di colore anche se non lo avrebbe visto in viso... Quando la presunta vittima si è recata in pronto soccorso, i medici non le hanno riscontrato lesioni alle parti intime compatibili con uno stupro ... hanno controllato il parco in cerca di indizi utili passando al setaccio le case abbandonate della zona ma non sono emersi riscontri oggettivi ...

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #549 il: Agosto 04, 2012, 00:23:42 am »
#39 rilasciato dopo 16 giorni di carcere lo skipper arrestato a Messina

http://www.nettunopress.it/news.asp?idsezione=1&id=43996

Citazione
MESSINA
Accusato di stupro,
americano rimesso in libertà
Mercoledì 01 Agosto 2012 14:24
Il tribunale del Riesame di Messina ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare del Gip Antonino Gonovese rimettendo in libertà lo skipper statunitense A.T, 27 anni, arrestato dalla polizia lo scorso 15 luglio con l'accusa di aver violentato una giovane turista inglese a bordo della nave da crociera "Equinox" della "Royal Carribean". La giovane aveva denunciato di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale dall'uomo. L'indagato ha negato dicendo che la donna era consenziente.

« Ultima modifica: Agosto 04, 2012, 00:37:23 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #550 il: Agosto 04, 2012, 00:25:39 am »
siamo in attesa di ulteriori elementi
ma ci puzza!

Citazione
(ANSA) - TREVISO, 1 AGO - Un nigeriano di 39 anni, Augustine Dako, di Montebelluna è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di stuprare una connazionale di 15 anni.

L'uomo, sposato, nullafacente, avrebbe avvicinato alla stazione di Padova la studentessa. Si sarebbe poi diretto nel suo appartamento dove l'avrebbe aggredita in camera da letto strappandole i vestiti. Approfittando di una distrazione dell'uomo la ragazza è fuggita rifugiandosi in una famiglia marocchina, e qui ha chiamato i carabinieri.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #551 il: Agosto 04, 2012, 00:31:18 am »
questo è davvero uno stupro, ma al dizionario! chiamiamolo sesso con minorenne e puniamolo con le pene previste, ma non abusiamo della pazienza dei lettori!

http://www.direttanews.it/2012/08/03/allenatore-di-pallavolo-accusato-di-aver-stuprato-unallieva/

Citazione
ALLENATORE PALLAVOLO STUPRO – Allenatore di pallavolo abusa di un’allieva. E’ stato rinviato a giudizio l’istruttore di pallavolo accusato di abusi nei confronti di una minorenne.
“Nel giugno 2011 scatta il provvedimento restrittivo nei confronti di Ranzato in seguito alla querela presentata dalla ragazzina che racconta di una lunga liaison con l’allenatore iniziata nel 2009 quando aveva 15 anni… Ci sono baci, carezze, poi si va oltre senza nascondersi troppo tanto che è la madre della ragazzina a sorprendere la “coppia” mentre si bacia. Immediato l’intervento del padre che intima a Ranzato di allontanarsi.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #552 il: Agosto 04, 2012, 00:34:28 am »
ha gettato lontano una maniglia?
la maniglia di una porta?
sarò rimasto indietro, io ero convinto che le maniglie servissero ad altro  :hmm:
non era + semplice lasciare la maniglia sulla porta e pulirla bene?

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2012/08/02/Stupro-Pisa-tradito-impronta-maniglia_7280256.html

Citazione
(ANSA) - PISA, 02 AGO - Sapeva di avere lasciato la sua impronta digitale sulla maniglia di una porta dell'appartamento e per questo l'aveva gettata in un luogo lontano, ma i poliziotti della scientifica l'hanno trovata e lo hanno inchiodato, trovando la prova regina per contestare a un tunisino di 26 anni, arrestato due settimane fa per una serie di furti in abitazione, anche il reato di violenza sessuale ai danni di una studentessa in casa della quale, a Pisa, era entrato proprio per rubare.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #553 il: Agosto 05, 2012, 16:39:29 pm »
un tentativo di violenza in mezzo ai passanti e nessuno si muove???  :w00t: maddai, e allora come fanno a vendere i giornalini pornografici? vedi uno spettacolo dal vivo e gratis e non ti interessa, e vai a pagare per una rivista o un filmetto?  :w00t:

http://genova.ogginotizie.it/159085-tentato-stupro-in-via-xx-settembre-tra-la-039-indifferenza-dei-passanti/#.UB6E5c9cdKg

Citazione

Genova - Erano solo le 20 di ieri, sabato 3 agosto, e c'era ancora il sole in via XX Settembre, la principale arterea dello shopping cittadino, il 'salotto buono' di Genova come si suol dire. Dovevano ancora chiudere alcuni negozi e grandi magazzini, e la strada era ancora piena di gente, come i bar delle traverse gremiti di avventori. Eppure nessuno è intervenuto in aiuto di quella ragazza terrorizzata, che fuggiva inseguita da un maniaco, sotto gli occhi di tutti.

Bloccata a metà di via XX, la giovane, una bella 27enne genovese, è stata fermata  e apostrofata con pesanti e osceni apprezzamenti di natura sessuale da un uomo, di origine nordafricana, che minacciandola ripetutamente ha cominciato ad inseguirla fino in fondo alla strada. La giovane, ormai terrorizzata, dopo aver cambiato ripetutamente marciapiede senza riuscire a seminare il maniaco, sempre dietro a lei con un ghigno minaccioso, come nel più classico dei thriller, si è allora lanciata lungo l'attraversamento stradale verso piazza della Vittoria, nonostante il semaforo rosso. Ma qui il bruto è riuscito a raggiungerla e ad afferrarla.

A questo punto ha cominciato a trascinarla con la forza nuovamente verso via XX Settembre, ordinandole di stare zitta, di seguirlo e di fare quello che lui le avrebbe ordinato. La giovane gridava, si divincolava, chiedeva aiuto, ma nessuno è intervenuto in suo soccorso. Lo stupro è stato evitato in extremis solo dalla disperazione della ragazza che le ha dato la forza di sfuggire alla morsa dell'aggressione e scappare verso piazza della Vittoria dove la attendevano gli amici.

A questo punto è scattata la denuncia alla Questura di Genova, e le ricerche sono partite immediate, finchè, già questa mattina, la Polizia ha rintracciato il maniaco, un nordafricano di 28 anni pluripregiudicato su cui pendono anche diverse segnalazioni per molestie e una recente denuncia per violenza sessuale. Un curriculum a cui ora andrà ad aggiungersi anche questa nuova tentata violenza. Ma a far più notizia, a far più male, è sicuramente l'omertà di una città che sta perdendo la sua umanità.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #554 il: Agosto 15, 2012, 15:46:43 pm »
 :hmm:

mah...
io proverei a dare ai due rumeni un traduttore e un avvocato con le palle...
allora probabilmente parlerebbero

http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/694483/Stupro-in-Brianza-la-giovane-conferma-le-accuse


Citazione
  MONZA - Si è svolto oggi l'incidente probatorio del presunto stupro subito da una 21enne luganese alcuni giorni fa in un cascinale di Carugate, in Brianza.
 Sebbene il racconto della vittima sia tutelato dal segreto istruttorio, è emerso che la giovane ha offerto nuovi inquirenti utili per confermare la sua versione: i due operai romeni l'avrebbero prelevata nel centro di Milano e poi condotta nella località brianzola, dove sarebbe avvenuta la violenza.
 Le accuse, riporta la Rsi, sono state confermate. Gli imputati hanno ascoltato in silenzio, senza mai incrociare lo sguardo della 21enne. Per loro si prospetta un processo rapido, subito dopo la pausa estiva.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati