Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Frequentare Prostitute

<< < (3/121) > >>

ilvaccaro:

--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 30, 2010, 22:37:49 pm ---

quindi: la moglie ha il diritto di mettere le mani sul conto corrente del marito, il marito non ha il diritto di tociare il biscotto, lei lo fa solo se ne ha voglia! e allora perchè il marito non dovrebbe rimpinguare il cc solo se ne ha voglia?


--- Termina citazione ---

Ma il marito aveva precedentemente accettato di perdere buona parte del proprio libero arbitrio sposandosela, e il dovere di lui a rimpinguare il conto corrente, non si traduce mica in un qualche dovere anche di lei... :w00t:

Già! già!.....Altrimenti qualcuno sarebbe autorizzato a pensare che l'uomo si sposi sperando di poter continuare a scopare..... Almeno quanto scopava PRIMA di essersi accolato una cambiale a vita......(pensa te che ingenui....)

Ma non sia mai.....Non si puo' stabilire che la donna è tenuta a concedersi altrimenti come la mettiamo con la prostituzione?

Non sai che se la donna apre le gambe per l'uomo "si prostituisce", e se invece l'uomo lavora 12 ore in cantiere per una donna, è cosa buona e giusta"?? :D

La moglie non ha alcun dovere in questo senso, e la cassazione è stata molto chiara in parecchie precendenti sentenze.

"Vuoi tu tal dei tali, prendere questa donna come tua legittima sposa assumendoti con questo solo doveri perpetui e nessun diritto nè eslpicito, nè implicito... Nè su di lei, ne sulla prole, nè adesso, nè mai?........."

E pensa che trovano ancora chi gli risponde:

" Si lo voglio".... :D

















Giuseppe83:
Ricordo che lo sfruttamento di cui sentiamo parlare nelle cronache, e che fa pensare agli aguzzini, non è punito dalla l. Merlin ma dal c.p. ("riduzione o mantenimento in schiavitù o servitù"), con pene ben più elevate. [Per inciso, se ho una schiava-prostituta, la pena è aumentata da 1/3 ad 1/2 rispetto all'ipotesi base, in cui rientra lo schiavo-muratore o minatore o bracciante: fate un pò voi...]  
Pertanto, ad essere punita dalla l. Merlin è di fatto la sola l'agevolazione (volontaria), in qualsiasi modo si manifesti (ad es., mettendo a disposizione una casa). Solo se mi faccio pagare l'agevolazione più del suo valore, essa si trasformerà in "sfruttamento in un secondo senso" - ma questo presumibilmente accadrà perchè il surplus di valore della mia agevolazione sta proprio nel rischio che corro a causa della sua illiceità penale!
In altre parole, la l. Merlin  non è una legge contro lo sfruttamento della prostituzione ma una legge che ostacola la prostituzione.
Perchè è ben vista dalle femministe? Perchè ostacola gli uomini nel loro tentativo di soddisfare facilmente il proprio (maggior) bisogno sessuale, privando così le donne dell'unico potere che esse hanno sugli uomini (e di cui fanno un uso criminoso).

Carlo Zijno:

--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 30, 2010, 22:37:49 pm ---a volte ho l'impressione che scrivi per contraddire

--- Termina citazione ---

Ma no, cerco solo di essere preciso, come posso, se ci riesco. E' vero poi che ho il gusto della battutaccia, possibilmente surreale o apodittica,  ma in questo non c'è da parte mia una vis polemica....  Cmq vedrò di starci attento, per iscritto è facile equivocare. Magari cercando di usare  un po' di emoticon, così si vede che sto ridendo :lol: :lol: :lol: 


--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 30, 2010, 22:37:49 pm ---se le nostre nonne non lo facevano per piacere ma per dovere, secondo te è la conseguenza di un retaggio culturale imposto? ma dai ...
lo squilibrio ormonale è biologico e perdura da qualche milione di anni

--- Termina citazione ---

Credo che ci siano di mezzo entrambi i fattori...


--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 30, 2010, 22:37:49 pm ---
e in ogni caso il post era a proposito di una moglie che pedina il marito e mette su un casino della madonna mandando in galera diverse persone

a lei che queste abbiano o meno vìolato qualche legge, interessa poco, quel che le interessa è che suo marito non ha il diritto di andare a scopare fuori casa, non tanto x la scopata, ke a lei proprio non tira nulla, ma x i soldi ke lui spende  :ohmy:

--- Termina citazione ---

Su questo siamo d'accordo...

Il Femminista:

--- Citazione da: Carlo Zijno - Dicembre 30, 2010, 10:15:37 am ---
Se non scopi: lei va a scopare fuori e la colpa è tua: QUESTO secondo me è il fronte da considerare, ossia l'asimmetria di giudizio con cui la società e la legge considerano queste cose. E' su questo che dobbiamo battere, questo è il punto che sintetizza tutto.

--- Termina citazione ---

esatto,condivido in pieno.

COSMOS1:
http://www.micropunta.it/powertothesisters/#

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa