In rilievo > Una risata vi sommergerà

Famiglia: la tomba delle paucineuroniche !

(1/1)

Jason:
 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Incredibile, queste imbecilli a sud si lamentano sempre !!!
Perchè invece non scrivono che in realtà è la LEGISLAZIONE FAMILIARE ad essere la tomba per gli uomini ?

Una persona normale e di buon senso, dopo aver letto  quest'articolo misandrico fa due ipotesi :

1) o sono semplicemente invidiose e hanno una tale rabbia dentro
2) oppure hanno il terrore perchè la gente ha capito...

Discussione che merita il posto di "una rista vi sommergerà!!!"

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Bisogna finirla di dire che la famiglia è l’ammortizzatore sociale dell’Italia. Sono le donne, si, le donne – italiane e straniere – ad essere l’unico vero amortizzatore sociale per l’Italia. (azzo, pensavo che lo fossero anche gli uomini che per la loro famiglia LAVORANO come si deve...poi per cortesia, le casalinghe le avete sempre disprezzate!!!)

Tutti i governi autoritari di fronte alle crisi economiche che privilegiano i ricchi e rimandano al macero i poveri disperati puntano tutto sulle donne. E alle donne non viene riconosciuto niente. Neanche una pensione per il grande lavoro che svolgono. Nulla di nulla. ( e chiedilo pure agli operai che per una mansione alquanto massacrante pigliano 'na miseria di stipendio )

Gli uomini fuori a fare lavori retribuiti e le donne in casa a sfacchinare gratis per ammortizzare la carenza di servizi e tutto il deficit di welfare di cui l’italia abbonda. E se le donne hanno la fortuna di lavorare comunque vengono sostituite da colf e badanti che sempre donne sono. (Beh, cederemo volentieri talune mansioni alle donne...quote rosa per i cantieri pleeeeeease  :lol: )

Gli uomini a fare grandi discussioni su come devastare il mondo e le donne a casa a tirare la cinghia, economizzare, cucinare, lavare, stirare, lucidare, partorire, educare, fare da balia a piccini, marito e vecchi, e infine deve anche essere desiderabile perchè se i ruoli non si completano con quello di sex worker il marito si prende anche il diritto di cercare altrove il sollazzo che la moglie non gli da. ( Questi sono i cosiddetti uomini alpha, cioè uomini di potere che DA SEMPRE , DA SEMPRE hanno fatto legislazioni che lo mettono in quel posto agli uomini beta. Ragazzi, avete mai sentito una paucineuronica che critica questi uomini alpha che vanno contro gli uomini comuni ? No, anzi fa comodo per queste qui ! )

Cosa sono questi cosiddetti “padri di famiglia” se non gli aguzzini che sorvegliano le principali artefici dell’ammortizzazione sociale? Dei kapò che ti frustano se non resti piegata a spezzarti la schiena sulla catena di montaggio.  Mentre loro vengono illusi di contare qualcosa in più perchè arricchiscono padroni che in ogni caso, almeno, li pagano. ( Se vabbè...poi questi geni si lamentano se noi le chiamiamo naziste...guardate come parlano degli uomini)


Sono tantissime le donne giovani, studentesse, che alla fine dell’università intravedono una possibilità di lavoro, mollano l’ex fidanzato che più spesso tronca le prospettive e le vuole appiattite su un bisogno che è esclusivamente il suo. Sentiamo spesso di uomini che fanno alle ragazze discorsi del tipo: “mi sono laureato, ho un lavoro, prendo casa ma non voglio farlo da solo. Lo faccio se ci sei tu, cara… vieni a vivere con me?”. (Beh questi sono i tipici uomini che non hanno voglia di lavorare...poi dove li avete sentiti questi tipi di uomini ? )


Sono donne che fanno scelte di libertà. Scelte per sè. Scelte di crescita che non coincidono con il progettino che ha fatto il maschio che hanno accanto. Di un lui che immagina la sua casa delle bambole dove ha piazzato la sua compagna ad attenderlo in casa, con grembiule, bacio sulla porta e bimbo in braccio. ( A me questa frase denota un senso di pura invidia...a voi ? )

Le donne sognano. Le donne vogliono aspettare. Vogliono il tempo di crescere e realizzarsi. Di viaggiare, conoscere, sapere. Le donne ne hanno diritto. Perchè sanno che con un figlio non potranno fare più nulla per tanto tempo e sanno anche che l’unico motivo per cui i “padri separati” rivendicano la bigenitorialità è solo per tenerle sotto controllo, sul loro territorio, nella stessa città, a pochi metri da loro. Per poterle martoriare di telefonate inquisitorie, per poterle ricattare quando proveranno ad avere un’altra relazione, per poterle perseguitare e massacrare quando una opportunità di lavoro le porterà lontano. (eh si, brutta cosa quando un uomo pretende che vengano rispettati i suoi diritti...)

Perciò sono sempre più numerose le ragazze, giovani, che muoiono per mano di ex fidanzati. Ed è un femminicidio preventivo che spiega tutto sulla società attuale perchè ti dice che siccome tu non vuoi adempiere ai ruoli che ti sono stati imposti allora non vale la pena che tu viva. Nessuno ti tutela se vuoi vivere per te stessa. ( Ma mi spiegate chi cazzo ha mai tutelato gli uomini comuni ? )


La famiglia non ammortizza nulla. La famiglia deve essere una scelta personale e non una imposizione economica dettata da uno stato che non sa organizzarsi in nessun senso. La famiglia imposta è la tomba delle donne. ( una famiglia imposta è anche la tomba degli uomini quando sono costretti a riconoscere figli, magari non loro )

Dietro l’imposizione della famiglia c’è l’impostazione di reazionari catto-fascisti che tutela i privilegi dell’uomo, bianco, cattolico, razzista, sessista, misogino, e gli fornisce una frusta per mantenerci piegate e in schiavitù. ( qua di razzisti, classisti e sessisti esiste solo una categoria : le paucineuroniche  :rolleyes: )


Le donne muoiono per l’incapacità dello stato di riorganizzare una società che non le consideri schiave. (le donne muoiono perchè esistono persone violente, come pure uomini... solo che gli uomini muoiono anche perchè fanno appunto mestieri del kaiser. Teorie fasulle come le loro ormai stanno cadendo in disuso)

Fazer:
Certo che sono veramente sceme ste tipe, eh...   :D
"Gli uomini a fare grandi discussioni su come devastare il mondo"?   :D
"Gli uomini fuori a fare lavori retribuiti e le donne in casa a sfacchinare gratis"?  :P
"Cosa sono questi cosiddetti “padri di famiglia” se non gli aguzzini che sorvegliano le principali artefici dell’ammortizzazione sociale?"  :P
Ma, ma...che cazzo dite?  :w00t:

Paucineuroniche?
Ma queste sono guano, sterco, letame...
Meno male che la selezione naturale ne provocherà presto la scomparsa... ;)

Jason:

--- Citazione da: Fazerante - Novembre 01, 2010, 14:38:53 pm ---Certo che sono veramente sceme ste tipe, eh...   :D
"Gli uomini a fare grandi discussioni su come devastare il mondo"?   :D
"Gli uomini fuori a fare lavori retribuiti e le donne in casa a sfacchinare gratis"?  :P
"Cosa sono questi cosiddetti “padri di famiglia” se non gli aguzzini che sorvegliano le principali artefici dell’ammortizzazione sociale?"  :P
Ma, ma...che cazzo dite?  :w00t:

Paucineuroniche?
Ma queste sono guano, sterco, letame...
Meno male che la selezione naturale ne provocherà presto la scomparsa... ;)

--- Termina citazione ---

Le motivazioni di quello che hanno scritto le ho già postate sopra ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa