Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Il fantasmagorico riciclaggio morale di Asia Argento

(1/2) > >>

Wyk72:

--- Citazione ---Colpa della timidezza. Sono profondamente timida, un po’ eremita, esco poco di casa. Così, quando uscivo per fare i film, volevo esplorare. Sono ancora timida. Guardate, mi sudano le mani…”. Colpa anche di qualche regista, come Abel Ferrara, che “ha tirato fuori i lati più negativi del mio carattere”.
--- Termina citazione ---




Cioé....colpa del regista???

Siamo alla fantascienza, amici miei....

La prossima volta sarà colpa degli alieni dal pianeta X (tutti uomini, ovviamente), se una si imputtanisce.

Ce la vedo, la figlia, da grande, a vedersi queste belle scenette: "guarda, qui c'è la mamma che si slinguazza un rottweiler! Lei si che amava gli animali!".

 :bad:

Rita:
il rottweiler mi sembra piuttosto imbarazzato.. ed è legato,  :D com'è che gli animalisti non hanno protestato in questo caso?  :rofl1:

ilmarmocchio:
Ilcane deve essere un maschio, quindi machista e oppressore. Sicuramente ha costretto la Argento alla performance....ah gia' , ma il cane e' legato,  e poi avra' 4 o 5 anni. ma e' un minorenne , allora, la colpa non e' di asia, non e' del cane, e' del regista. Eh si, perche' lei e' timida.

Tullio:
Forse sono fatti l´uno per l´altra. :bad:

Oh lei e il regista eh, che avete pensato..

TMan075:
Chiamate l'ente per la protezioni animali...
Le violenze sui cani non mi piacciono!  :rofl1:

E il bello che si dfenisce "timida" :wacko:
Allora Cicciolina è vergine e Hitler è un cabarettista di zelig... :rofl2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa