In rilievo > Una risata vi sommergerà

Che cosa avete fatto a quelle poverine? cattivoni

(1/2) > >>

COSMOS1:
dal sito delle paucineuroniche:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/09/11/voce-del-verbo-accoppare/#more-5600



--- Citazione ---Quello che sappiamo  è che ci sono uomini che la pensano come lui dai quali dipende la vita e la morte di questo blog al punto tale da farci temere per la nostra stessa incolumità fisica.

... omissis ...

Dato l’odio che viene quotidianamente istigato contro di noi, per esempio, abbiamo dovuto rinunciare a partecipare ad alcune iniziative pubbliche perchè ...  uno dei tanti che ci ha scritto insulti e minacce, o qualcuno sobillato dalle parole di istigazione all’odio contro le femministe potrebbe presentarsi non certo per portarci dei fiori.

--- Termina citazione ---


cattivoni, cosa avete fatto?  ve l'ho detto che le donne non si toccano neppure con un fiore!

come? ah, non posso dirlo perchè è una affermazione maschilista? pardon, scusatemi, allora non l'ho detto  :unsure:

picchiatele pure  ^_^

 :D

Jason:
Incredibile, subito il tuo post è comparso su quel sito...
Ovviamente hanno tralasciato il fatto che la discussione è inserita in "una risata vi sommergerà" . Ehi femministe a sud, capisco che siamo maschi quindi potenziali carnefici , però seriamente pensate che gente come noi picchierebbe le donne ? Sappiamo benissimo che la violenza gratuita non porta a nulla , semmai passi dalla parte del torto, il nostro dovere è quello di informare i padri separati delle prepotenze del sistema femminista, e tutti gli uomini sulle DISCRIMINAZIONI che subiscono . Noi dalla violenza ne prendiamo le distanze. Noi i maschilisti ed i misogini li teniamo lontano dalla questione maschile a causa dei danni che procurerebbero . Noi non vogliamo sottomettere le donne perchè le consideriamo persone . Ma proprio perchè sono persone siamo contrari ai privilegi che spesso hanno .



Rita:
a voler essere pignole pignole non hanno omesso solo di dire che era nella sezione umoristica,

Hanno anche oscurato (ovvero sbiancato  :unsure:) tutta la prima parte  del post ed omesso la faccina ridente in fondo  :w00t:


poi ci si lamenta di chi non capisce le barzellette, è che di bocca in bocca le riportano male.  :shifty:

Jason:

--- Citazione da: Rita - Settembre 11, 2010, 17:34:34 pm ---a voler essere pignole pignole non hanno omesso solo di dire che era nella sezione umoristica,

Hanno anche oscurato (ovvero sbiancato  :unsure:) tutta la prima parte  del post ed omesso la faccina ridente in fondo  :w00t:


poi ci si lamenta di chi non capisce le barzellette, è che di bocca in bocca le riportano male.  :shifty:



--- Termina citazione ---


Bhe di questi tempi essere pignoli non è poi così brutto eh  :cool:
Si hai ragione, mancano di ironia  ^_^

COSMOS1:
 :D  noooo
non ci posso credere!!!!
ma sono proprio fuse???
aoò, donzelle, ma siete in crisi aviopenica avanzata? non lo trovate proprio qualcuno che vi trombi un pochino?

incredibile! hanno preso il post iniziale, lo hanno censurato e riportato come se fosse il nostro post originale!!!! a questo punto comincio davvero a dubitare di tutto quello che pubblicano, questa è davvero propaganda alla Goebbels!



PS a scanso di equivoci. Io sono un uomo e quando scherzo: scherzo, quando faccio sul serio: faccio sul serio. Quello riportato è lo screenshot del loro sito in questo momento, poi potranno anche modificarlo, ma adesso è così, a questo indirizzo: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/09/11/voce-del-verbo-accoppare/#more-5600 Lo garantisco io, fidatevi, qualunque cosa loro facciano in futuro, è proprio così. Confrontatelo con il post iniziale di questa discussione e vedrete cosa vuol dire essere femmine bugiarde!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa