Autore Topic: Richiesta invio fax al Responsabile dell'Ufficio Federale in Italia  (Letto 3040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina


Per chi non avesse e/o non utilizzasse Facebook: dal gruppo di sostegno di katia anedda ricevo questo: io l'ho già mandato


BASTA POCO, CHE CE VO’?
SOSTEGNO A KATIA ANEDDA PER IL CASO PARLANTI. OCCORRE SOLO CHE TU INOLTRI UN FAX !

...Ai fini del buon esito del lungo calvario di Carlo Parlanti,...... occorre che Katia Anedda.... abbia l’opportunità d’essere ricevuta dal responsabile del Federal Bureau of Investigation della Pennsylvania, onde presentare corposa documentazione e perizie nonché denuncia di crimini federali, strettamente collegati al vergognoso caso Parlanti!

Contattando preventivamente il medesimo ufficio FBI presso la rappresentanza diplomatica in Italia (ambasciata di Roma e consolato di Milano) Katia ha arguito che se la sua istanza fosse supportata da un congruo numero di adesioni sortirebbe esito positivo, per cui vi invito caldamente a voler inoltrare via fax ai numeri numero +39 0646742593 questo testo, liberamente modificabile eccetto che nei contenuti, completo delle vostre generalità:

”Alla cortese attenzione del Responsabile Ufficio Federale Investigativo di Roma

Con la presente intendo sostenere l’istanza della signora Katia Anedda nel voler incontrare personalmente un vostro referente, al fine di evidenziare dei crimini federali che in un paese civile e’ d’obbligo punire; crimini che allo stato attuale consentono la truffa ai danni dei servizi Federali Americani e dei contribuenti americani e permettono l’imprigionamento di persone innocenti”

(Firma… recapiti… generalità)

Chi non disponesse di apparecchio fax, può utilizzare il medesimo servizio via internet, iscrivendosi gratuitamente al sito

http://www.faxator.com/home.htm o similari.

Mi aspetto tante vostre adesioni, sopratutto ora sapendo la vergognosa notizia del caso KNOX, non e' possibile che ci infanghino su un qualcosa di giusto che l'Italia ha fatto e loro si tengano in prigione un innocente in modo scandaloso, quindi facciamo vedere un po di amor proprio, sollecitiamo quest'incontro, a costo di scendere in massa davanti all ambasciata


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Richiesta invio fax al Responsabile dell'Ufficio Federale in Italia
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2010, 16:21:23 pm »
In effetti a pensarci bene una manifestazione davanti all'ambasciata non sarebbe male , non so perchè ho la brutta impressione che inviare email non giovi a molto . Secondo me le email non servono molto, ci vorrebbe appunto qualcosa di più concreto e sostanzioso.


PS andare a chi l'ha visto sarebbe inutile ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Richiesta invio fax al Responsabile dell'Ufficio Federale in Italia
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2010, 20:11:09 pm »
Rita, hai verificato numero e testo?
siamo certi al 1000/100 che non sia una bufala?
se siamo sicuri domani mando il fax
ciao
Cosimo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Richiesta invio fax al Responsabile dell'Ufficio Federale in Italia
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2010, 20:30:47 pm »
Rita, hai verificato numero e testo?
siamo certi al 1000/100 che non sia una bufala?
se siamo sicuri domani mando il fax
ciao
Cosimo

per essere un fax è un fax:

l'appello arriva dai gruppi facebook creati per il caso Carlo Parlanti  ed è riportato anche sulla bacheca di Katia Anedda
 

http://www.facebook.com/katia.anedda?v=wall

http://www.facebook.com/katia.anedda?v=wall#!/group.php?gid=34932586207&ref=search

la sicurezza al 1000 per cento esiste solo per la notizia che tutti un giorno moriremo. Francamente se anche fosse una bufala credo che al massimo si sprechi un foglio di carta e la spesa di un fax. Oltre a rompere le scatole ad uno sconosciuto...  :blink:

Per il resto credo che siate più in grado voi di verificare se è o no una bufala, mettendovi in contatto con Katia Anedda o chiedendo direttamente informazioni a lei.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli