Autore Topic: ...... siete inutili ............ siete inutili .................. siete inutili  (Letto 20218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SilvioDestro

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Riecheggia lo slogan femminista degli anni '70. In questi giorni sembra che lo slogan paradossale si sia realizzato. La cinquantaquattrenne Gianna Nannini è incinta sicuramente tramite l'inseminazione artificiale. Abbiamo la prova che le moltissime femmine indottrinate posseggano l'ideale di emarginare l'uomo dalla propria vita.

Naturalmente, non ce la faranno, alla fine non ce la faranno e ciò che volevano d'insano, gli si rivolterà contro. Basta saper aspettare.
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2010, 19:48:14 pm da SilvioDestro »

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
beh guarda ben presto lo saranno pure loro visto che in giappone stanno lavorando all'utero artificiale e anche noi potremmo godere della "libertà"......quante porcherie

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Povero figlio...

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Secondo me sbagliate di grosso a pensare che le donne un giorno richiederanno l'aiuto dell'uomo. Il fatto scatenante la QM è proprio l'inutilità dell'uomo per la donna moderna.

Il progresso umano ci sta portando verso altri sistemi, e questo non si può (e secondo me non si deve) impedire.

Anche l'uomo presto non avrà bisogno della donna... grazie al progresso.

In un modo o nell'altro i sessi si allontaneranno, statene certi.

Non c'è un modello giusto o sbagliato. Se dovessimo guardare 300 anni nel futuro le cose ci apparirebbero assurde per noi, ciò non vuol dire che siano sbagliate o inadatte.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Secondo me sbagliate di grosso a pensare che le donne un giorno richiederanno l'aiuto dell'uomo. Il fatto scatenante la QM è proprio l'inutilità dell'uomo per la donna moderna.

Il progresso umano ci sta portando verso altri sistemi, e questo non si può (e secondo me non si deve) impedire.

Anche l'uomo presto non avrà bisogno della donna... grazie al progresso.

In un modo o nell'altro i sessi si allontaneranno, statene certi.

Non c'è un modello giusto o sbagliato. Se dovessimo guardare 300 anni nel futuro le cose ci apparirebbero assurde per noi, ciò non vuol dire che siano sbagliate o inadatte.


io penso che tra recento anni manco ci saremo pi se andremo avanti cosi.....

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Penso anch'io ad un allontanamento dei sessi, e se andiamo di questo passo, sarà il nostro futuro. Quello che mi chiedo io è questo.
A che serviranno i sessi? Magari l'essere umano diventerà un essere completamente asessuato; niente più uomini e donne, ma solamente, esseri viventi.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459

io penso che tra recento anni manco ci saremo pi se andremo avanti cosi.....
E' gia' tanto se la specie umana ci sara' ancora tra 100 anni, se le cose continueranno a procedere cosi'.
ciao

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
per me le donne avranno sempre bisogno degli uomini, ora non se ne rendono conto perche siamo, per il momento, nel maggior punto di benessere economico.......per il momento......ma la ruota gira...

con questo non intendo gufare il mondo o auspicare regressioni ma tutto è ciclico e per il momento mi tengo l inutilita e mi prendo la liberta che ne deriva
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 17:01:54 pm da beta »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
per me le donne avranno sempre bisogno degli uomini...

Sempre uguale, sempre di piu´,sempre meno?
Ovvia la risposta.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Secondo me state a fa delle profezie alla Nostradamus sulla solita vip di turno che fa una cosa estrosa magari anche per motivi d'immagine. E magari anche perché per lei è l'unico modo per riprodursi visto che nessuno se la tromba. :P

Ma vi risulta forse che la maggioranza della popolazione mondiale viva come i vip? Su, siamo seri.
Come sarà l'umanità tra 300 anni? Secondo me esattamente come è adesso. Ci saranno anche dei cambiamenti tecnologici, sociali e quant'altro, ma l'uomo sarà fondamentalmente sempre quello.

Quando uscì il primo cuore artificiale tutti a pronosticare che nel giro di pochi anni gli esseri umani si sarebbero fatti mettere un cuore artificiale. Ma perché mai dovrei farmi mettere un cuore artificiale se il mio cuore naturale funziona a meraviglia, scusate?

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Secondo me state a fa delle profezie alla Nostradamus sulla solita vip di turno che fa una cosa estrosa magari anche per motivi d'immagine. E magari anche perché per lei è l'unico modo per riprodursi visto che nessuno se la tromba. :P

Ma vi risulta forse che la maggioranza della popolazione mondiale viva come i vip? Su, siamo seri.
Come sarà l'umanità tra 300 anni? Secondo me esattamente come è adesso. Ci saranno anche dei cambiamenti tecnologici, sociali e quant'altro, ma l'uomo sarà fondamentalmente sempre quello.

Quando uscì il primo cuore artificiale tutti a pronosticare che nel giro di pochi anni gli esseri umani si sarebbero fatti mettere un cuore artificiale. Ma perché mai dovrei farmi mettere un cuore artificiale se il mio cuore naturale funziona a meraviglia, scusate?

Non solo : secondo me , anche tra 50 anni, se si continua ad andare avanti con questo sistema economico e di mercato, la gente non sarà neanche in grado di comprarsi un buon pc, altro che bambole umanoidi tecnologia e quant'altro...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Fra 300 anni ma anche 1000 l'umanità, molto probabilmente, esisterà ancora.

Come sarà il mondo? Non si sa.

L'uomo come sarà? Forse uguale. Forse completamente diverso a causa dell'ingegneria genetica.

Non si possono fare previsioni troppo in là... ma il cambiamento è, e sempre sarà, una costante per la storia della vita.

Negli anni 50' pensavano che entro il 2010 la gente sarebbe stata in grado di andare su Marte per vacanza. Questo ORA non è vero, ma probabilmente in un futuro non molto lontano lo sarà.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Sempre uguale, sempre di piu´,sempre meno?
Ovvia la risposta.



Anche per l'inseminazione artificiale ci vogliono dei donatori,quindi il maschio umano non sarà mai inutile....

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Fra 300 anni ma anche 1000 l'umanità, molto probabilmente, esisterà ancora.

Come sarà il mondo? Non si sa.

L'uomo come sarà? Forse uguale. Forse completamente diverso a causa dell'ingegneria genetica.

Non si possono fare previsioni troppo in là... ma il cambiamento è, e sempre sarà, una costante per la storia della vita.

Negli anni 50' pensavano che entro il 2010 la gente sarebbe stata in grado di andare su Marte per vacanza. Questo ORA non è vero, ma probabilmente in un futuro non molto lontano lo sarà.




la società umana ha cominciato a cambiare radicalmente con la rivoluzione industriale,che fu prima di tutto una rivoluzione tecnologica.Oggi siamo agli estremi di questa rivoluzione tecnologica: l'uomo ormai è un puntino che ha come appendice una macchina enorme. Tra un po potremo starcene a letto e da li fare tutto e di piu schiacciando un pulsante,ma saremo dei vegetali immobili sschiacciati da quella cosa enorme  che è la tecnologia. L'uomo va su Marte? e chi se ne frega.Ma è una presa in giro?! è l'ennesimo truco hollywoodiano per farci estasiare mentre muoriamo come umanitàdi giorno in giorno.su marte ci arriveremo su una sedia a rotelle attacati alla flebo,altro che conquistatori.
Inseminazione artificiale per tutti ? Ma vi fa tanto schifo scopare? Vi tanto schifo prendervi una responsabilità e farvi valere?
Se questa è la forma mentis di questa società allora comincio a sperare nell'avvento di nibiru e dei rettiliani.
 

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Gianna Nannini è incinta??? E chi è la madre del pargolo?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)