Autore Topic: Movimento Maschile censurato su Facebook  (Letto 20361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #60 il: Agosto 24, 2010, 15:46:12 pm »
ho provato, ma trovo solo tantissimi gruppi con circa 100 iscritti, tanti sui 1000 iscritti, alcuni sui 10000.  
Nessun gruppo con 200000 iscritti.

Allora, cato, non capisco perchè vuoi sminuire il forcaiolismo del popolobue. Secondo vari sondaggi, oltre il 70% della gente è favorevole alla castrazione e all'ergastolo per i reati sessuali.

Veniamo a facebook. Molti gruppi non sempre sono reperibili sui motori di ricerca, o meglio, voglio dire, che i motori di ricerca su facebook, spesso non funzionano bene. Il più famoso gruppo a favore della castrazione alcuni mesi fa contava quasi un milione di iscritti, ma ora non riesco più a trovarlo. Per il momento leggi qui:

questo gruppo conta circa 17mila iscritti:

TAGLIAMO L'UCCELLO A TUTTI QUELLI CHE VIOLENTANO LE DONNE E I BAMBINI!!!

http://www.facebook.com/pages/TAGLIAMO-LUCCELLO-A-TUTTI-QUELLI-CHE-VIOLENTANO-LE-DONNE-E-I-BAMBINI/48056935673?ref=search

Questo altro qui, circa 60 mila:

http://www.facebook.com/group.php?gid=56156200839&ref=search

  Ora leggi questo gruppo tra i più forcaioli e crudeli, conta circa 40 mila iscritti:

http://www.facebook.com/posted.php?id=260804579466&share_id=138744359469393&comments=1#!/pages/COMBATTO-CONTRO-LA-PEDOFILIA-E-LA-VIOLENZA-ALLE-DONNE/260804579466

pensa che in questo gruppo un utente pur essendo vicino alle posizioni femministe fu bannato e insultato perchè contrario a pene di morte, a  torture e pene cmq sproporzionate, vedi qui:


http://www.giosby.it/2010/06/23/sadismo-o-lotta-alla-pedofilia/


Considera inoltre che gruppi simili ne sono a migliaia e migliaia..


Guardate questo altro gruppo:

LINCIAGGIO POPOLARE PER STUPRATORI E PEDOFILI


http://www.facebook.com/group.php?gid=46960152170&ref=search

Vi sono altre centinaia e centinaia di gruppi omonimi a questo.

Tiriamo le somme.

Domanda: perchè Facebook non chiude questi gruppi chiaramente incitanti alla violenza e all'istigazione a delinquere?



« Ultima modifica: Agosto 24, 2010, 15:55:24 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #62 il: Agosto 24, 2010, 16:15:58 pm »
Tiriamo le somme.

Domanda: perchè Facebook non chiude questi gruppi chiaramente incitanti alla violenza e all'istigazione a delinquere?
Sommando i gruppi forcaioli che hai elencato, fanno 112707 iscritti. Hai ragione, sono tanti.
Però il gruppo moderato ne ha ancora di più.
Questa è una buona notizia, no?

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #63 il: Agosto 24, 2010, 16:39:09 pm »
Sommando i gruppi forcaioli che hai elencato, fanno 112707 iscritti. Hai ragione, sono tanti.
Però il gruppo moderato ne ha ancora di più.
Questa è una buona notizia, no?

Ho elencato solo una piccola parte dei tantissimi e tantissimi gruppi e pagine inneggianti a queste violenza in nome della "difesa di donne e bambini". Tirando le somme andiamo sui milioni e milioni.

E' vero che il gruppo moderato ha tantissimi iscritti, però la maggior parte di coloro che si sono iscritti non sanno che è "moderato", e infatti quando si parla di stupro o simili, subito spiccano commenti inneggianti alla violenza, al punto che gli admin sono costretti a richiamare.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #64 il: Agosto 24, 2010, 16:42:09 pm »
Ma spesso la gente s'iscrive a un gruppo senza manco sapere di che si tratta ma solo perché gliel'ha segnalato qualche amico/a.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #65 il: Agosto 24, 2010, 16:59:22 pm »
E' stato appena disabilitato anche il mio account.

C.V.D

"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #66 il: Agosto 24, 2010, 18:16:02 pm »
E' stato appena disabilitato anche il mio account.

C.V.D


Certo che devi averle fatte incazzare di brutto perché si attivassero in modo da farti cancellare da Facebook. :P

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #67 il: Settembre 01, 2010, 02:19:07 am »
Ah ecco....... allora non era solo una mia impressione... è proprio così.
In altri forum dai quali ho felicemente tolto il disturbo (compreso alfemminile.com) sono sempre stata maltrattata, nonostante i miei toni fossero sempre stati diplomatici e gentili, solo perchè sostenevo che gli uomini devono avere gli stessi diritti delle donne.....
cioè, per esempio, non ho mai detto: "le donne sono privilegiate, bisogna togliere loro alcuni privilegi"..... bensì dicevo: "bisogna che gli uomini godano degli stessi privilegi di cui godono le donne". Che cosa ho mai detto di tanto osceno? Bho! eppure tutti/e lì a dirmi che sono una misogina.... (dimostrando estrema ignoranza perchè la misoginia è tutta un'altra cosa).
Per esempio io dicevo: "alle donne è riconosciuto il diritto di non bruciarsi sul lavoro..... perchè invece si dà per scontato che gli uomini possono morire bruciati nonostante godano del medesimo diritto?"...... si parlava della Tyssen...
Ma niente... la società non vuole perdere questo incivilissimo concetto della sacrificabilità del maschio.
Ciao
Rosa

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Movimento Maschile censurato su Facebook
« Risposta #68 il: Settembre 01, 2010, 09:06:48 am »
Ma niente... la società non vuole perdere questo incivilissimo concetto della sacrificabilità del maschio.


ciao Rosa  :)
secondo me:
la società non vuole vedere il concetto della sacrificabilità del maschio.

E finchè non lo vedrà (o non lo tornerà a vedere) questa frase

Citazione
bisogna che gli uomini godano degli stessi privilegi di cui godono le donne


la leggeranno come se tu dicessi

bisogna che i ricchi godano degli stessi privilegi di cui godono i poveri...
bisogna che i sani godano degli stessi privilegi di cui godono i malati ...


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli