ho scritto altro.
Già ma rispondevo all'argomento femminista per cui le femmine uccideREBBERO meno uomini di quante ne freddano questi ultimi.
E se anche fosse cosa cambia? Questo non fa del femminicidio un'emergenza sociale, se poi andiamo dietro alle % sono più i morti sul lavoro ecc. ecc.
Da Silverback ho imparato molto, c'è pure chi ha detto che Silverback saresti tu, non sarà vero però ha influenzato tutti noi
Sì Rino era avanti, il suo libro mette bene a fuoco i fondamentali della QM.
Ma semplificando il potere delle femmine risiede secondo me
soltanto in 2 cose:
1. L'ormone
2. Il materialismo (che solitamente rende vulnerabili all'ormome, alla prossimità fisica ecc. ecc.)
E' DIMOSTRATO che chi ha interessi spirituali sente (molto) meno il mordente della donna. Non che non ne possa ammirare la bellezza, o non possa trovarle attraenti ma
è libero, non è in loro potere. E' lo spirito che comanda al corpo non viceversa.
Poi ci sono tanti disgraziati (nel senso di vittime delle donne) che pur di avere figli e una famiglia accettano compromessi di ogni sorta sapendo ciò che fanno, ma non mi sento proprio di chiamarli zerbini, forse gli eroi della QM sono proprio loro.
Sui consueti strali all'Immacolata Concezione vorrei ricordare che la veggente di Lourdes, cui fu rivelata, era tutto fuorché femminista, sopportava ogni genere di compiti umili ed era un modello di obbedienza. Ce ne fossero, oggi che PALESEMENTE all'Immacolata Concezione non crede più nessuna
Grande Farrell. Anche lui in anticipo. Il libro di Castrogiovanni è venuto molto dopo, ma lo considero la miglior opera italiana perché affronta la questione sul piano fattuale, dimostrabile, senza congetture filosofiche