In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Omicidi-suicidi fra genitori separati

<< < (2/2)

tuxedo:
ci sto passando infatti e la mia separazione e` di quelle "toste". Parlo per esperienza diretta.

poisonmind:
IL MONDO E' MATTO!

//www.youtube.com/watch?v=LFBijDU8PpE

ilmarmocchio:
Il numero crescente di stragi familiari deve far riflettere. E' vero, la violenza dovrebbe essere sempre esclusa, ma dovrebbe anche non essere provocata. Questo articolo

http://www.libertiamo.it/2011/06/21/affido-condiviso-riforma-ostaggio-delle-lobby/

spiega bene come non siano atrusi ideali, ma bassi interessi a rovinare la vita di tanti uomini.
Al contrario di quello che si pensa, lo Stato e le leggi devono star fuori dalle vite private delle persone.
Chi ha sbagliato pagherà, altro che essere tutelato a danno dell'innocente.
la lobby che prospera come un cancro intorno ai divorzi è una dselle cause, e non la minore, di tante tragedie

Stealth:
Io posso ammettere che un marito disperato ammazzi la moglie che magari lo ha portato all'esasperazione, ma perché ammazzare pure i figli?

voltaire:

perchè la follia porta a gesti incontrollabili ed imprevedibili, non possiamo nemmeno immaginare quali pensieri risiedono in una mente violentata e portata all'aberrazione. Ma nessuno ne vuole tenere conto e torna puntualmente facile etichettare il disgraziato di turno

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa