Autore Topic: Presentazione  (Letto 2238 volte)

Offline Frank

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Presentazione
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2025, 19:49:06 pm »
Mio nipote vede i video YouTube dove delle donne distruggono uomini in ogni settore. Vede donne che mandano KO uomini o li costringono a battere la resa. Poi vede donne che sollevano pesi impensabili per lui, eccetera eccetera. Ci sono canali YouTube che si fondano su questo.

Anch'io sono un fautore di gare miste, nel senso di eliminare quelle femminili e renderle tutte miste. Ciò andrebbe accompagnato nello spiegare agli uomini che le donne in certi casi vanno colpite eccome. I casi di una competizione sportiva in combattimento. Poi c'è il problema delle erezioni e della vergogna di toccare le ragazze in certi contesto di lotta, però.
Al di là di tutto, l'orgoglio è andato a farsi benedire (soprattutto tra zoomer e millenials), e se posso, dovrebbe essere un argomento da trattare molto di più qui. Dovrebbe diventare centrale, perché per le femministe lo è sempre stato.

Ascolta, ma a tuo nipote cosa dici di concreto?
Perché, vedi, quelle cacate su You tube io le vedevo già 10-15 anni fa.
Solo che a me fanno sorridere, da judoka agonista quale son stato...
Ma poi, chi te l'ha detto che l'orgoglio è andato definitivamente a farsi benedire?
E tu che disciplIne sportive hai praticato, visto e considerato che insisti sempre sulla questione dell'orgoglio?

Offline Frank

• WikiQM
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2025, 20:30:05 pm »
Per inciso: in ambito momas, dal 2014 ad oggi, io sono l'uomo che più si è occupato di questi argomenti relativi allo sport e alle differenze tra uomini e donne.
In merito scrissi una montagna di roba già 10 anni fa.
Solo che io non ricordo di averti mai "visto" né incontrato prima.
Dov'eri?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2025, 22:27:54 pm »
Citazione
insisti sempre sulla questione dell'orgoglio?
In Italia l'unico caso in cui è diffusa l'espressione è ai gaypride
Citazione
Dov'eri?
Eh...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

• WikiQM
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2025, 01:07:28 am »
Cercatore, ascolta: non è che ci vuole molto a capire che tu non hai mai praticato alcuna disciplina sportiva, di certo non quelle da combattimento, tantomeno le arti marziali.
Così come non ci vuole tanto ad intuire che "tuo nipote" altro non è che "Cercatore", cioè tu.
Tranquillo, tanto qui siamo tutti anonimi (a parte Cosimo), per cui non c'è problema.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2025, 02:14:15 am »
Per coincidenza ogni tanto capitano qui invertiti che non hanno neppure il coraggio di presentarsi come tali ma, com'è loro uso, fanno i "travestiti".
Usano termini poco usati e vagamente fascistoidi (così ci vedono gli arcobaleno): nick come "Junio", "io sono nazionalista", avatar di John Wayne ecc. ma poi hanno uno stile flaccido da cui li riconosci subito
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2025, 20:36:19 pm »
Ascolta, ma a tuo nipote cosa dici di concreto?
Perché, vedi, quelle cacate su You tube io le vedevo già 10-15 anni fa.
Solo che a me fanno sorridere, da judoka agonista quale son stato...
Ma poi, chi te l'ha detto che l'orgoglio è andato definitivamente a farsi benedire?
E tu che disciplIne sportive hai praticato, visto e considerato che insisti sempre sulla questione dell'orgoglio?
Io, a causa di problematiche di salute, solo da grande ho potuto fare un po' di palestra. Praticamente, sollevamento pesi. Sempre per tempi limitati. L'orgoglio di cui parlo non è solo una questione di fisico. Il malebashing secondo te cosa ha sempre colpito se non l'orgoglio maschile? È il punto principale sopra ogni altro. L'unico modo di rispondere è tramite l'attività non certo tramite la passività di una lamentela. Tra l'altro le parole (fondamentali) sono più deboli delle immagini, e ci fanno la guerra con i film e con i video YouTube da molto tempo. Io nel concreto faccio il sapiente di cose scientifiche. Spiego come stanno le cose da un punto di vista scientifico, spiegando il valore dell'evoluzione e dell'allenamento. Però le mie sono chiacchiere. Quando può, lui poi va a vedere delle immagini, che per loro natura saranno sempre milioni di volte più potenti. Le parole sono fondamentali, le immagini anche di più. Purtroppo le nostre parole sono flebili, e non produciamo immagini. Neanche l'immagine di una organizzazione.

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2025, 20:44:29 pm »
Per inciso: in ambito momas, dal 2014 ad oggi, io sono l'uomo che più si è occupato di questi argomenti relativi allo sport e alle differenze tra uomini e donne.
In merito scrissi una montagna di roba già 10 anni fa.
Solo che io non ricordo di averti mai "visto" né incontrato prima.
Dov'eri?
Non tutti siamo così forti da occuparci di temi che ci fanno star male. Forse a te questi argomenti non fanno neanche star male. Il fatto che io non sia stato un attivista, è una questione di sopravvivenza psichica. Poi io ho un problema di neuro divergenza, che è un aspetto sconosciuto ai più, ma che spiega moltissime questioni. Io comunque non sono ingrato, anzi ti ringrazio per aver lavorato sul tema, dico solo che bisognerebbe fare di più. Di fronte certa propaganda, ormai, sono in tanti a credere che ci sono molte donne che sono e saranno sempre superiori a degli uomini, che alla fine sono potenzialmente normodotati, e quindi nella realtà in grado di fare di meglio se addestrati.
Io nel mio piccolo dico la mia e litigo a favore della verità. Forse questo mi rende in fondo un attivista? Guarda, lo lascio dire a te, ma comunque non pensare che io non rispetti il tuo lavoro, il tuo attivismo.

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2025, 20:52:16 pm »
Cercatore, ascolta: non è che ci vuole molto a capire che tu non hai mai praticato alcuna disciplina sportiva, di certo non quelle da combattimento, tantomeno le arti marziali.
Così come non ci vuole tanto ad intuire che "tuo nipote" altro non è che "Cercatore", cioè tu.
Tranquillo, tanto qui siamo tutti anonimi (a parte Cosimo), per cui non c'è problema.
Mio nipote è mio nipote. Un ragazzo di 14 anni completamente sbandato. Non nel senso che si comporta male, bensì che non ha idea di cosa si un uomo. Io ho avuto mio padre. Un uomo di grande virilità. Lui ha avuto un uomo molto debole come padre. Quindi io so, lui non sa. Poi io sono uno studioso, lui no. La realtà e che a me piacciono le parole e le immagini che dà quel kick boxer che è stato arrestato in Romania...non mi sovviene il suo nome...Andrew Tate. Unisce a concetti forti, il suono di quelle parole, e poi la sua immagine da atleta i suoi incontri. Lui è molto potente nel dare il suo messaggio. A me piacerebbe avere esempi così in Italia. Non ti chiedo nulla perché comunque ti sei già impegnato, ma sentirti in video, vederti proiettare, e sentire certi discorsi dalla tua viva voce, sarebbe stato un atto tremendamente più potente.

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2025, 20:59:53 pm »
Per coincidenza ogni tanto capitano qui invertiti che non hanno neppure il coraggio di presentarsi come tali ma, com'è loro uso, fanno i "travestiti".
Usano termini poco usati e vagamente fascistoidi (così ci vedono gli arcobaleno): nick come "Junio", "io sono nazionalista", avatar di John Wayne ecc. ma poi hanno uno stile flaccido da cui li riconosci subito
Cosa c'entra in questo caso? Mi sono presentato così? Mando questa impressione? Per inciso, sono etero 100%, e anche se sono agnostico, preferisco il cattolicesimo al neognosticismo e il mondo al contrario che presenta, con l'unione degli opposti, eccetera eccetera. Fosse per me renderei illegale il gay pride, manifestazione gnostica e propagandistica. E tornerei al linguaggio che c'era prima, quello senza tutto questo politicamente corretto a favore di femministume vario e di gente da TSO.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2025, 21:35:35 pm »
Non ti conosco, se lo dici tu. Però l'espressione male pride ovvero ogoglio maschile è originale, in Italia c'è solo il gay pride per ora

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2025, 22:37:49 pm »
Non ti conosco, se lo dici tu. Però l'espressione male pride ovvero ogoglio maschile è originale, in Italia c'è solo il gay pride per ora
Ridicolizzi il tema che propongo, quindi significa che per te non è un tema? Non è un problema? Fammi capire.
Cosa hanno cercato di fare le femministe se non innalzare la femmina a danno del maschio, e il femminile a danno del maschile? Lo hanno fatto a 360° compreso il lato sportivo. Cioè loro ci provano, e a causa della convivenza del mainstream ci riescono. Soprattutto loro lo fanno usando la scrittura la voce e le immagini (ad esempio con i film). Tutto ciò è estremamente potente e posso garantire che in unione alla svalutazione del padre e alla sua assenza ha sortito i migliori effetti tra i nati degli anni 90 e successivi. Io sono abbastanza sicuro di questo. Per diventare uomini è importante un addestramento, e questo deve essere anche fisico, ma non fai nulla senza convinzione. Loro lo sanno e tolgono la convinzione additando la virilità per maschilismo, e la sicurezza in sé stessi per machismo. Poi bombardano le giovani menti con personaggi maschili di film fumetti, videogiochi e cartoni animati deboli affiancati da donne forti, e il gioco è fatto. Da questo lato non si è pensato che si sarebbe dovuto lavorare per cercare di contrastare l'immagine con l'immagine. Io qui dò un idea. Il forum è letto da tanti. Qualcuno magari penserà che ho ragione, e potendo prendere l'incombenza, da atleta o esperto laureato, parlerà di differenze sessuali, e da atleta o esperto laureato parlerà del Re nudo. La mia quindi non è una critica a nessuno, è solo una analisi e la condivisione di una idea.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #26 il: Agosto 28, 2025, 23:28:48 pm »
Citazione
Per diventare uomini è importante un addestramento, e questo deve essere anche fisico
Che sport pratichi o hai praticato?

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Agosto 29, 2025, 00:24:20 am »
Che sport pratichi o hai praticato?
L'ho già scritto: a causa di problemi di salute non ho potuto praticare sport. In vita mia, per necessità, ho lavorato anche duro fisicamente, ma quello non fa per niente bene a differenza dello sport moderato. Comunque, dopo avere avuto dei miglioramenti ho potuto fare un po' di palestra. Non sono un piccoletto, non sono ciccione, non sono secco, sono normale, fisicamente forse un po' più robusto e sicuramente un po' più alto del normale. Non ho mai avuto vizi, e questa è stata la mia fortuna.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #28 il: Agosto 31, 2025, 17:45:24 pm »
Orgoglio che da vittime va sotto o piedi.
Qua non c'è vittimismo, sappiamo bene che la civiltà è maschile e gli uomini sono superiori in tutto e delle fregnacce femministe non ce ne frega una beata minchia.
Benvenuto dal duca. :cool:

Offline Cercatore

• Utente
  • *
« Risposta #29 il: Settembre 01, 2025, 21:33:07 pm »
Qua non c'è vittimismo, sappiamo bene che la civiltà è maschile e gli uomini sono superiori in tutto e delle fregnacce femministe non ce ne frega una beata minchia.
Benvenuto dal duca. :cool:
Grazie Duca, mi piace il tuo piglio. 👍