Autore Topic: Attacco a sorpresa da La Fionda del noto frequentatore di prostitute  (Letto 103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 22094
  • Sesso: Maschio
Il nano di Termini Imerese parte in quarta con un confuso articolo su La Fionda, in cui ogni riferimento è casuale. Cita un blog, ma poi allude a una pluralità di spazi e certe sue considerazioni non possono in alcun modo riferirsi a quel blog.
Questo, per esempio, me lo ripeteva spesso tra un insulto e l'altro (tipica tecnica di tanti siti per allontanare gli utenti):

Quello che cui ci preme sottolineare è che liberarsi dal giudizio femminile, non significa nutrire odio o disprezzo generalizzato o ancora peggio assolutizzato [noooo] per le donne e predicare al contempo una sorta di asessualizzazione. Chi afferma di non avere alcun bisogno di riconoscimento affettivo e sessuale

Un simile soggetto non riesce a cogliere che non per tutti gli uomini il sesso è un bisogno assoluto, al punto da rischiare settimanalmente le piattole con le top3 d'appartamento, né la validazione femminile che tenta di nobilitare con frasi alla Charlie Brown come "riconoscimento affettivo". Che "riconoscimento affettivo" può dare una che vive di selfie e banalità?
Non si accorge neppure che il sottoscritto parla bene e spesso di molte donne (certo devono far qualcosa di buono non battere i marciapiedi).
Ma è davvero comico che un incallito cliente di prostitute impartisca lezioni non richieste sulla validazione affettiva. E' noto e dimostrato da testi e interviste a tipi come lui, che il ricorso alla prostituzione abbia per tantissimi uomini una allucinatoria valenza affettiva. Le battone più abili sono quelle che danno l'illusione di essere "innamorate" (vedi recensioni su siti segnalati da LUI) e che il centesimo cliente (sempre lui) sia uno "speciale" (questo nel suo caso potrebbe anche essere vero).
Infine un arrivista come lui non potrà mai cogliere che il presunto linguaggio di "odio" (nauseante espressione politicamente corretta) viene usato non verso le donne in quanto tali, ma nei confronti di un potere che opprime, di chi come lui si inchina al potere e di chi ripete a pappagallo i mantra del potere. Non può negare che in questo le donne siano spesso campionesse ma non sono certo le uniche, per cui purtroppo non basta non frequentarle per vivere nel migliore dei mondi possibili.

Citazione
curvature :hmm: narcisistiche

Tralasciando il pessimo italiano, tra le sue campagne di insulti ci sono diagnosi psichiatriche verso tutti gli utenti indesiderati, anche se lui è (più o meno) laureato in legge. Sicuramente il narcisismo alligna più tra quelli che hanno manifeste ambizioni personali al punto di infeudarsi ad ambienti di potere, nell'illusione (tra l'idiota e il megalomane) di fare carriera con i temi maschili

Citazione
complottista

Altro tema ricorrente delle invettive sue e del suo ex leccapiedi sociologo (oggi cancellato dal forum, lo capisco). Ma benedetto figliolo, cosa diamine devo pensare se mi attacchi un elogio di 45 minuti al telefono sulla M4ssoneria, ricetto di "antiche tradizioni" (perché sarei tradizionalista) e se cambio più volte argomento ci torni sempre sopra?
A proposito di narcisismo patologico, perché mi hai detto che venendoti dietro avrei fatto strada?
Non tutti sono così ambiziosi da andare in uno scantinato con un guinzaglio al collo, ma in compenso le tue aderenze ti hanno finora fruttato un mezzo elogio in un articolo contro gli incel, l'apparente esclusione del tuo forum da sorveglianze, "rischi per la sicurezza" e brutte pagelle di vario tipo. Ma se pensi di fare strada col FdI devi parlarne con uno bravo. Se anche fossi intervistato alla RAI (3) con quella cantilena sboccata ("miiinkia"), cambierà qualcosa per te o per gli incel? Assolutamente no.

sostenuto da grandiosità, bisogno di ammirazione e forte egocentrismo
De te fabula narratur

ad essere sospettoso, rigido
Non ti passa per la mente che dopo 45 minuti di Mass. posso anche averne le gonadi piene? Però con buona pace del narcisismo non esisti solo tu e le cricche che frequenti

livelli di istruzione inferiori
Non posso che rallegrarmi di non avere il tuo livello di istruzione

cercano in tutti i modi di essere attraenti o colpire l’attenzione delle donne
Trovo letteralmente fantastico ciò che scrivi. Forse parli dell'altro blog e sicuramente di te

gli esponenti degli spazi MGTOW non riescano a realizzare niente di produttivo o efficace sotto il profilo della elaborazione teorica e dell’attivismo stesso, nessun articolo, nessun saggio
Anche questo era un tuo ritornello. Il problema dei tuoi verbosi forum, saggi, canali satellitari è che non c'è una sola riga originale né di reale utilità per gli uomini. Oltre a prosa e idee manifestamente confuse.
Più di un utente ha scritto che quel che scrivi fa venire il latte alle gonadi

L’estremismo, il nichilismo o il velleitarismo
Che farci, sono tutti estremisti tranne te, che nella firma dici di voler distruggere il mondo.
Si noti la stolta illusione di voler cambiare la narrativa di un regime infeudandosi ad ambienti di potere e con petizioni (non pervenute), referendum (disertati), gazebi (idem). Certo servono all'ego e all'autostima che nomini così spesso

La difesa degli uomini ha un’unica strada davanti a sé: l’impegno civile e politico, individuale e collettivo
Ci siamo. Riconoscere un problema di ambizione personale (o narcisismo come dici) di cui parla parecchia gente è il primo passo per risolverlo!
« Ultima modifica: Giugno 29, 2025, 20:56:51 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.