In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Ora Galantuomo Dissacrante chiama Frank "patriota da bar sport"

(1/3) > >>

Vicus:
Con lo sport l'allusione è inequivocabile. Dopo l'amatriciana, il Galantuomo solo di nome va a prendere l'aperitivo al Bar Sport.
C'è una razza di gente che vive di allusioni e provocazioni gratuite, rivelando un'attitudine meschina.

Io invece sarei il "bacchettone", sempre meglio che frequentare laidi locali dove la cameriera dell'Est te la smolla (a pagamento).
Detto da soggetti così c'è da ridere (sfottono pure Alain Delon ma non se lo possono permettere):



Frank:
Vabbè... diciamo pure che questo è "il bello di internet".
Nel mondo reale questi fenomeni nemmeno fiaterebbero...

Vicus:
Un bel calcio nel didietro da rispedirli a Isola Capo Rizzuto gli farebbe solo bene

Vicus:
Se donne "belle colte e intelligenti" fanno la fila per tenerti compagnia gratis, cosa ti frega se su un forum, utenti che neppure conosci sono scettici sulle donne dell'Est? Per caso fai il pappone di mestiere?
E cosa c'è di male ad amare il proprio Paese? Meglio il Bar Sport di qualche scantinato malavitoso pieno di fumo

Vicus:
Alla nuova esplicita provocazione di (non) Galantuomo Dissacrante dedico questo bellissimo monumento a Corrado Alvaro eretto a Reggio Calabria, ridente città senza quasi criminalità che tutto il mondo ci invidia:


Non è una meraviglia?

Anche l'iscrizione è destinata a  traversare i secoli:

troppo quello che sono riuscito a combinare con tutti gli inconvenienti con cui sono partito: meridionale, povero, scrittore.

Se il triste suo concittadino avesse saputo che altri come lui (non nel senso della scrittura) sarebbe arrivato in Russia per avventure con cubiste si sarebbe rivoltato.. dalla gioia.

Resta da capire cosa mai rode a uno venuto da chillu paese, schifato pure da Concettina coi baffi, che però ha la fila di russe "belle colte e intelligenti" (certo) che gliela danno gratis (eccome), per continuare a provocare soggetti che non se lo ca*ano di striscio e ha pure bannati.
Circola insistente la voce (che NON sussiste per il blog che cerca di imitare, il Redpillatore) che sia uno sfigato e comincio davvero a pensare che sia vero. Poi in certi locali anche un deforme può tirar su una bielorussa (a pagamento) e dire che è bella, colta e intelligente. Ma non c'è da vantarsene, anzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa