Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Vaiolo delle scimmie, vaxatevi: ve lo chiede il papa
Vicus:
Da qui il titolone sparato da RaiNews
L’Angelus di Papa Francesco: “Solidarietà ai colpiti dal vaiolo delle scimmie: è emergenza globale”
Desidero manifestare la mia solidarietà alle migliaia di persone colpite dal vaiolo delle scimmie, che costituisce ormai un’emergenza sanitaria globale” ha detto, tra le altre cose, il Papa dopo la recita dell’Angelus con fedeli e pellegrini. “Prego per tutte le persone contagiate – ha proseguito il Santo Padre -, specialmente la popolazione della Repubblica Democratica del Congo, così provata. Esprimo la mia vicinanza alle Chiese locali dei Paesi più colpiti da questa malattia – ha detto ancora il Pontefice -, e incoraggio i governi e le industrie private a condividere la tecnologia e i trattamenti disponibili affinché a nessuno manchi l’adeguata assistenza medica”.
Questo richiamo di El Papa prelude alla nuova sceneggiata pandemica, uguale a quella a cui prestò la sua azione da grande attore, quando fece chiudere tutte le chiese e interrompere le funzioni? E premendo il vaccino come atto d’amore?
Vedo una certa sottovalutazione dell’allarme lanciato dall’OMS sul vaiolo delle scimmie. Io credo invece che ci abbiano allestito un terribile esito. Probabilmente è stato messo a punto quella variante di “più letale per l’uomo” che Fauci aveva assegnato a laboratori del Maryland, e erano stati segnalatio da un articolo del Daily Mail del 2022, di cui ho parlato recentemente.
Stavolta devono – vogliono – mostrare i cadaveri per la strada o le atroci piaghe deturpanti del mpox “più letale”, per convincere le masse a farsi inoculare di mRNA.
Può esssere questo:
Vaiolo delle scimmie, in Svezia la variante Clade1. Primo caso fuori dal continente africano
annunciato da una trionfante OMS:
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato che altri casi importati del vaiolo delle scimmie – Mpox della variante Clade 1 – potrebbero essere presto confermati in Europa, dopo che oggi la Svezia ha annunciato il primo caso simile al di fuori dell’Africa. “La conferma dell’Mpox Clade 1 in Svezia è un chiaro riflesso dell’interconnessione del nostro mondo… è probabile che ci saranno ulteriori casi importati della variante Clade 1 nella regione europea nei prossimi giorni e settimane”, ha affermato l’ufficio regionale europeo dell’Oms in un comunicato.
Ovviamente la cooperazione dell’Impostore significa la sua cooperazione agli omicidi “da vaccino”, che stanno avvenendo tragicamente ogni giorno
Ha malore in aula, morta studentessa di 15 anni nel Napoletano
Malore in vacanza, Giuseppe muore a 24 anni
Trovato morto nel letto dai genitori a 22 anni
“I medici stanno schiattando per lo stress”. parola di Filiuppo Anelli, presidente FnomCeo
Questa settimana il mongolino di peltro se lo porta a casa Filippo Anelli, il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei medici!
Cioè l’Ordine degli ordini: la mafia della mafia sanitaria.
Secondo il genio in camice bianco la morte di numerosissimi suoi colleghi è da imputare allo stress!!!!
“Non nascondo che siamo preoccupati. Il timore diffuso tra i colleghi è che lo stress e i ritmi di lavoro insostenibili possono impattare negativamente sulla salute dei medici ed essere tra le concause della morte di alcuni colleghi”
Perché quelli che comandano anche a El Papa non demordono:
Venerdì 23 agosto 2024, La Commissione europea ha autorizzato il vaccino mRNA “mResvia” relativo al virus respiratorio sinciziale (RSV) per gli adulti di età superiore ai 60 anni.
Nei giorni scorsi uno studio giapponese pubblicato su PubMed ha ribadito che “nella popolazione giapponese, la vaccinazione con mRNA di SARS-CoV-2 è stata significativamente associata all’insorgenza di miocardite/pericardite”
https://finanza.repubblica.it/mobile/News/2024/08/23/commissione%c2%a0ue_autorizza_vaccino_mrna_contro%c2%a0virus_respiratorio_sinciziale-55/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/39103148/
Riposto l’articolo sulla fabbricazione di un virus più letale:
Fauci nel 2022: creava vaiolo più contagioso
Maurizio Blondet 19 Agosto 2024
nell’ottobre del 2022, un laboratorio governativo americano stava lavorando alla “creazione di una variante molto più contagiosa e mortale di vaiolo della scimmia con l’obiettivo ufficiale di “stimolare lo sviluppo di farmaci migliori per l’uomo”!
Tutto questo finanziato dal NIAID che allora era guidato da un certo… #Fauci
Ma alcuni esperti avevano avvertito: “Secondo il dottor Richard Ebright, microbiologo della Rutgers University nel New Jersey, il virus modificato ‘presenta un rischio eccezionalmente elevato’ per il pubblico in caso di fuga accidentale”!
Tutto è spiegato in questo articolo che risale al 24/10/2022:
https://dailymail.co.uk/health/article-11349241/Lab-Maryland-plans-create-hybrid-monkeypox-strain-contagious-lethal.html
2024, beh eccolo qui! Ma attenzione, non vi venga l’idea folle e complottistica di pensare che queste due informazioni possano avere qualche correlazione .
Il titolo del Daily Mail:
Un laboratorio governativo nel Maryland ha in programma di creare un ceppo ibrido di vaiolo delle scimmie che sia PIÙ mortale di quello attualmente diffuso negli Stati Uniti
La ricerca del NIAID vedrà gli esperti scambiare geni tra due ceppi di vaiolo delle scimmie Cercheranno di rendere il clade attualmente dominante più letale e infettare i topi L’obiettivo del progetto è stimolare lo sviluppo di farmaci migliori per gli esseri umani Ma arriva in un momento di crescente preoccupazione per la ricerca sulla manipolazione dei virus nei laboratori DailyMail.com ha rivelato la scorsa settimana come è stato creato un virus Covid ibrido a Boston
https://www.dailymail.co.uk/health/article-11349241/Lab-Maryland-plans-create-hybrid-monkeypox-strain-contagious-lethal.html
https://www.maurizioblondet.it/fauci-nel-2022-creava-vaiolo-piu-contagioso/
fabriziopiludu:
Sì! Ogni tanto, esce un'Emergenza Sanitaria: ricordate la "Mucca Pazza"?
Adesso, il Vaiolo delle scimmie.
Mentre è il Cancro a fare strage.
Emanuele83:
Mah, la mucca pazza non é stata cosi^grave, restrizioni di vendite e controllini, per es la cervella per un po^non si é piu^potuta comprare.
Vi ricordate la viaria? conoscevo una di Hong kong (non era ancora sotto il pesante controllo cinese), fidanzata di un mio amico e mandava via email foto con mascherine, situazione da COVID
Per noi a guardarle e a leggere era assurdo roba da fantascienza non capivamo e non riuscivamo veramente a crederci, certi stati la Francia in primis hanno speso in vaccini mai usati cifre da minare il bilancio per 3 anni! poi visto negli ospedali francesi atrezzature e procedure emergenza per l ebola che poi non é mai arrivato.
Di sto vaiolo ho letto un po^, pare che chi é vaccinato per il vaiolo normale si protetto poi vai a saperlo, mi sono immaginato una situazione stile covid ma pensavo impossibile ci riprovassero , fai di nuovo una roba del genere e la gente scende in strada con le spranghe!
Robe serie come l HIV sono in aumento tra i giovanissimi, non gli si spiega nulla eppure é un bel problema.
Il cancro ha fztto e sta facendo strage poiche^coll^emergenza covid i controlli di routine son saltati o fatti male ed oggi ci ritroviamo con tanta gente che poteva esser salvata ed ora versa in condizioni da malato terminale, l^isolamento da covid ha scatenato un aumento della dipendenza dall^alchool sopratutto tra giovani e donne, non ne parla quasi nessuno, problemi enormi di depressione negli adolescenti, dati riportatimi per ogni ospedale psichiatrico francese c êrano in media 30 casi di adolescenti in psichiatria con problemi vari e tendenze suicide, oggi son 200 ed in aumento, nno sznno piu^dove metterli, i reparti sono inadeguati al numero di casi!
Che il vaccino covid in molti casi crea un addensamento sanguigno con evidente piu^fatica al cuore e quindi vari episodi cardiovascolari non é ufficale ma é ben noto.
Sul punto di partenza della discussione beh, argomento delicato ma, la chiesa oggi fa^politica non religione, l estremismo islamico é di nicchia, quello della chiesa cattolica é di massa.
Sapete che cê^un sacco di gente che é passata agli ortodossi perche^non si trova piu^come credente in quello che dice la chiesa?
Vicus:
Non so se faranno lockdown ma in caso affermativo l'unica reazione sarà abbedire come pecoroni. Idem per i vax.
Il papa non lo ascolta più nessuno, le udienze vanno deserte, poi chiamare Bergolgio estremista è come dare del fascista a Lenin
Ryu:
Ottima notizia! Piu' ci sono i coglioni vaxxer che si suicidano, meno probabile diventa una guerra e noi ce la scampiamo. Ottimo, fate la fila! :clapping: :clapping:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa