In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Commento censurato dal Galantuomo Dissacrante
(1/1)
Vicus:
Il Galantuomo poco galantuomo ha censurato un ottimo e rispettoso commento di un utente di questo forum, che di donne dell'Est se ne intende. Lo riporto qui (altri eventuali commenti censurati saranno regolarmente riportati su vari spazi maschili). Toccagli le donne dell'Est e, in modo sempre meno galantuomo, comincia a insultarti dipingendoti come uno sfigato che si vede con altri sfigati italiani a Parigi (a proposito lui dove vive, a Cracovia? A Kiev?) senza avere neanche il coraggio di nominarti (alla faccia del duello in copertina). Poi si lamenta che ricambio il favore.
Vorrei commentare altri punti dell’articolo:
“dopo i 40 (ma anche dopo i 30, specie in provincia) e, peggio ancora, 50 anni il mercato relazionale italiano offra solo madri divorziate oppure psicopatiche problematiche e femministe”
Bene ma ad Est cosa offre il mercato relazionale? Lo sapete che là, ad Est, i divorzi sono la norma, ancor più che in Italia? Un paio di esempi: Lettonia e Lituania, senza dimenticare Bielorussia e Russia.
Ma oltre a questo c’è il fatto che le femmine dell’Europa dell’est sono più venali e parassite delle italiane, e che anche da quelle parti sono abituate ad essere “stipendiate” dagli uomini.
Opinione confermata da un altro utente di QM che ha lavorato ad Est 25 anni, una delle prime frasi che ha sentito è: “Col tuo stipendio puoi mantenere tre famiglie!”
Figuriamoci quindi se le suddette fanno voglia di fare le “baby sitter” del sesso gratis a uomini italiani trasferiti da quelle parti…
Tra l’altro sarei curioso di sapere in quale paese straniero ciò avverrebbe, visto e considerato che si parla parla solo e unicamente di “estero” (tranne quando si tira in ballo Parigi).
“L’uomo medio italiano, invece, non riesce a superare la propensione a fare il liberatore, oltre che lo zerbino e il cavaliere (in) bianco“
Perché, in altri paesi non succede lo stesso?
Per dire: il femminismo dove è nato?
In Italia o nei paesi anglosassoni, a cominciare dagli USA?
Il che dimostra che in quei luoghi gli uomini erano già zerbini MOLTO TEMPO PRIMA che in Italia, perché altrimenti la summenzionata ideologia non avrebbe mai preso piede in quel modo.
Inoltre lo sapevate che uno dei paesi più misandrici, dove il femminismo è veramente feroce, è l’Australia? Per non parlare della Spagna
Vicus:
Altro educativo materiale sulle mitiche donne dell'Est:
Ma ha una vaga idea di quello che combinano le femminucce dell'est?
Per dire, ne conoscevo una che un paio di anni fa ha piantato il suo "fidanzato" italiano (un uomo di Foligno) per sposarsi un mafioso (non per modo dire; si tratta di un vero mafioso, di cui ho visto pure la foto) del suo paese, quindi un mafioso rumeno.
So per certo che fino allo scorso anno faceva anche la puttana nel nord Italia.
Non parliamo poi di tutte le albanesi sposate con connazionali quotidianamente impegnati a trafficare la coca...
Ripeto: non sanno un cazzo della realtà di quei luoghi e conseguentemente della mentalità di uomini e donne dell'est.
In effetti c'è un ambiente in cui le donne notoriamente "vanno e vengono", anche perché sono battone o ex battone: quello della malavita. Non voglio insinuare nulla, non mi pare probabile che un malavitoso metta in vetrina le sue vicende sessuali in rete.
Qualcuno faccia notare che in Europa esiste solo un popolo veramente rivoluzionario: quello francese.
Tutti gli altri sono uguali o molto simili agli italiani, tedeschi compresi, abituati a dire sempre "sì"
Per esempio: nei prossimi anni, ed entro il 2030, in diversi paesi europei l'età della pensione sarà portata a 67 anni e fra questi ci sono anche Bulgaria e Germania.
Qualcuno ha memoria di rivolte a causa di ciò?
Ovviamente no, perché non ce ne sono state.
Altro esempio: quanti popoli dell'Europa dell'est sono stati per decenni sotto una dittatura comunista?
Perché, ad esempio, rumeni e albanesi non si ribellarono mai?
Faccio notare che se è vero che la classe politica italiana rispecchia - perlomeno in larga parte - la mentalità dell'italiano medio, è altrettanto vero che i governi di quei paesi sono la fotografia di quei popoli...
Un altro fatto che va evidenziato è che in questi ultimi anni vi è un minor afflusso di femmine dell'est in Italia, sicuramente perché le condizioni economiche dei loro paesi sono migliorate (certo, non è che son diventati tutti ricchi...), per cui ne vedo molte meno in circolazione.
Ma va pure detto che i giovani maschi (in genere) son decisamente più svegli degli uomini della mia generazione e di quelle precedenti alla mia, il che significa che non si fanno facilmente abbindolare da queste parassite di merda, che sputano pure nel piatto in cui mangiano, fingendo di non ricordare perché si trasferirono in Italia.
Al lettore valutare quali riflessioni rispecchiano maggiormente la realtà, se queste o vaghe leggende su creature dipinte in modo quasi mitologico
Vicus:
Commento sbloccato. Prendo atto. Se la finite con gli "sfigati a Parigi" vedrete che andremo d'accordo. Credo capiate la differenza tra critiche a donne dell'Est, o alle francesi, e attacchi personali
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa