Autore Topic: Auguri a tutti papÓ, specialmente quelli che non fanno anche da mamma  (Letto 276 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
E anche quelli che fanno da papÓ due volte al mese, o per nulla per decisione ingiusta del tribunale.
Doveroso ricordare la festa nel modo giusto, di questi tempi.
Scriviamo tante cose vere sui rischi del divorzio ma poi penso che Ŕ grazie a questi padri che domani ci sarÓ un'umanitÓ, per quanto ridotta, che coltiverÓ la nostra civiltÓ. Credo che la maggior parte di loro fosse in qualche modo a conoscenza dei rischi ("lei non lo farÓ mai" Ŕ quello che forse dicevano, ma probabilmente non quello che pensavano) ma hanno voluto fare ugualmente questo regalo, a tutti noi. Penso agli eroici sforzi di tantissimi di loro, separati e non, per non far svanire la figura paterna agli occhi delle future generazioni e mi dico che meriterebbero una medaglia al valore

« Ultima modifica: Marzo 19, 2024, 17:50:53 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virt¨ e lĺincredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora pi¨ incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
Re:Auguri a tutti papÓ, specialmente quelli che non fanno anche da mamma
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2024, 14:01:53 pm »
Auguri a tutti i padri del mondo. Stranamente su Medicina 33 stanno facendo or ora il panegirico del padre. Non me lo aspettavo
Il femminismo Ŕ l'oppio delle donne.