Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'

(1/2) > >>

marco_di_somma:
Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anceh

marco_di_somma:
 . . . ho inviato per sbaglio scusate. :P

Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anche sposate che si assumono quasi sempre il carico di lavoro & quindi il ruolo di papà per la crescita & istruzione di figlie & figli.
Ho aggiunto anche donne sposate o conviventi  in quanto quasi sempre il marito/compagno si deresponsabilizza con la scuola del lavoro che ovviamente si è pesante questo non lo giustifica da assumersi carichi domestici.
Ovviamente gli auguri sono rivolti ai maschietti compreso me che ho una bambina e un maschio da seguire con mia moglie.,

Vicus:
Cos'è, un pesce d'aprile anticipato?
Forse ti vorrai presentare nell'apposita sezione anche se non mi pare ci sia molto altro da aggiungere

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 19, 2024, 10:13:11 am ---Cos'è, un pesce d'aprile anticipato?
Forse ti vorrai presentare nell'apposita sezione anche se non mi pare ci sia molto altro da aggiungere

--- Termina citazione ---

Nessun pesce d'aprile anticipato, caro Vicus: il solito maschiettopentito leccavulve sempre in agguato.

Frank:

--- Citazione da: marco_di_somma - Marzo 19, 2024, 09:31:14 am --- . . . ho inviato per sbaglio scusate. :P

Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anche sposate che si assumono quasi sempre il carico di lavoro & quindi il ruolo di papà per la crescita & istruzione di figlie & figli.
Ho aggiunto anche donne sposate o conviventi  in quanto quasi sempre il marito/compagno si deresponsabilizza con la scuola del lavoro che ovviamente si è pesante questo non lo giustifica da assumersi carichi domestici.
Ovviamente gli auguri sono rivolti ai maschietti compreso me che ho una bambina e un maschio da seguire con mia moglie.,

--- Termina citazione ---


Vabbè...
Non è nemmeno il caso di commentare, non fosse altro per il fatto che questi soggetti mi hanno letteralmente frantumato i coglioni.

--------------

PS: genio, ma come cazzo scrivi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa