Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

la fissazione di far "crollare miti" su ciò che è maschile

<< < (2/2)

Paol:

--- Citazione da: Frank - Marzo 17, 2024, 16:09:16 pm ---Queste cacatine vengono regolarmente scritte per baciare il culo alle femmine umane e per cercare, in tutti i modi, di sminuire i maschi della medesima specie.
Non a caso sono un fautore delle gare miste, anziché divise in base al sesso, in tutte le discipline sportive; comprese quelle da combattimento.
Le femmine sono uguali agli uomini?
Anzi, "più più più" dei medesimi?
Benissimo, nessun problema; e allora che si inizi a far competere le femmine contro i maschi, anche alle Olimpiadi.
A casa mia questa si chiama coerenza.

Di più: che vengano abolite . sia nell'esercito che nei corpi di polizia - le prove fisiche differenziate in base al sesso.
Etc etc.
Tanto le femminucce son "più più più" degli uomini, no?

--- Termina citazione ---
Mi pare che addirittura ad un certo punto abbiano abolito le gare di tiro miste alle olimpiadi. Tenere separati gli sport fa l'interesse delle femmine che hanno quindi più spazi, più accessi alle medaglie, agli sponsor e così via. Basta guardare il tormentone ( e le pretese) del calcio femminile e il continuo proporre ragazze che giocano a calcio da parte di media e pubblicità in genere. Tutte uguaglianze e superiorità presunte che vanno subito in soffitta quando torna conveniente appellarsi, quando conviene, alla minore forza e maggiore vulnerabilità femminile, come quando si tratta di evitare certi lavori, il militare obbligatorio (e, mi pare, l'ordine pubblico nei corpi di polizia) presumere che sia la donna l'aggredita sempre e comunque etc. 

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 15, 2024, 22:40:07 pm ---Topic eccellente. Non posso che rispondere con le parole del grande poeta:

Torri crollanti
Gerusalemme Atene Alessandria
Vienna Londra
Irreali

--- Termina citazione ---
Eliot ?
 Ma dietro questo far crollare l'uomo, ridicolizzarlo etc  non escludo ci sia un certo grado, in molti casi e forse a livello sociale addirittura, di' "invidia penis" anche da parte di uomini che la introiettano.

Frank:

--- Citazione da: Paol - Marzo 17, 2024, 19:13:13 pm --- Mi pare che addirittura ad un certo punto abbiano abolito le gare di tiro miste alle olimpiadi. Tenere separati gli sport fa l'interesse delle femmine che hanno quindi più spazi, più accessi alle medaglie, agli sponsor e così via. Basta guardare il tormentone ( e le pretese) del calcio femminile e il continuo proporre ragazze che giocano a calcio da parte di media e pubblicità in genere. Tutte uguaglianze e superiorità presunte che vanno subito in soffitta quando torna conveniente appellarsi, quando conviene, alla minore forza e maggiore vulnerabilità femminile, come quando si tratta di evitare certi lavori, il militare obbligatorio (e, mi pare, l'ordine pubblico nei corpi di polizia) presumere che sia la donna l'aggredita sempre e comunque etc.

--- Termina citazione ---

Infatti è un argomento che ho trattato per anni.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13123.msg181676.html#msg181676

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13123.msg176761.html#msg176761


Vicus:

--- Citazione da: Paol - Marzo 17, 2024, 19:18:18 pm --- Eliot ?
 Ma dietro questo far crollare l'uomo, ridicolizzarlo etc  non escludo ci sia un certo grado, in molti casi e forse a livello sociale addirittura, di' "invidia penis" anche da parte di uomini che la introiettano.

--- Termina citazione ---
Sono così impegnati a far crollare l'uomo che non si rendono conto che sta crollando il loro potere

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa